Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Gelosia......

    OOOOOOK.....

    dunque....leggendo il post di ace "uomini vs donne su internet", discorrendo mi sono messo a pensare alla gelosia....

    voi che pensate riguardo la gelosia?

    quanti tipi di gelosia ci sono?

    siete gelosi?

    c'? qualcosa che vi disturba molto?

    ritenete che esiste un giusto livello/modo di esere gelosi?


  • Font Size
    #2
    ...chi non è geloso delle propie cose ...sicuramente non sa tenerle bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo sono...spero senza esagerare ma quanto basta per far capire a chi mi sta vicino che ci tengo.

      Ti faccio un esempio di "mia gelosia"...uno che non ho mai visto chiede alla mia ragazza di uscire con lei per parlare (caffè ecc....)....in questa situazione storgo il naso perchè non ho idea di che tipo sia e di che cosa realmente voglia.

      Se invece stessa situazione ma sta volta il tipo l'ho visto (mi basta una volta per farmi un' idea generale della persona) allora la cosa cambia....mugugno ma non storgo il naso

      Fondamentalmente ci si deve fidare della propria compagna, alla fine anche se l'altro la provola alla morte lei dirà di no sempre se ci tiene davvero a te...

      In caso contrario, beh io sono molto chiaro se lo fai dimmelo e basta, amici come prima....se lo vengo a scoprire ti annullo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima vado a leggermi l'altro post

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non sono gelosa io meno...il che ? diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Memy87 View Post
            io non sono gelosa io meno...il che ? diverso
            devo presentarti la mia morosa allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              io lo sono...spero senza esagerare ma quanto basta per far capire a chi mi sta vicino che ci tengo.

              Ti faccio un esempio di "mia gelosia"...uno che non ho mai visto chiede alla mia ragazza di uscire con lei per parlare (caff? ecc....)....in questa situazione storgo il naso perch? non ho idea di che tipo sia e di che cosa realmente voglia.

              Se invece stessa situazione ma sta volta il tipo l'ho visto (mi basta una volta per farmi un' idea generale della persona) allora la cosa cambia....mugugno ma non storgo il naso

              Fondamentalmente ci si deve fidare della propria compagna, alla fine anche se l'altro la provola alla morte lei dir? di no sempre se ci tiene davvero a te...

              In caso contrario, beh io sono molto chiaro se lo fai dimmelo e basta, amici come prima....se lo vengo a scoprire ti annullo!
              d'accordissimo sul: "io lo sono...spero senza esagerare ma quanto basta per far capire a chi mi sta vicino che ci tengo."

              questo x? ? difficile da far capire....

              partiamo dal presupposto che senza la fiducia nn si pu? andare da tante parti...

              mi ricollegavo all'altro post pensando alla gelosia anche in un altro modo..."al fastidio":

              il 95% degli uomini ha reazioni verso le donne...chi pi? o meno nascoste...chi a volte anche incontrollabili....quello mi infastidisce....x quanto la persona che sta vicino a me (ovviamente nn me la prendo con lei) sappia tenerli bene a bada e difendersi da sola....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                devo presentarti la mia morosa allora
                devo addestrarla?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  devo addestrarla?

                  no no...potete scambiarvi nuove tenniche....ora basta o l'innominato si incaxxa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    se non sbaglio se ne era parlato qualche tempo fa

                    un'altra delle cose che l'uomo si porta dietro dai suoi albori e credo lo accompagnerà fino alla suo tramonto

                    detto ciò io non lo considero un sentimento negativo in assoluto, fa parte della natura umana e quindi va accettato e capito per poi essere in grado di gestirlo

                    alla fine è una sorta di difesa verso le proprie cose e per esteso anche verso i propri affetti/sentimenti quindi non ci vedo niente di così clamorosamente problematico, anzi

                    ovviamente non deve diventare un'ossessione perchè poi si sfocia nella patologia ed allora il tutto doventa solo negativo e deleterio

                    ettore
                    Last edited by ett69; 16-04-08, 12:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non sono geloso e non sopporto le donne gelose... la vedo come mancanza di fiducia

                      Certo, ci tengo alla persona che frequento e non voglio che La si importuni, ma tutto finisce lì

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la non gelosia in assoluto non esiste...o meglio se esiste non ce ne frega'n'caxxo della persona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io lo sono...spero senza esagerare ma quanto basta per far capire a chi mi sta vicino che ci tengo.

                          Ti faccio un esempio di "mia gelosia"...uno che non ho mai visto chiede alla mia ragazza di uscire con lei per parlare (caff? ecc....)....in questa situazione storgo il naso perch? non ho idea di che tipo sia e di che cosa realmente voglia.

                          Se invece stessa situazione ma sta volta il tipo l'ho visto (mi basta una volta per farmi un' idea generale della persona) allora la cosa cambia....mugugno ma non storgo il naso

                          Fondamentalmente ci si deve fidare della propria compagna, alla fine anche se l'altro la provola alla morte lei dir? di no sempre se ci tiene davvero a te...

                          In caso contrario, beh io sono molto chiaro se lo fai dimmelo e basta, amici come prima....se lo vengo a scoprire ti annullo!
                          Quoto in tutto e per tutto, la penso esattamente cos? pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono molto gelosa delle cose che mi appartengono.... in poche parole quello che è mio è MIO!!!!!!!

                            sono gelosa anche di certe situazioni..... o di cose che mgari non ho o che non raggiungo che altri invece possono avere....

                            sono gelosa della perfezione....

                            poi ovviamente ognuno è geloso a suo modo.... chi piu' chi meno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...chi non ? geloso delle propie cose ...sicuramente non sa tenerle bene...
                              quoto


                              io sono super gelosa!


                              del mio uomo, delle mie cose di tutto ci? a cui tengo!

                              attenzione: nel caso del mio uomo non ? mancanza di fiducia come molti invece sostengono sia la gelosia nei confronti del partner

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X