Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazza muore in discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    si cambia molto...se uno legge solo quello cha hai scritto tu io ho detto una grandissima minca e tu invece semplicmente riscrivendo con parole tue un mio concetto sembri dare la luce...quindi visto che la cosa anche a tuo dire nn cambia...potevi evitare di quotare quel pezzo come hai fatto per ridire quello che ho detto io...
    Ho riproposto il mio concetto.
    Non cambia il fatto che hai scritto una cosa facendo passare la droga come uno strumento di terrore psicologico creato solo per spaventare i bambini, questo vuol dire sminuire tutto quello che quella porcheria sta facendo.

    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    io st? facendo un discorso...vedo quello che dici...e poich? ritengo che nn abbia senso dare testate a un muro ti dico che il muro ? + duro e nn ha senso andare oltre...e soprattutto...coerente significa dire un pensiero e comportarsi in maniera da dare continuit? allo stesso...io nn ti ho giudicato...ho solo notato questo tuo modo di fare..io ho detto ognuno ? libero di fare il suo...io ho espresso il mio parere...tu me lo attacchi...io a quel punto ti faccio notare che tu sei il primo a farlo con te stesso...ma nn sono io quello che ? venuto a cercarti...
    Hai giudicato, dai su.
    Hai espresso un tuo parere sul mio modo di pensare, quindi la mia persona.
    Se ti metti a prendicare di non giudicare i comportamenti altrui ma sei il primo a "denotare" una occlusione [con due C cmq] mentale mia solo perch? non la penso come te, se permetti ? incoerenza.

    Io ti attacco?
    Ho espresso dei pareri, se parti dal presupposto di aver ragione non scrivere e vedrai che nessuno potr? "attaccarti".

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Ho riproposto il mio concetto.
      Non cambia il fatto che hai scritto una cosa facendo passare la droga come uno strumento di terrore psicologico creato solo per spaventare i bambini, questo vuol dire sminuire tutto quello che quella porcheria sta facendo.
      ecco nn storpiare quello che dico io...riporti il mio pensiero e poi dici tutto quello che vuoi...ma perfavore nn mettermi in bocca cosa che io nn ho detto...GRAZIE!


      Originally posted by Asto Delta View Post
      Hai giudicato, dai su.
      Hai espresso un tuo parere sul mio modo di pensare, quindi la mia persona.
      Se ti metti a prendicare di non giudicare i comportamenti altrui ma sei il primo a "denotare" una occlusione [con due C cmq] mentale mia solo perch? non la penso come te, se permetti ? incoerenza.

      Io ti attacco?
      Ho espresso dei pareri, se parti dal presupposto di aver ragione non scrivere e vedrai che nessuno potr? "attaccarti".
      io nn ti ho giudicato...tu hai quotato quello che ho detto io a + riprese...dicendo che fare la sparata ? proibito ma si pu? fare...e farsi una pera o calarsi una pasta ? ugualemente proibito ma siccome tu nn lo concepisci ? sbagliato..

      se vuoi fare un discorso costruttivo io sono disponibile...se devi solo ripetere che quello che tu concepisci giusto ? giusto e quello che tu nn concepisci esserlo no...e nn sei aperto alle diverse visioni...beh...allora questo significa essere limitati...e nn sei un bella ****...nn rigirarmi le frittate...nn sono io quello che nn ? in grado di essere attacato...da come hai parlato sei tu quello che ha detto e che ha attaccato chi nn la pensava come lui...storpiando le frasi dette...e senza tentare di capire le ragioni che possono portare ad agire in una determinata direzione...che per te ha sbagliato a priori l'abbiamo capito...abbiamo capito che asto delta nn si caler? mai una pasta...ma ai fini della discussione...al fine di capire il xk? succedano queste cose...al fine di capire come poter evitare che queste cose succedano ancora...serve a qualcosa sapere che asto delta nn si cala le paste?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ecco nn storpiare quello che dico io...riporti il mio pensiero e poi dici tutto quello che vuoi...ma perfavore nn mettermi in bocca cosa che io nn ho detto...GRAZIE!

        io nn ti ho giudicato...tu hai quotato quello che ho detto io a + riprese...dicendo che fare la sparata ? proibito ma si pu? fare...e farsi una pera o calarsi una pasta ? ugualemente proibito ma siccome tu nn lo concepisci ? sbagliato..

        se vuoi fare un discorso costruttivo io sono disponibile...se devi solo ripetere che quello che tu concepisci giusto ? giusto e quello che tu nn concepisci esserlo no...e nn sei aperto alle diverse visioni...beh...allora questo significa essere limitati...e nn sei un bella ****...nn rigirarmi le frittate...nn sono io quello che nn ? in grado di essere attacato...da come hai parlato sei tu quello che ha detto e che ha attaccato chi nn la pensava come lui...storpiando le frasi dette...e senza tentare di capire le ragioni che possono portare ad agire in una determinata direzione...che per te ha sbagliato a priori l'abbiamo capito...abbiamo capito che asto delta nn si caler? mai una pasta...ma ai fini della discussione...al fine di capire il xk? succedano queste cose...al fine di capire come poter evitare che queste cose succedano ancora...serve a qualcosa sapere che asto delta nn si cala le paste?
        Chiamarla droga fa cos? brutto?

