Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'italia ? da parecchio tempo che dovrebbe dir basta eppure andiamo sempre peggio

Comment

• Font Size
      al di là delle azioni estreme, sarebbe già qualcosa se i decreti di espulsione fossero esecutivi. può darsi che questo abbia un costo... che ne so, non è che puoi portare uno alla frontiera e lasciarlo in mano agli sloveni o agli austriaci o agli svizzeri o ai francesi come se niente fosse. Ok, allora lo si mette su un aereo della farnesina e lo si riporta al uso paese d'origine.. e anche questo ha un costo. va bene, ma se mi chiedono la tasssa sulle espulsioni, sarei disposto a pagarla, e non sto scherzando. se ci fossero 3.000 espulsioni all'anno e l'espulsione di ogni feccia umana costasse 500 euro, il tutto costerebbe 1.500.000 euro.. e che *****, siamo 60.000.000 in italia e io questa tassala pagherei CON GIOIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        come ha fatto notare Stefano, non sarebbe male guardare un po' le cose nella loro interezza.
        Ci sono gang di ragazzini italiani che violentano le compagne di scuola e non mipare che sia colpa dell'immigrazione.
        Io separerei le due cose.
        D'accordo sul rimandare a casa loro oppure in galera chi viene per delinquere ma lasciamo perdere le generalizzazioni.
        resta il fatto che il 65% dei reati in italia viene commesso da extracomunitari. la differenza ? che in linea di massima gli italiani pagano per questo tipo di reati, gli extra comunitari no, ricevono un foglio che li invita ad andarsene e rimangono comunque qua.

Comment

• Font Size
          e comunque 65% quando loro sono 2.5 milioni e noi 60...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            un po' duro ma rende l' idea. nn trovate?
            non ? duro come slogan..anche se io spero ancora nel ritorno alla lega come movimento e non come partito...quando non dovevano essere politicamente corretti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              e comunque 65% quando loro sono 2.5 milioni e noi 60...

Con questo detto tutto!
              Ma tanti non capiscono e ancora difendono...

Comment

• Font Size
                ...si apre il giornale e c'è sempre un buon motivo per votare la Lega D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  come ha fatto notare Stefano, non sarebbe male guardare un po' le cose nella loro interezza.
                  Ci sono gang di ragazzini italiani che violentano le compagne di scuola e non mipare che sia colpa dell'immigrazione.
                  Io separerei le due cose.
                  D'accordo sul rimandare a casa loro oppure in galera chi viene per delinquere ma lasciamo perdere le generalizzazioni.
                  Bhe ... escludendo i clandestini comunque non facciamo nulla di sbagliato in quanto come dice la parola "clandestino" sono gia' loro fuori regola .

Espulsione immediatissima ed incarcerazione in caso di rientro .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io non sono affatto perbenista ... sono spietato , brutto e cattivo .
                    pure io!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...beh speriamoi che questo governo riesca almeno a sistemare questo problema, ilfatto di non avere esponenti della sinistra potrebbe favorire un certo tipo di discorso, anche il fatto di avere la lega con forte potere decisionale....alla fine se molte persone si sono affidati a loro vuol dire che un motivo c'è....danno delle garanzie che altri non garantiscono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...si apre il giornale e c'? sempre un buon motivo per votare la Lega D
                        L'hai detto brother.
                        E mi pento di non averlo fatto prima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bhe ... escludendo i clandestini comunque non facciamo nulla di sbagliato in quanto come dice la parola "clandestino" sono gia' loro fuori regola .

Espulsione immediatissima ed incarcerazione in caso di rientro .
                          Quoto in pieno...Ma...incarcerati dove?
                          A mangiare a sbafo coi miei soldi?

Comment

• Font Size
                            ammazzarlo di botte e poi rimandarlo al suo paese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quoto in pieno...Ma...incarcerati dove?
                              A mangiare a sbafo coi miei soldi?
                              Bhe ... dovremmo disquisire su cosa intendo io per carcere e lavori forzati non retribuiti

Comment

• Font Size
                                tanto per chiarezza..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

non vedo molto rispettata la proporzione, come notizie sui giornali, rispetto ai medesimi fatti compiuti da extracomunitari..
                                certo, fa vendere molto meno e non ci fa credere di essere migliori rispetto agli altri..
                                l'informazione è una gran bella arma di massa..
                                Last edited by marco111; 19-04-08, 15:07.

Comment

X
                                Working...
                                X