Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Italia........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx View Post
    Concordo, non c'? bisogno di fare la zecca a tutti i costi per fare bei dischi, anche socialmente impegnati.
    E mi viene in mente Jovanotti col cappellino verde sdrucito e la "barbetta castrista", che in privato poi magari gira col SUV e c'ha ville sparse tra toscana e sardegna..... (per? qualche canzone bella ogni tanto la f? )
    l'hai dipinto alla perfezione!

    ah, un'altro che mi piace ? Alex Britti, solo che ? un gran paraculo, ? un chitarrista MOSTRUOSO, ha studiato in america blues (turnista anche con BB king )..poi ha deciso di tornare in italia e fare un bel pacco di soldi con le canzoncine tipo "la vasca"!

    il live acustico ad mtv mi hanno detto che ? molto bello..Lo vado a "comprare" sul mulo e poi vi dico

    Comment


    • Font Size
      #47
      ossignur..... poche cose sono peggio di fibra.... ? + artistico (nonch? orecchiabile) il latrato di un cane!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        A molti italiani non piace perch? appunto dice cose che risultano scomode per molti e... lo dice pure nella sua canzone inerente appunto all'Italia... molti sanno ma non sanno, le mezze verit?... lui le solleva senza riferimenti politici ma le canta con ritmi accattivanti...

        E' un grande!!!!

        Alla faccia dei tanti sfigati con treccioline e nidi di uccelli in testa che predicano bene e razzolano male con rap scadente...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ancora nun ho capito si ce fa' o c'e

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            ancora nun ho capito si ce fa' o c'e
            kacia vai a vedere qualche intervista su you tube.....su la 7 dalla bignardi.....su canale 5 nel senso della vita di bonolis....

            Comment


            • Font Size
              #51
              OLTRE I MITICI VASCO, ZUCCHERO ecc ecc.. di italiani ascolto:

              TIZIANO FERRO, TIROMANCINO, GEMELLI DIVERSI,NEGRAMARO ( i baustelel hanno fatto canzoni musicalmente molto belle e stilose ma i testi secondo la mia filosofia di vita sono ABOMINEVOLI)
              Last edited by ponteHRC; 18-04-08, 12:10.

              Comment

              X
              Working...
              X