Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare una sportiva con 8000 euro
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postvoi cosa comprereste?
Per curiosit? ho fatto un salto su moto.it ma per esempio una delle moto che non aborro fra le 4 tempi (la daytona 675) costa uno sproposito e ce ne sono 30.. mi sembra di capire che il prezzo del nuovo ? qualcosa pi? di 10mila euro.. e per esempio c'? una sola moto 2007 km0... al prezzo fantasmagorico di 10mila euro...
una usata con 8000km scende a 8000 euro.. comunque sempre un botto secondo me.
Calcolando che un giorno mi piacerebbe prendere l'apriliozza V4 a meno di un prezzo impopolare stile ducati... su cosa si riesce a fare l'affare?
no assolutamente alla r1, qualsiasi anno (anche se... la 98 biancarossa a carburatori.. hmm)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah, io credo che con 7000 ti porti a casa fior fior di moto...
Gixxer 1000 K3, 750 K6, CBR 1000 '04(tra l'altro il mio conce Futurbike ha venduto un CBR 1000RR 2006 a 7700) e tonnellate di altro...
Aprilia te le lanceranno addosso...
Non guardare moto.it...
Chiama e vedrai che spunti prezzi migliori di quel che credi .E' ovvio che chi vende ci provi...
Comment
-
il k5 yoshi mat black è stupendo e se avessi potuto avrei preso quello della liuppy che era fantastico.
i vari 636 non mi piacciono per niente.. c'è poco da fare... le carene delle kawa non sono all'altezza.
Comment
-
beh dipende anche se lo vuoi gi? accessoriato da pista o meno...
ma le suzu old ediSSion rimangono quelle che offrono sempre il miglior rapporto qualit?-prezzo-prestazione...
a meno che non trovi dei bei 1000RR 04/05 con uno step base di preparazione...
e allora si che viaggi
Comment
-
da pista no.. quindi che abbia o meno le carene poco mi interessa anche perchè trovi sempre l'occasione per i pezzi a parte.
per il resto cacchiarola.. sarà un polmone ma una f4 750, 16mila km a 7200€
un bel polmone direi.
Comment
X
Comment