Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una sportiva con 8000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    da pista no.. quindi che abbia o meno le carene poco mi interessa anche perch? trovi sempre l'occasione per i pezzi a parte.

per il resto cacchiarola.. sar? un polmone ma una f4 750, 16mila km a 7200?

un bel polmone direi.
    Mah, con l'MV che rantola ed esala gi ultimi respiri, cazzate promozionali della dirigenza a parte, non lo farei...
    E cmq da guidare, specie per un duetempista ? un cacchio di pilone di cemento.

Comment

• Font Size
      veramente è un pilone maledetto? beh sicuramente non è una piuma rispetto alle "concorrenti" ma bisogna ammettere che ogni 4 tempi è un maledetto pilone di cemento rispetto a un 2 tempi.

Comment

• Font Size
        il k5 yoshi mat black è stupendo e se avessi potuto avrei preso quello della liuppy che era fantastico.

i vari 636 non mi piacciono per niente.. c'è poco da fare... le carene delle kawa non sono all'altezza.
        beh visto che ti piace.. prendi il k5-k6 e sei a posto !
        Last edited by korra88; 20-04-08, 02:53.

Comment

• Font Size
          veramente ? un pilone maledetto? beh sicuramente non ? una piuma rispetto alle "concorrenti" ma bisogna ammettere che ogni 4 tempi ? un maledetto pilone di cemento rispetto a un 2 tempi.
          Guarda , non c'? confronto...Fa sembrare una RSV1000 prima serie un motardino...
          Secondo me ti rovini la vita e basta...se la vuoi guidare...
          A me ha imposto uno sforzo non indifferente...e te lo dice uno che guida dei camion...Poi per carit? , se cominci a forzare le staccate e a cercare le pieghe pi? estreme ok, ma non sempre si pu? andare in giro cos?...almeno non in strada...e in pista un TL1000R ti rovina...

Comment

• Font Size
            bom allora io prenderei un 1000 k5 magari trovi qualcosa pure a un filo meno degli 8mila

Comment

• Font Size
              ultimamente mi son innamorato del daytona 675

Comment

• Font Size
                ma tipo aspettare ottobre e comprare una nuova a 9000 o un ottimo usato a minor prezzo ?! si sa ke uesto ? il momento peggiore per comprare...

Comment

• Font Size
                  Mi par di capire che nessuna moto ti fa battere il cuore, per ora, e visto che già sei dell'idea di cambiarla, secondo me meglio il motto "poca spesa, tanta resa", che si concretizza in un Suzuki GSX-R 600 SRAD del '99 (prima no, meno coppia...). Io l'ho avuta ed era eccezionale. In più, la paghi pochissimo e ti tieni il resto dei soldi...

Comment

• Font Size
                    Io sul mercatino ho visto un bel Gsx-r 1000 K5 stock ex Polita, motore revisionato, a 6.500 Euro...

Io non avrei dubbi e cercherei un mezzo del genere, al limite con i 1.500 ca. che ti avanzano ci metti su qualche accessorietto in più (tipo i cerchi in magnesio da 16, 5", e i dischi, se mancassero) o te li tieni per i turni e la manutenzione...

P.S.: io qualche anno fa con poco più di quella cifra ho preso la mia ex-R1 da pista che aveva su veramente un fottìo di roba...ma proprio tanta... Quindi se ti piacciono le moto da pista ed hai un pò di pazienza l'occasione prima o poi con quella cifra salta fuori...
                    Last edited by giova3419; 21-04-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                      si ma io non voglio un trattore da pista

basta il 250 (e ci vogliono i soldi).. non mi interessa dar gas sul dritto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ma tipo aspettare ottobre e comprare una nuova a 9000 o un ottimo usato a minor prezzo ?! si sa ke uesto ? il momento peggiore per comprare...
                        c'? da dire che tanti invece vogliono levarsi magari una moto di un anno per comprarsi la nuova prima che inizi per davvero la stagione... a settembre paghi meno.. ma non meno della primavera successiva.. e nel frattempo non usi la moto

Comment

• Font Size
                          ma per quanto riguarda il gixxer 750 modello 2006-2007? (il 2008 mi piace il muso ma lo scarico è inguardabile e volevo rimanere con scarico originale.. e poi costa di pi&#249

vedo che se ne trovano tanti oltre i 7500 ma mi sembra esagerato per una moto di due anni fa.

Comment

• Font Size
                            R1 2004.. ma anche 2003 che la paghi meno ed ? comunque una gran moto..

Lasci il 2T?

Comment

• Font Size
                              non ho molta voglia di leggermi tutte e 5 le pagine... andre comunque con 8000 mila euro compri un sacco di roba.... in primis la gsxr come la mia... il 600 si trova gi? a prezzi inferiori ai 5.000 e il 750 poco superiori... pensaci perch? ? una moto che merita veramente!

Comment

• Font Size
                                r1 ribadisco che a parte il primo modello bianco rosso tutto originale (e a un prezzaccio) non mi interessa... le trovo un po' insipide.
                                il gixxer me gusta solo il modello k5 per il 1000 e k6 per il 750.. il 600 non lo prendo nemmeno in considerazione.

Comment

X
                                Working...
                                X