Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazza muore in discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by l'incosciente View Post
    http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...115186922.html

    torniamo a parlare di drogati...

    giusto prima il tg ha detto che la ragazza ha confessato ai medici prima di perdere conoscenza e morire di aver preso una pasticca di exstasi...

    la prima e l'unica della sua vita.....

    ragazza solare, spettacolare, come la descrivono tutti che ha commesso un errore nella sua vita........

    che dire a lei?

    cazzi suoi o poverina?

    io dico poverina...anzi mi commuovo a scrivere ste cose...mi commuovo e mi incazzo....

    Tra il sadico e il realistico ti dico che di certo voleva fare una cosa diversa ma ha sbagliato a non fare i conti con il proprio corpo. Generlamente al primo colpo chi muore con questa roba ? chi ha problemi cardiaci....
    ...o forse doveva solo morire perch? tanto non siamo noi a deciderlo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi spiace che una ragazza non abbia avuto la possibilita' di giocarsi la propria vita ... ma e' come se imbocco un autostrada in contromano in moto ... se mi centrano non potete dire "poverino il lele che e' deceduto" ...

      Mannaggia purtroppo a volte l'irreversibilita' di alcune azioni lascia davvero intimoriti ... chi non lo rimane, ci rimane a volte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sarò crudo, saro' bastardo, sarò quello che volete

        ma io nelle discoteche ci faccio il pr da quando avevo 16 anni, ne ho 26 mi son passate vicino o fra le mani tante di quelle cose....

        dalla MDMA in cristalli, dalla MDMA in capsule, viste strisce di coca, al jaiss c'erano pasticche di ecstasy ovunque, LSD.....

        non ho mai preso un razzo.....

        mi spiace per lei..ovviamente..per una vita spezzata per una caxxata


        ma non ho compassione purtroppo, chi decide di ammazzarsi con le proprie mani, fa quello che meglio crede, mi spiace, ma di certo non le dirò mai POVERINA

        Comment


        • Font Size
          #19
          volevo porre la vostra attenzione su questo particolare di questo articolo......

          la ragazza ha fatto uno sbaglio, uno solo. era una studentessa esemplare, una sportiva, una ragazza molto carina....

          queste nn valgono come attenuanti in un "errore" come questo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bratz View Post
            io lo ripeto...

            chi muore x droga non mi fa pena e n? dico poverina...


            chi ? causa del suo mal pianga se stesso...


            Sar? cattiva?.... forse... per? vi farei vedere coi vostri occhi la gente che soffre per malattie incurabili... gente che pagherebbe oro pur di esser sano e di poter vivere
            Io condivido al 10000%. Non si pu? certo dire che l'informazione manchi, lo dicono sempre in qualunque occasione che ? PERICOLOSO.
            A me spiace tantissimo per i suoi genitori...

            Comment


            • Font Size
              #21

              'mmazza come siete cinici, chi dice che se l'? cercata, chi che vuoe farsi del male....va bh? seguendo questa logica di ragionamento il 90% dei motociclisti morti se la sono cercata perch? di sicuro non andavano a velocit? codice della strada....
              io penso che dobbiamo sempre valutare i casi e non fare di tutt'erba un fascio, cosi come ci sono impasticcati che se la cercano ci sono anche ragazzi o ragazza per un'ingenuit?, per l'appartenenza al gruppo, per non sentirsi diversi da qualche amico fanno certe cose!! NOn li assolvo, ma bisogna sempre vedere il contesto in cui avvengono certi fatti, per me se era veramente la prima volta e voleva sperimentare ? stata davvero molto sfortunata, dire che se l'? cercata ? sbagliato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by l'incosciente View Post
                volevo porre la vostra attenzione su questo particolare di questo articolo......

                la ragazza ha fatto uno sbaglio, uno solo. era una studentessa esemplare, una sportiva, una ragazza molto carina....

                queste nn valgono come attenuanti in un "errore" come questo?
                a parte che tramite 3 cose non puoi dire di conoscerla.. ma questo significa che chi non ? sportivo, magari timido, bruttino e che ha commesso pi? sbagli, merita di morire?

                farsi di anfetamine ha un rischio... quello...

                e che ***** fatti una canna!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a parte che tramite 3 cose non puoi dire di conoscerla.. ma questo significa che chi non ? sportivo, magari timido, bruttino e che ha commesso pi? sbagli, merita di morire?

