ieri sera tutto bello contento sono andato a fare la dichiarazione dei redditi...
Arrivo la mi accoglie una signorina molto gentile e inizia a chiedermi i miei dati anagrafici
dati sull attuale ditta e poi cosa dovevo dichiarare
3 Cud e nulla da detrarre
lei mi guarda e mi fa ci sar? un p? da pagare io gia lo sapevo
scrive un p? sul pc poi mi guarda
Sono 1.200?
Io scusi quanti
lei 1.200?
io :computer:
Lei "e bhe hai cambiato 3 lavori"
allora gennaio 2007 il mio ex datore mi aveva passato a tempo part time causa poco lavoro
a luglio di prendere 600? con 200? di rata di moto da pagare mi ero stancato e ne ho approfittato di un offerta cercavano uno reparto pc in un centro commerciale 1200? con 14 asd ottimo dico io
mi licenzio da dove ero e vado li era pure vicino a casa
Arrivo li dopo 3 mesi ne avevo gi? le palle piene di offese insulti ,straordinari mai pagati . poi essere obbligati a truffare la gente che dopo 2 giorni ritorna e ti riempie di parole.... un incubo
una coincidenza vuole che sempre vicino a casa mia una ditta cerchi un responsabile edp faccio il colloquio e mi assumono
i primi 2 mesi per? li faccio sotto agenzia
la paga molto + bassa 1050? 13 mensilit?
ma ho la mensa e l'ambiente ? molto tranquillo
Riassumendo per aver dichiarato che
7 mesi a 600?
3 a 1200?
e 2 a 900?
mi ritrovo a dover dare 1.200?
Arrivo la mi accoglie una signorina molto gentile e inizia a chiedermi i miei dati anagrafici
dati sull attuale ditta e poi cosa dovevo dichiarare
3 Cud e nulla da detrarre
lei mi guarda e mi fa ci sar? un p? da pagare io gia lo sapevo
scrive un p? sul pc poi mi guarda
Sono 1.200?
Io scusi quanti
lei 1.200?
io :computer:
Lei "e bhe hai cambiato 3 lavori"
allora gennaio 2007 il mio ex datore mi aveva passato a tempo part time causa poco lavoro
a luglio di prendere 600? con 200? di rata di moto da pagare mi ero stancato e ne ho approfittato di un offerta cercavano uno reparto pc in un centro commerciale 1200? con 14 asd ottimo dico io
mi licenzio da dove ero e vado li era pure vicino a casa
Arrivo li dopo 3 mesi ne avevo gi? le palle piene di offese insulti ,straordinari mai pagati . poi essere obbligati a truffare la gente che dopo 2 giorni ritorna e ti riempie di parole.... un incubo
una coincidenza vuole che sempre vicino a casa mia una ditta cerchi un responsabile edp faccio il colloquio e mi assumono
i primi 2 mesi per? li faccio sotto agenzia
la paga molto + bassa 1050? 13 mensilit?
ma ho la mensa e l'ambiente ? molto tranquillo
Riassumendo per aver dichiarato che
7 mesi a 600?
3 a 1200?
e 2 a 900?
mi ritrovo a dover dare 1.200?
Comment