Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decibel in pista...la FMI rema decisamente contro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    l'inquinamento acustico E' inquinamento vero... poi per la questione circuiti bisognerebbe appunto approfondire meglio norme e attuazione.. non dire "io voglio girare con la moto da sbk e basta"
    Se per t? l'inquinamento acustico ha la stessa importanza dell'inquinamento che provacano le industrie con i suoi rifiuti o i gas nocivi che producono le immondizie abbandonate su terreni-discarica a ciel sereno, tanto per citarne un paio, ci rinuncio.
    Certo che se in Italia siamo messi cos?, il motivo c?... e non aggingo altro!
    Con questo chiudo definitivamente la partecipazione al il discorso.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Leggetevi Superbike di Aprile nella sezione della posta...
      affrontano proprio questo tema.
      Chi abita vicino all'aereoporto di Milano si è totalmente abituato
      al rumore di motori da 40mila cavalli ogni quarto d'ora di giorno
      e di notte, non vedo perchè
      chi abita vicino ad un'autodromo non possa farlo,
      VISTO CHE HANNO COMUNQUE COMPRATO LA CASA AD
      UN PREZZO SICURAMENTE STRACCIATO VISTO IL PROBLEMA DEL RUMORE.
      adesso chiaramente si lamentano così
      voglio avere sia la casa a poco che il silenzio.
      BHE CHE ME LO SUCCHINO. !FUCK!
      Last edited by castio; 19-04-08, 18:14.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        l'inquinamento acustico E' inquinamento vero... poi per la questione circuiti bisognerebbe appunto approfondire meglio norme e attuazione.. non dire "io voglio girare con la moto da sbk e basta"
        Prima di lamentarsi per la cacca nel vasino, si deve centrar il vasino con la merda! Con i problemi di inquinamento che ci son.... La stronzata del sonoro ? ASSURDA!
        Ma qui da noi si fa utto per scena...
        Qui quando han detto che la pista AVREBBE inquinato.... Ci sim informati di quanto arriva di introiti dall'ACCIAIERIA che deve chiudere da anni (secondo sti parassiti)... Ecco lasan perder... Che mo han il fonometro pure qui ance.... Osti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alebaldi View Post
          Se per t? l'inquinamento acustico ha la stessa importanza dell'inquinamento che provacano le industrie con i suoi rifiuti o i gas nocivi che producono le immondizie abbandonate su terreni-discarica a ciel sereno, tanto per citarne un paio, ci rinuncio.
          Certo che se in Italia siamo messi cos?, il motivo c?... e non aggingo altro!
          Con questo chiudo definitivamente la partecipazione al il discorso.
          a parte che non vedo il motivo di fare tanto gli indignati visto che un discorso ? mettere in campo idee e opinioni, non puntare il dito... io non ho detto che sono due inquinamenti paragonabili... te mi dici di pensare ai rifiuti di napoli.. allora parliamo della fame nel terzo mondo se tanto mi da tanto.

          Qui tutti noi saremmo disposti ad avere un circuito sotto casa in quanto motociclisti.. ma se sotto casa tua ci fossero lavori in corso perenni (martelli pneumatici ecc), o un ferrovia, non ti cambierebbe la vita?

          Poi, se per l'italiano medio fa pi? comodo lamentarsi e basta, ne prendo atto.. perch? vedo che qualsiasi sia il discorso, la reazione ? la stessa... e anche il risultato, ovvero che nessuno fa niente.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            a parte che non vedo il motivo di fare tanto gli indignati visto che un discorso ? mettere in campo idee e opinioni, non puntare il dito... io non ho detto che sono due inquinamenti paragonabili... te mi dici di pensare ai rifiuti di napoli.. allora parliamo della fame nel terzo mondo se tanto mi da tanto.

            Qui tutti noi saremmo disposti ad avere un circuito sotto casa in quanto motociclisti.. ma se sotto casa tua ci fossero lavori in corso perenni (martelli pneumatici ecc), o un ferrovia, non ti cambierebbe la vita?

            Poi, se per l'italiano medio fa pi? comodo lamentarsi e basta, ne prendo atto.. perch? vedo che qualsiasi sia il discorso, la reazione ? la stessa... e anche il risultato, ovvero che nessuno fa niente.
            Di solito, parlo della mia zona, in un posto civile le infrastrutture rumorose le fan lontano dai centri abitati.. Se poi il centro si espande e, speculativamente, ci si dirige verso il "rumore"... Il problema va si risolto.. ma forse a monte .
            Della serie: ho preso casa di fianco alla ferrovia.. La sistemo e opoi mi accorgo che vibra o che il treno fa rumore.... vedo anche perch? la hai presa.. anche se a prezzo stracciato... E vedo anche che te la han fatta sistemare.. magari con contributi pubblici
            Pace e bene! ? quasi ora di uscire a gnocca

            Comment


            • Font Size
              #66
              ogni attività deve sottostare alle leggi sull'inquinamento acustico. Non capisco perchè solo "noi" dobbiamo sentirci oppressi come se fosse una legge anti moto in pista (oltretutto se non ci lamentiamo del rumore ci lamentiamo dei prezzi.. e ribadisco.. le piste son sempre piene... come mai?)

              La normativa è per certi versi paradossale, ma noi che facciamo a riguardo? Firmiamo una petizione e siamo felici, andiamo in pista sperando di passare, se passi bene e chissenefrega, vero?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ogni attivit? deve sottostare alle leggi sull'inquinamento acustico. Non capisco perch? solo "noi" dobbiamo sentirci oppressi come se fosse una legge anti moto in pista (oltretutto se non ci lamentiamo del rumore ci lamentiamo dei prezzi.. e ribadisco.. le piste son sempre piene... come mai?)

                La normativa ? per certi versi paradossale, ma noi che facciamo a riguardo? Firmiamo una petizione e siamo felici, andiamo in pista sperando di passare, se passi bene e chissenefrega, vero?
                Non ci vo!
                PUNTO
                Paradossale ? che esista una rorma sul rumore e la faccian applicare solo quando vogliono.. Quello ? paradossale
                Dai che ci si becca e si inquina l'aria a score puzzolenti e rumorose

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  si ma vale anche per locali, aziende, infrastrutture.. non solo piste di moto


                  comunque dico.... 2 girls 1 cup...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X