Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Andrebbe definito bene il termine GELOSO allora


    Io sono geloso, ma non le frantumo gli zebedei (che non ha), lei IDEM e viviamo tutti felici e contenti

    Anche perchè studia a Padova, se fossi ossessivo andrei subito fuori di zucca..

    Comment


    • Font Size
      #17
      mah, chi può dirlo... sono stato geloso, ora lo sono meno, tanto no serve

      Comment


      • Font Size
        #18
        nella giusta dose secondo me non guasta, per? come al solito ? difficile stabilire quale sia il limite del lecito
        e troppa gelosia io non la sopporto, non ti fa vivere bene

        io non sono particolarmente gelosa, tranne quando ho il diritto di esserlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bratz View Post
          quoto


          io sono super gelosa!


          del mio uomo, delle mie cose di tutto ci? a cui tengo!

          attenzione: nel caso del mio uomo non ? mancanza di fiducia come molti invece sostengono sia la gelosia nei confronti del partner
          Originally posted by ladyduke View Post
          nella giusta dose secondo me non guasta, per? come al solito ? difficile stabilire quale sia il limite del lecito
          e troppa gelosia io non la sopporto, non ti fa vivere bene

          io non sono particolarmente gelosa, tranne quando ho il diritto di esserlo
          esatto....

          personalmente per troppa fiducia una volta l'ho preso

          ma nn ho perso la voglia di dare fiducia....ma solo a chi dico io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Non sono geloso e non sopporto le donne gelose... la vedo come mancanza di fiducia

            Certo, ci tengo alla persona che frequento e non voglio che La si importuni, ma tutto finisce l?
            Io e Tolly facciamo i turni a scrivere in DDG tanto scriveremmo sempre le stesse cose

            QUOTO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non sono geloso, do fiducia, tradiscila o perdila e perdi pure il diritto di esistere per me

              Comment


              • Font Size
                #22
                nn vedo la gelosia (nn morbosa) come mancanza di fiducia....

                la mancanza di fiducia è controllare di nascosto le mail, gli sms e cose del genere......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Boh...io ripeto, la gelosia è qualcosa che non concepisco, io la vedo invece proprio come mancanza di fiducia..

                  sei gelosa/o di cosa? su quali basi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    OOOOOOK.....

                    dunque....leggendo il post di ace "uomini vs donne su internet", discorrendo mi sono messo a pensare alla gelosia....

                    voi che pensate riguardo la gelosia?

                    quanti tipi di gelosia ci sono?

                    siete gelosi?

                    c'? qualcosa che vi disturba molto?

                    ritenete che esiste un giusto livello/modo di esere gelosi?


                    Se sono molto presa dal mio ragazzo (e di norma ? cos? se no non mi fidanzo affatto) generalmente sono gelosa,ma dipende..niente di morboso e asfissiante,il minimo e se vedo che il minimo non viene rispettato dall'altra parte,perdo anche interesse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Boh...io ripeto, la gelosia ? qualcosa che non concepisco, io la vedo invece proprio come mancanza di fiducia..

                      sei gelosa/o di cosa? su quali basi?
                      come scrivevo prima ci sono diversi tipi e livelli di gelosia.....

                      io personalmente sono geloso moderato...ma ci sono cose che mi urtano di pi? e cose che mi urtano meno (ma nn ve le dico )

                      le basi sono psicologiche...

                      se ci sono altre basi si passa dalla gelosia al dubbio alla mancanza di fiducia e li il rapporto nn ha senso di stare in piedi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Danae View Post
                        Se sono molto presa dal mio ragazzo (e di norma ? cos? se no non mi fidanzo affatto) generalmente sono gelosa,ma dipende..niente di morboso e asfissiante,il minimo e se vedo che il minimo non viene rispettato dall'altra parte,perdo anche interesse.
                        anche x' la gelosia spesso desta proprio questo...interesse....ci si sente apprezzati.......almeno parlo per me e x gelosia nn morbose come dicevi bene tu.......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X