Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazza muore in discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per se stessi conta di piu' la sostanza, per gli altri s enon hai imamgine rimani solo a goderti la tua sostanza... e mi pare anche giusto.. chi non cura la propria immagine non merita e puo' aspettarsi di meglio a mio avviso.

    chi si droga per immagine è ancora piu' coglione di chi si droga perchè timido e incapace di rapportarsi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by l'incosciente View Post
      leggendo i vostri commenti...ma quanto conta l'immagine oggi?
      L'immagine conta e conterà sempre, nella giusta dose male non fa ma sta diventando una droga anche quello.
      Last edited by Asto Delta; 16-04-08, 17:19.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io dico CAZZI SUOI

        Comment


        • Font Size
          #49
          io dico di nuovo


          chi è causa del suo mal... pianga se stesso


          io posso dire che mi dispiace x le famiglie... che sia x un motociclista che ha fatto lo scemo su strada... che sia di una ragazza che ha preso della droga


          una cosa è certa... non mi fanno pena


          mi sa più poverino chi sta sul letto in punto di morte ed ha voglia vivere...
          e mi sa più poverino anche quel motociclista che esce x una passeggiata e non torna più a casa xchè magari qualcuno non ha fatto lo stop
          Last edited by bratz; 16-04-08, 17:58.

          Comment


          • Font Size
            #50
            io x chi si droga non ho pena.

            ho 26 anni e per scelta e coerenza non ho mai assunto ecstasy. (e non sono di certo una santa..)

            troppo comodo "mangiare chicche", lasciarci le penne e sentire le interviste della gente che gridano alla tragedia x la morte della RAGAZZA PERFETTA E BRAVISSIMA.

            sono sempre tutti bravi ragazzi quelli ke finiscono cos?........

            io ne dubito, cmq r.i.p.

            Comment


            • Font Size
              #51
              quella discoteca ...meglio lasciar perdere. c sono stato un po di volte: 8 su 10 tutti fatti di chiccuzza e ti parlo di 5 anni fa...

              Comment


              • Font Size
                #52
                La cosa che non capisco ? cosa l'abbia spinta a provare quella merda... La curiosit?? o il sentirsi invincibile perch? tanto "la provo una volta, che vuoi che mi faccia? al limite mi sballo o forse vomito" ... bah !!!

                Oppure:

                Era la prima volta (non ci credo neanche un po') e lo sapeva benissimo il grado di pericolosit? di quella schifezza... e allora perch? rischiare?


                Insomma, attenuanti non ne vedo... Se non quelle che ci vengono propinate puntualmente dai media...

                Era il/la migliore
                Studiava
                Faceva sport
                andava d'accordo con tutti
                era un esempio per gli altri


                Bah...

                Mi spiace (per Lei) che l'abbia pagata cos? cara, ma se l'? cercata.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  credo che a 20 anni si sappia bene cosa fanno le anfetamine.
                  quoto.

                  .. e per quanto mi riguarda non andrebbe aggiunto altro....ma voglio aggiungerlo lo stesso

                  dico di lei che é stata una stupida e ha pagato cara una cazzata.... ma allo stesso modo dico stupido a qualcuno se fa il cretino in moto...per me non c'é differenza.

                  "l'ignoranza" su certe cose non la tollero.....quindi.... lei sapeva sicuramente cosa rischiava così come lo sa chi fa il coglione in moto... e per me vale la frase "se l'é cercata".

                  ...e avrei da ridire anche sulla madre che hanno intervistato stasera al tg5 che ha concluso dicendo "non FANNO nulla per questi ragazzi".
                  fanno cosa? chi? se la figlia ha deciso di sua spontanea volontà chi doveva fare cosa?

                  ..io non ho mai avuto bisogno che nessuno mi fermasse o bloccasse in qualche modo...ho un cervello e certe cose non le rischio. peccato che invece molti pecchino di stupidità.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pimky View Post
                    quoto.

