Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la PRIMA VOLTA A 12 ANNI ..con la mamma di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah a leggere qui tutti che sperano in un addescamento da parte di queste ninfomali mature,ma sono quasi convinta che se vi capitava non eravate poi cos? sereni!!!
    C'? chi ? stato scioccato psicologicamente da queste cose.

Comment

• Font Size
      io so solo che la liceo avevo una insegnante di inglese che mentre faceva l'università si è mantenuta facendo l'indossatrice....

una cosa allucinante... sia per bellezza, ma soprattutto per eleganza e portamento....

beh.. era nei sogno di tutti noi...

altro che rimanerne traumatizzati....

certo che se l'insegnante fosse stato il clone di rosy bindi e di livia turco....

GAMBE IN SPALLA !!!!
      Last edited by ace; 16-04-08, 13:35.

Comment

• Font Size
        a 12 anni non avendo mai avuto un orgasmo .. e poi tra l'altro con la mamam di una caro amico.. non credo sia una cosa tanto da INVIDIARE... io sarei cresciuto seriamente turbato e il ramamrico di avere avuto una prima volta cosi' squallida mi avrebeb tormentato a vita... pur essendo un EROTOMANE....

anche io coem ben dice linny ho ipotizzato che molestasse anche il figlio, ma la persona in questiopne non ha piu' indagato perchè per la vergogna e il timore che ricapitasse ha gradualmente cambiato frequentazioni.

avro' letto si e no 5-6 risposte riflessive, mi spiace vedere spam ovunque .. se si fosse trattato di molestie verso unA 12 enne da un padre dell'amica lo avreste LAPIDATO

Comment

• Font Size
          A parte certe battute che m'hanno capottato [], secondo me questo post racchiude la vera essenza della questione:

Originally posted by bratz View Post
          credo che allora la SIGNORA molestava anche il figlio senza problemi
          incredibile...
          st? malata de mente!
          Ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
            rifacendomi a quanto scritto all'inizio da ponte posso dire che probabilmente a 12 anni con una signora non avrei manco capito che stavamo a f?, e forse sarei pure svenuto per la vergogna...io son stato sveginato quando facevo la 2^ media quindi circa 14 anni alla festa di una mia compagna di classe, ? stata la sorella di 17 anni....insomma sul momento ero inebetito, dopo orgoglioso come ogni buon maschio che si rispetti...oggi per? avrei voluto fosse andata diversamente, e cio? con pi? partecipazione consapevolezza e gusto da parte mia

Comment

• Font Size
              Io mi ricordo che quand'ero piccolino, sinceramente nn ricordo l'et?,
              la mamma di un mio amico mi ha chiesto di mostrarle il mio pisellino perch? secondo lei quello del figlio era piccolo piccolo e voleva avere un termine di paragone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Io son partita pochi anni dopo a far certe cose,ma lui aveva solo un anno in pi? di me.

Comunque st? tizia sarebbe da rinchiudere!
                Anch'io son partito POCHI anni dopo...Perch? per me POCHI ? un concetto relativo...Anche 6 o 7 sono POCHI...

Dai ragazzi, tutto quello che volete, ma dire che trombare ad 11 anni ? normale...Boh, male non fa magari, per? il fatto che a quell'et? l? in molti (parlo dei ragazzi) non siano ancora sviluppati vorr? pure dire qualcosa, no?

Le ragazze invece sviluppano prima, ma 11 anni ? presto anche per loro direi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ...oggi però avrei voluto fosse andata diversamente, e cioè con più partecipazione consapevolezza e gusto da parte mia
                  Già. Anche a me qualche volta capita di pensare a certe situazioni agli albori della mia sessualità, se fosse possibile riviverle con la testa di oggi, intendo...

Sicuramente tromberei 10 volte di più di quanto ho fatto, perché di occasioni ne ho perse tante, pur essendomi divertito abbastanza, direi...

Però, purtroppo, non è possibile...