        Nessuno ti toglie di fare una sparata su strada pubblica ma se fai il danno come in tutte le cose, devi prenderti le responsabilit?.
        Non ho detto che ? giusto, poi sono io che rigiro le cose.

        Riporto il tuo pensiero e dico quello che voglio:

        droga = tab? cattivo e pericoloso...questa sconosciuta che incute terrore appena la si nomina..chiunque associa il suo nome a questa terribile sconosciuta diventa cattivo brutto e puzza

        Questa frase non ha senso, fa sembrare la droga un problema da fiaba, manco fosse il lupo nero dei 3 porcellini.
        La gente vuole drogarsi? Nessun problema, che poi non venga a piangere.

        Una persona fa una cosa sbagliata, anzi stupida, muore per sua sfortuna e gli amici sminuiscono dicendo che era una brava ragazza, ma cosa c'entra?
        Preferivo "Ha fatto una stupidata e l'ha pagata", davano un messaggio sicuramente pi? forte di "eh ma era una brava ragazza".

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by |KC| View Post
          concedimi di esprimenti il mio personale parere al tuo commento: PUTTANATE

          nella compagnia che frequentavo tra i 14 e i 18 anni c'erano 2 che si facevano di eroina... mica siamo diventati tutti drogati
          lei non voleva MA si e' fattta convincere dalle amiche... sfigata lei che al primo assaggio di ecstasy ci e' rimasta secca (ma e' stata una scelta SUA) e puttane le amiche che l'hanno convinta

          la verita' sulla droga e' che se non la prendi non ne muori
          finche' ci saranno pirla che vanno in disco per farsi, ci sara' sempre un ragazzo con il borsello pronto a vendere loro lo sballo per la serata

          a 19 anni sei considerato dalla legge maggiorenne e, quindi, nel pieno godimento dei tuoi diritti civili, quindi capace di intendere e di volere (salvo prova contraria)
          • vai a cannone in moto in centro abitato e ti stampi contro un tir? te la sei cercata
          • ti bevi da solo 1 bottiglia di vodka a stomaco vuoto e ci resti per coma etilico? te la sei cercata
          • ti cali 1 pasta e ci resti secco dopo 12 ore in terapia intensiva in ospedale? te la sei cercata


          ebbasta dare sempre ipocritamente la colpa alla societa' o all'uomo nero
          concordo pienamente

          Originally posted by marcoro View Post
          Concedimi un appunto pure a me
          Se paragoni l'eroina con un pasticca d'exstasi mi sa che non t'hanno spiegato bene come funzionano queste droghe!!!


          Un conto ? dire quando sei nel gruppo, ma si una volta voglio provarla e lo fai sapendo che ci sono 1 possibilit? su 1 milione di rimanerci secco per varie incompatibilit? fisiche o chimiche della pasta, un conto ? farsi una pera d'eroina che ti da forte dipendenza..... Per inciso io non ho provto nessuna delle due ed ho avuto amici che hanno preso qualche pasta!! Accanirsi cos? su una ragazza di 19 anni che ha sbagliato mi sembra eccessivo, io ne ho fatte molte altre di caxxate in vita mia e soprattutto a quell'et? e se m'andava male non chiedevo la compassione di nessuno, ma almeno il RISPETTO quello lo pretenderei!!!
          gi?....peccato che 1 su un milione... a volte succede

          Comment


          • Font Size
            #140
            Poverina???
            no..non per me.! Sfortunata? dipende...era veramente la prima volta??? e anche fosse...non possiamo continuare a giustificare queste persone con frasi del tipo..
            Be' ma aveva una situazione difficile.... oppure... poverina era cosi brava quella ragazza o ancora peggio... voleva solo entrare a far parte del gruppo...
            No. Non credo siano motivi validi tanto da mettere a rischio la propria vita.
            Le droghe fanno male e su questo siamo tutti d'accordo e tutti probabilmente abbiamo fatto qualche cretinata ...ma e' proprio questo il punto! Ognuno faccia della propria vita cio' che vuole ma senza pretendere di essere giustificato! Di tutta questa storia e di altre che spesso si sentono l'unica cosa che mi dispiace e che ci sono persone al mondo che devono rischiare cosi solo per potersi divertire o per sentirsi parte integrante di un gruppo...e alla fine ?
            Non faranno ne' l'una ne' l'altra cosa....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by speed01 View Post
              Sar? crudo, saro' bastardo, sar? quello che volete

              ma io nelle discoteche ci faccio il pr da quando avevo 16 anni, ne ho 26 mi son passate vicino o fra le mani tante di quelle cose....

              dalla MDMA in cristalli, dalla MDMA in capsule, viste strisce di coca, al jaiss c'erano pasticche di ecstasy ovunque, LSD.....

              non ho mai preso un razzo.....

              mi spiace per lei..ovviamente..per una vita spezzata per una caxxata


              ma non ho compassione purtroppo, chi decide di ammazzarsi con le proprie mani, fa quello che meglio crede, mi spiace, ma di certo non le dir? mai POVERINA
              la penso come te' visto che lavoro nell'ambiente disco-locali notturni da ormai 18 anni e anche io non ho mai provato niente....e neanche io ho compassione nemmeno per quello che la prova per la prima volta perche chi lo fa sa che fa male o peggio fa morire quindi.......mi spiace solo per la famiglia

              Comment

              X
              Working...
              X