                    .. e per quanto mi riguarda non andrebbe aggiunto altro....ma voglio aggiungerlo lo stesso

                    dico di lei che ? stata una stupida e ha pagato cara una cazzata.... ma allo stesso modo dico stupido a qualcuno se fa il cretino in moto...per me non c'? differenza.

                    "l'ignoranza" su certe cose non la tollero.....quindi.... lei sapeva sicuramente cosa rischiava cos? come lo sa chi fa il coglione in moto... e per me vale la frase "se l'? cercata".

                    ...e avrei da ridire anche sulla madre che hanno intervistato stasera al tg5 che ha concluso dicendo "non FANNO nulla per questi ragazzi".
                    fanno cosa? chi? se la figlia ha deciso di sua spontanea volont? chi doveva fare cosa?

                    ..io non ho mai avuto bisogno che nessuno mi fermasse o bloccasse in qualche modo...ho un cervello e certe cose non le rischio. peccato che invece molti pecchino di stupidit?.
                    hai gi? detto tutto tu.. non posso che quotare

                    spiace anche a me ma, l'ha pagata cara, ma non riesco a dire "poverina".. quello no

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      hai gi? detto tutto tu.. non posso che quotare

                      spiace anche a me ma, l'ha pagata cara, ma non riesco a dire "poverina".. quello no
                      strano....io e te mai d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un po' dispiace. Certo che a 19 anni dovresti saper dire di no...tra l'altro oggi dovrebbero essere piu' maturi di 10 anni fà ad esempio, e ai tempi che andavo in discoteca a 19 anni le pastiglie già non interessavano piu'. Si fumava qualche canna e si beveva qualche birra stop.
                        Evidentemente per quanto fosse una ragazza modello non lo era abbastanza...
                        Last edited by IlNanni; 16-04-08, 19:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non fanno NULLA.. NULLA?? la scuola investe sulle campagne anti -drogra anti-fumo... ci bombardano di messaggi pubblicitari contro questo e quello pubblicità progresso... questo è NULLA? I rischi si sanno, quando si fanno ceerte cose. Vengono molto sottovalutati e queste sono le conseguenze.

                          P.s. apro e chiudo una parentesi sulla "pubblicità progresso". Io metterei foto (vere) di gente che si è fatta male SERIAMENTE dopo incidenti ecc.. li si, con lo SCHIFO della realtà, forse si va a toccare qualche nervo scoperto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            L'immagine purtroppo per alcuni conta troppo...addirittura arrivano a sputtanare la propria vita per apparire


                            e porca *******....frequentando posti come tenax ecc ecc della vecchia guardia, li sul serio se volevi rovinarti ne trovavi a QUINTALI......

                            e devo dire poverina? per cosa?

                            ripeto mi spiace per una vita spezzata per una stronzata.....

                            ma siccome HO PROVATO SU PELLE io del poverino non lo daro' mai a nessuna di queste persone

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              purtroppo spesso il marketing e le pubblicita' vengono erroneamente realizzate per gente intelligente.... PURTROPPO IL MONDO è FATTO DI IDIOTI IN GRAN PARTE.. E QUINDI CI VOGLIONO SPIEGAZIONI E MEZZI IDIOTI ED ESPLICITI AL 100% PER EVITARE I GUAI.. VISTO CHE RISOLVERLI AFFIDANDOSI AL BUON SENSO DI IDIOTI NON SI PUO'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Francè lo sai meglio di me.....il 70% dei ragazzini parte e va in disco per calare, se qualcuno non cala viene visto come il cagasotto....

                                molti calano perche' fa figo

                                molti calano perche' altrimenti sono inferiori all'amico

                                molti calano perche' sfottuti dagli altri

                                ma qui si parla di gente di 20 anni...che il cervello lo deve far funzionare *****

                                manco se li prendi a zampate nelle balle fino a quando non gli escono gli occhi e le tonsille capiscono.....
                                Last edited by speed01; 16-04-08, 19:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X