Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TUTOZZE]: ecco la verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? sacrosanto che non puoi sputtanarti per 2 o 3 siccome ti sei pure sbattuto per organizzare la cosa...
    ma sai come siamo noi motociclisti, vogliamo la perfezione, non ci accontentiamo. Speriamo di avere pi? notizie possibili da lit.

lo dico perch? la mia esperienza con le gimoto ? stata di trovarle stupende in foto ma poi al loro stand a milano mi sono ricreduto.... che poi siano comode e ben fatte ci credo anche... ma sai bene anche te che la tuta deve piacerti come se fosse la tua fidanzata!

Comment

• Font Size
      Andrea ovvio.. sarei andato io di persona se fossi stato bene.. ci va gentilmente lithium apposta per toccare con mano..

Comment

• Font Size
        E di lithium ci fidiamo.... Fateci sapere che sono sempre pi? convinto...

Comment

• Font Size
          Ci vado o venerd? o sabato compatibilmente con gli impegni del titolare dell'azienda, spero di restare soddisfatto e in ogni caso, sar? franco...non si compra robaccia quindi o soddisfa i miei "standard" o non se ne fa nulla.Vi chiedo per? di non riempire sto post con tanti "quasi quasi", vorrei sentire solo gente che dice che se il prodotto ? ottimo ci sta.Solo per evitare di farsi un'idea sbagliata sul numero degli interessati e poi alla fine fare una figuraccia io e Mito..

Comment

• Font Size
            penso che se il prodotto ? ottimo, sarebbe stupido lasciarsi scappare questa occasione.

ps. certo che la tuta "fantasia" che avevi preso... hehehehe

Comment

• Font Size
              Beh Andrea lo so contro quella non si compete....ho trovato uno che la prende, mi serviva per un' uscita e basta, se no con la mia manco riuscivo a sporgere il sedere...

Comment

• Font Size
                beh hai fatto bene, se poi la rivendi subito ti va di lusso!

certo che con la nuova non si discuter?... sar? la migliore!!

Comment

• Font Size
                  Bravo Andrea... dici bene.. nuove creazioni?

Comment

• Font Size
                    Andrea Fanne una con un 156 scritto grande come na casa (carattere gotico o cartoonoso) e sotto un "Bleggi - Banglit" se puoi Sulla schiena!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Banglit
                      Andrea Fanne una con un 156 scritto grande come na casa (carattere gotico o cartoonoso) e sotto un "Bleggi - Banglit" se puoi Sulla schiena!!!
                      Biaggi Banglit?
                      allora ci metto il 3!!!

Comment

• Font Size
                        ma ste tute si possono vedere o no???

Comment

• Font Size
                          Daniel vai a vederti qualche pagina pi? indietro e vedi che bei lavoretti che ha fatto andrea con il fotoritocco... Ha simulato varie colorazioni... Scegli quella che ti piace di pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Daniel vai a vederti qualche pagina pi? indietro e vedi che bei lavoretti che ha fatto andrea con il fotoritocco... Ha simulato varie colorazioni... Scegli quella che ti piace di pi?...
                            Inutile che fotoritoccate .... tanto la migliore sar? la mia....

Comment

X
                            Working...
                            X