Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazza muore in discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazza muore in discoteca

    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


    torniamo a parlare di drogati...

    giusto prima il tg ha detto che la ragazza ha confessato ai medici prima di perdere conoscenza e morire di aver preso una pasticca di exstasi...

    la prima e l'unica della sua vita.....

    ragazza solare, spettacolare, come la descrivono tutti che ha commesso un errore nella sua vita........

    che dire a lei?

    cazzi suoi o poverina?

    io dico poverina...anzi mi commuovo a scrivere ste cose...mi commuovo e mi incazzo....

  • Font Size
    #2
    io dico stupida....non se l'è meritato di sicuro ma è stata stupida.

    Fanno incazzare anche me perchè buttano via la cosa più importante che si ha

    Comment


    • Font Size
      #3
      è una buona via di mezzo.....stupida..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        è normale che una vita, così giovane per giunta, stroncata in questo modo dispiaccia e crei del profondo sgomento

        ma non è possibile che nel 2008 siamo ancora qua a discutere di questo tipo di decessi a causa delle droghe

        bisogna dirlo una volta per tutte e per sempre che ste porcherie non solo fanno malissimo ma distruggono ed uccidono anche in dosi minime ed anche prese una volta sola

        questo è l'unico, chiaro, limpido, cristallino, inequivocabile messaggio da dare ai giovani/giovanissimi
        senza nessun SE e senza nessun MA; a costo di piantarglielo nella testa col palanchino



        condoglianze alla famiglia

        ettore
        Last edited by ett69; 16-04-08, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal link non si capisce molto e scusatemi ma non ero al corrente di questa notizia......

          il problema ? sempre lo stesso: come esseri umani siamo deboli......

          si fa presto a dire che si gioca con la vita ma guardiamoci intorno bene e diamo un'occhiata a tutto......

          se era la sua prima volta non credo se la sia proprio andata a cercare.... chi di noi non ha mai provato qualcosa per il gusto di farlo? E NON PARLO DI DROGA ma di tutto quanto.....

          siamo alla contunua ricerca di qualcosa, ogni giorno a provare qualcosa di nuovo, qualcosa che ci faccia stare meglio (e al giorno d'oggi ce ne sarebbe proprio bisogno) c'? chi prova la droga, chi prova l'alcool, chi prova qualsiasi altra cosa, dalla fuitina, alla macchina ultrasportiva.... dovremo allora dire a quello che si schianta in moto che se l'? andata a cercare perch? voleva provare un'emozione nuova?

          difficile trovare una morale e una risposta a tutte le cose che succedono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe bene fare una riflessione non troppo , banalizzante in un caso cosi' delicato

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace moltissimo per la ragazza, ma credo che il problema non voglia essere risolto defintivamente dallo stato.
              Condoglianze alla famiglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riporto l'articolo del corriere che mi sembra + completo



                Malore in discoteca, morta sciatrice 19enne Ricoverata in coma irreversibile, nel suo sangue tracce di sostanze

