Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Francamente me preoccupo di + che la gente non conosce la storia, la geografia, la matematica e tutto il resto.... Se me fermavan a me li mandavo a remengo che go mia temp da perder dre a ste frociade
io ritengo che sia ben + da ignoranti non conoscere dante alighieri , non sapere chi è il proprio presidente del consiglio, non riconoscere gandhi o hitler, non sapere la capitale della nazione in cui vivi, non conoscere il signoraggio , non capire la differenza fra tasso variabile e fisso, non conoscere l'inflazione ecc ecc che non riconoscere dei personaggi i quali x il mondo hanno fatto ben poco nella sua totalità , insomma, non riconoscere marylin o un cantante non mi pare tutta sta gran complicazione
l'ho interpretato male io , ma sai leggere un post che intitola '' l'ignoranza non ha confini '' di questi tempi dopo la campagna elettorale e tutti i problemi che ci sono legati all'ignoranza e leggerci delle stupidaggini mi ha lasciato perplesso, se poi era in toni leggeri lascia stare ^^ prox giro intitolalo meglio!
stasera cmq mi scarico il filmino particolare di marylin e la conoscerò di + , non ho mai visto un suo film e sinceramente a parte l'essere stata sposata con un giocatore di baseball famoso non so altro ^^
Comment