Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la PRIMA VOLTA A 12 ANNI ..con la mamma di un amico
Collapse
X
-
io le darei una promozione mica licenziare proffessoressa in pratica e teoria del sesso almeno i ragazzi quando crescono sono gia pronti e non arrivano alla prima esperienza a palle moscie e che non sanno dove mettere mani lingua e pisello .
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
-
Guarda che sei indietro, il record ora ce l'ha Sgasata, ad 11 anni con amica di 16Originally posted by nicnic View Postaddescato in piena regola, non capisco come si possa essere atratti da una persona di 12 anni, capisco se erano adolescenti entrambi, ma cosi proprio non lo capisco
Boh, io a 11 anni non mi ricordo neppure se m'ero gi? sviluppato...
Comment
-
Io son partita pochi anni dopo a far certe cose,ma lui aveva solo un anno in pi? di me.Originally posted by giova3419 View PostGuarda che sei indietro, il record ora ce l'ha Sgasata, ad 11 anni con amica di 16
Boh, io a 11 anni non mi ricordo neppure se m'ero gi? sviluppato...
Comunque st? tizia sarebbe da rinchiudere!
Comment
-
ciao
io penso che nella vita ci siano varie fasi ed ognuna di esse abbia la sua giusta collocazione temporale
ovviamente non ci sono dei confini precisi e netti tra tutte le fasi o che valgono per tutti quanti allo stesso modo
ma è certo che un dodicenne deve pensare alla scuola, ai giochi ed allo sport; il sesso non deve far parte della sua vita perchè è argomento serio e fondamentale quindi da affrontare con modi e tempi consoni
detto ciò la signora in questione, se è stata attratta da un giovane di quell' età, aveva dei grossi e profondi problemi; molto gravi direi
ettoreLast edited by ett69; 17-04-08, 12:56.
Comment
X

Comment