                BERGAMO - ? morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo Kristel Marcarini, la ragazza di 19 anni ricoverata d'urgenza domenica, in coma irreversibile, dopo un improvviso malore in discoteca. L'accertamento dei medici si ? concluso dopo le 15 e la ragazza ? stata dichiarata morta marted? mattina per una ?lesione cerebrale irreversibile?. La diciannovenne, residente a Clusone (Bergamo), si trovava in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia da domenica pomeriggio, dopo essersi sentita male la notte precedente in discoteca.
                UN FERMO - Kristel sarebbe stata uccisa da due pasticche di ecstasy acquistate in discoteca da un giovane lecchese. In serata i carabinieri di Clusone hanno eseguito un decreto di fermo a carico del 23enne che sabato notte avrebbe venduto alla ragazza le micidiali pasticche alla discoteca Fluid di Orio al Serio. Il ragazzo ? indagato per spaccio di stupefacenti e omicidio colposo come causa di altro reato. Il 23enne - gi? pregiudicato per reati legati allo spaccio di stupefacenti - ? rinchiuso nel carcere di Lecco. Per le stesse ipotesi di reato i carabinieri hanno denunciato a piede libero un altro lecchese, anche lui di 23 anni, che al momento della cessione delle pasticche era in compagnia dell'arrestato.
                ANFETAMINA - Kristel, nel cui sangue sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti riconducibili all'anfetamina, si ? sentita male intorno alle 3 del mattino, quando ancora si trovava nel locale; poi si ? fatta accompagnare a casa da alcuni amici. Nel frattempo ha ricevuto la telefonata della madre, preoccupata perch? non la vedeva rientrare: ?Mi ha risposto che sarebbe arrivata - ha dichiarato la donna - ma la voce non mi piaceva, si capiva che aveva qualcosa?. Domenica mattina la situazione ? precipitata.
                ESPIANTO - Quando i genitori l'hanno accompagnata all'ospedale San Biagio di Clusone, la ragazza ha perso conoscenza, ? stata intubata e trasferita ai Riuniti di Bergamo. Per due giorni la vita di Kristel ? rimasta appesa a un filo, in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia. Nel pomeriggio i medici hanno constatato il decesso. I genitori hanno dato l'autorizzazione al prelievo degli organi, che ? stato eseguito dopo la concessione del nullaosta da parte del magistrato. Le cause che hanno provocato la morte della ragazza sono ancora incerte. Non ? detto infatti che il decesso sia collegato all'assunzione della sostanza trovata nel corpo. Per saperlo, bisogner? aspettare l'esito dell'autopsia che sar? effettuata probabilmente mercoled?.
                PASSIONE SCI - Campionessa di sci, Kristel Marcarini praticava sport a livello agonistico da una decina d'anni. Non aveva mai avuto problemi di salute n? aveva fatto mai uso di droga. Lo dicono giurano i suoi amici e compagni di squadra. ?Era un'atleta modello - dice il suo allenatore Ennio Frigeni, vicepresidente e direttore tecnico dello Sci club Radici -. Teneva molto alla sua salute e alla sua condizione atletica. Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo?. La ragazza frequentava il quinto anno del corso linguistico dello Ski College a Clusone. Domenica 6 aprile aveva partecipato a una gara sulle nevi di Lizzola, in valle Seriana, e si era piazzata al terzo posto.
                CONTROLLI - Quando si ? sentita male, i proprietari del locale non si sono accorti di nulla. Attraverso il loro legale, hanno fatto sapere di essere a disposizione della famiglia e della magistratura per fare chiarezza su quanto accaduto. Il Fluid di Orio al Serio ? stato chiuso pi? di una volta in passato, proprio per spaccio di sostanze stupefacenti. L'ultima volta a febbraio, dopo un blitz dei carabinieri. Nel frattempo dentro la discoteca sono aumentate sia gli addetti alla vigilanza, sia le telecamere di controllo a circuito chiuso.
                16 aprile 2008



                Secondo me ? stat molto sfortunata, si ha sbagliato, ma quanti di noi non hanno mai rischiato la vita andando a 200 all'ora in moto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...115186922.html

                  torniamo a parlare di drogati...

                  giusto prima il tg ha detto che la ragazza ha confessato ai medici prima di perdere conoscenza e morire di aver preso una pasticca di exstasi...

                  la prima e l'unica della sua vita.....

                  ragazza solare, spettacolare, come la descrivono tutti che ha commesso un errore nella sua vita........che dire a lei?

                  cazzi suoi o poverina?

                  io dico poverina...anzi mi commuovo a scrivere ste cose...mi commuovo e mi incazzo....

                  Eddai...Vi prego, quando muoio, parlate male di me.
                  MA perchè?
                  Tutta la vita davanti...vabbè.
                  Last edited by gabelbrucken; 16-04-08, 12:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace molto per lei ma il colpevole non è certo il ragazzo che ha venduto la roba (a meno che fosse effettivamente pericolosa).. lei è stata sfortunata ma... è solo colpa sua. Poverina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lo ripeto...

                      chi muore x droga non mi fa pena e nè dico poverina...


                      chi è causa del suo mal pianga se stesso...


                      Sarò cattiva?.... forse... però vi farei vedere coi vostri occhi la gente che soffre per malattie incurabili... gente che pagherebbe oro pur di esser sano e di poter vivere
                      Last edited by bratz; 16-04-08, 12:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima ho visto la madre ai tg .. ha detto che era l'unica pastiglia che ha preso ... ecc.. ,, ma perch? la hai presa ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico poverina... eddai su, chi non ha mai sbagliato in vita sua???
                          roba chimica non ne ho mai presa, ma le canne ce le siamo fatte in molti...

                          e vi posso dire una cosa, una volta stetti così male da rischiare grosso.

                          i giovani non ne sanno abbastanza, vanno educati, il mondo è pericoloso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Eddai...Vi prego, quando muoio, parlate male di me.
                            MA perch??
                            Tutta la vita davanti...vabb?.
                            come?

                            Originally posted by cocis View Post
                            prima ho visto la madre ai tg .. ha detto che era l'unica pastiglia che ha preso ... ecc.. ,, ma perch? la hai presa ????
                            hai mai fatto una cosa stupida o irresponsabile nella tua vita?

                            lei si...e le ? andata male......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              credo che a 20 anni si sappia bene cosa fanno le anfetamine.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X