P.S.: però la mia prima volta completa me la sono goduta, anche se ero più grandicello dei tuoi 14 anni...
                  Last edited by giova3419; 16-04-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                    io fortunatamente nella mia adolescenza ho dato x tre vite normali.. ora sono in ramadan

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      a 12 anni non avendo mai avuto un orgasmo .. e poi tra l'altro con la mamam di una caro amico.. non credo sia una cosa tanto da INVIDIARE... io sarei cresciuto seriamente turbato e il ramamrico di avere avuto una prima volta cosi' squallida mi avrebeb tormentato a vita... pur essendo un EROTOMANE....

anche io coem ben dice linny ho ipotizzato che molestasse anche il figlio, ma la persona in questiopne non ha piu' indagato perch? per la vergogna e il timore che ricapitasse ha gradualmente cambiato frequentazioni.

avro' letto si e no 5-6 risposte riflessive, mi spiace vedere spam ovunque .. se si fosse trattato di molestie verso unA 12 enne da un padre dell'amica lo avreste LAPIDATO
                      pienamente d'accordo con te Franc?...

si parla di molestie non di rapporti consenzienti tra persone adulte

12 anni... magari la sua prima volta poteva esser a 15 con una coetanea... e magari quella sua prima volta sarebbe rimasta nei suoi ricordi per tutta la vita... per le emozioni che poteva regalare... per la paura di farlo ecc....

invece per lui non credo sia stato cos?... e molto probabilmente avr? avuto anche difficolt? crescendo ad affrontare rapporti con donne...

sono cose che segnano... qui non si parla di un BAMBINO di 12 anni che aveva proprio una cotta x la madre gnocca dell'amico... ma di molestie... cosa ben peggiore...

noi tutti credo, chi pi? o chi meno siamo persone riservate per quanto riguarda la nostra intimit?... e quando questa ci viene tolta... in modo particolare in giovane et?... questa cosa ti accompagna x tutta la vita...

poi come lui molte persone anche ormai adulte dichiarano di non aver mai avuto il coraggio di denunciare la cosa... se ne vergognano loro che sono innocenti...

Ho letto numerose cose di questo genere e la maggior parte delle volte ? cos?

Comment

• Font Size
                        infattilui ha detto "sono stato violentato", era in balia di uan situazione in cui era incapace di gestirsi,.. non dimentichiamoci ch eunc onto è il 1970-80 un conto è il 2008 .... molta meno informazione e media.... quindi sviluppo e attivita' sicuramente mediamente piu' in la'.. e non di certo a 12 anni..

ps: scusa pe ril "linny" ahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          quoto :lol.

bidogna che vada a farci un salto anche io
                          cocis...il luned? mi pare ci siano le tardone....all'epoca era il venerd?....

cmq ragazzi...io avevo 17 anni...l'adolescenza era quasi finita si pu? dire...per? l'esperienza mi ha segnato un pochettino...cio?...mentre i miei amici sono attratti dalle sbarbine...io preferisco donne pi? grandi....e tuttora le preferisco....

solo che credo che se fosse capitato a 12 anni....beh magari qualche problema psicologico me lo avrebbe causato....

Comment

• Font Size
                            non ho parole.......... lei ? una depravata.

uno a 12 anni ? un bambino.......

Comment

• Font Size
                              Il mondo in cui viviamo è questo.
                              Lo è sempre stato e lo sarà sempre.
                              La differenza tra il passato ed il presente è che una volta alcune cose si tacevano per vergogna, oggi si proclamano per vanto.
                              Per il resto nulla è cambiato.
                              Leggere cose come questa non mi suscita alcuna emozione.
                              E' un dato: l'essere umano è corruttibile e commette atti depravati (anche filosoficamene parlando) in ogni ambito della sua vita.

Vi meravigliate ancora ?

Comment

• Font Size
                                molestie cosa; a 12 anni si pensa al sesso eccome. si sar? iper imbranati ma di certo al 90% dei maschi fa piacere che una bella mamma la dia via.
                                e poi non ? certo detto che una che si fa l'amico del figlio molesti pure il figlio, io mi sarei fatto un sacco di tardone ma mia madre mi avrebbe fatto schifo, giusto 2 bottarelle a mia cugina avrei dato...e darei ancora a dire il vero.
                                purtroppo mi son pugnalato per diversi anni.

Comment

X
                                Working...
                                X