                  farsi di anfetamine ha un rischio... quello...

                  e che ***** fatti una canna!!
                  ovviamente nn intendevo questo, hai capito benissimo cosa volevo dire andre...

                  p.s. le canne fanno lo stesso male.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    UNA IN MENO


                    . se non erro in un'intervista un'amica ha detto che lei e le amiche erano in gruppo le super KIKKE.. io spero che per "chicca" non intendano pasta....


                    ps: caso vuole tutti erano bravi ragazzi tutti hanno provato per la prima volta.. quante minkiate... minkiate dette da chi la discoteca la vive leggendo o sentendosela raccontare da persone di parte di 20 anni di meno....


                    a 15 anni gia' si calano di brutto ................ anzi ora come ora vai di mdma, coca ipertagliata, anfetamine e psicofarmaci da barboni
                    Last edited by ponteHRC; 16-04-08, 14:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcoro View Post

                      'mmazza come siete cinici, chi dice che se l'? cercata, chi che vuoe farsi del male....va bh? seguendo questa logica di ragionamento il 90% dei motociclisti morti se la sono cercata perch? di sicuro non andavano a velocit? codice della strada....
                      io penso che dobbiamo sempre valutare i casi e non fare di tutt'erba un fascio, cosi come ci sono impasticcati che se la cercano ci sono anche ragazzi o ragazza per un'ingenuit?, per l'appartenenza al gruppo, per non sentirsi diversi da qualche amico fanno certe cose!! NOn li assolvo, ma bisogna sempre vedere il contesto in cui avvengono certi fatti, per me se era veramente la prima volta e voleva sperimentare ? stata davvero molto sfortunata, dire che se l'? cercata ? sbagliato.
                      se faccio un'impennata perdo il controllo e mi schianto contro un tir...

                      di sicuro l'imbecille so io....non quello che mi viene addosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        UNA IN MENO


                        . se non erro in un'intervista un'amica ha detto che lei e le amiche erano in gruppo le super KIKKE.. io spero che per "chicca" non intendano pasta....


                        ps: caso vuole tutti erano bravi ragazzi tutti hanno provato per la prima volta.. quante minkiate... minkiate dette da chi la discoteca la vive leggendo o sentendosela raccontare da persone di parte di 20 anni di meno....


                        a 15 anni gia' si calano di brutto ................ anzi ora come ora vai di mdma, coca ipertagliata, anfetamine e psicofarmaci da barboni

                        quoto......ed il 90% parte con l'intenzione di calare

                        e ripeto ? 10 anni che ci sono in quell'ambiente..credo che nessuno si possa permettere il lusso di dirmi " stai dicendo una cazzata "

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io dico solo una cosa,
                          A chi muore in moto non dico poverino... Ha fatto una cazzata e ha pagato per quella...

                          Qui tutti a dire, mi spiace, era uno di noi, e cagate varie...

                          Mentre questa per una pastiglia presa come fanno in tanti ci è rimasta...

                          E allora giù a dire che se l'è cercata e cagate varie...

                          Ipocrisia portami via...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            Sar? cattiva?.... forse... per? vi farei vedere coi vostri occhi la gente che soffre per malattie incurabili... gente che pagherebbe oro pur di esser sano e di poter vivere
                            sono assolutissimamente d'accordo con bratz.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              TRA l'altro al fluid x esempio sono andato parecchie volte.. varie colazioni da tiffany ed eventi house 2002-2003

                              ....... nessuno era sano nessuno.. eta' media molto bassa .. almeno un 30% minorenni DROGATI.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mi spiace che una ragazza non abbia avuto la possibilita' di giocarsi la propria vita ... ma e' come se imbocco un autostrada in contromano in moto ... se mi centrano non potete dire "poverino il lele che e' deceduto" ...
                                Quoto.

                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                volevo porre la vostra attenzione su questo particolare di questo articolo......

                                la ragazza ha fatto uno sbaglio, uno solo. era una studentessa esemplare, una sportiva, una ragazza molto carina....

                                queste nn valgono come attenuanti in un "errore" come questo?
                                Se l'ha presa di sua spontanea volont? non ci sono attenuanti.
                                Mi spiace ma ? cos?.
                                E' dagli anni 80 che si sanno certe cose e invece di starne alla larga...bah.
                                Capisco il gusto del proibito ma non puoi rischiare la vita per una cosa simile...? davvero una di quelle morti inutili e stupide.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X