Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Il mio viaggio in CINA...in corso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    io sono stato solo nella regione di xiamen ( jinjan e qualcosa ) e hong kong.
    Appena esci dai posti turistici o commercio/industriali trovi solo tristezza, puzza e sporcizia.

la cina avr? anche paesaggi spettacolo e monumenti storici ma per me loro sono solo un popolo ignorante, puzzone e senza alcun senso civico.

molto meglio i thailandesi o cambogiani se cercate un " popolo ospitale" .. per non parlare degli indiani.

i cinesi sono solo falsi e alla prima occasione provano a mettertela in quel posto
    c'e' del vero in quello che dici...ma non e' solo la cina....Tunisia...Marocco per fare due citazioni, hanno i medesimi comportamenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      io sono stato solo nella regione di xiamen ( jinjan e qualcosa ) e hong kong.
      Appena esci dai posti turistici o commercio/industriali trovi solo tristezza, puzza e sporcizia.

la cina avr? anche paesaggi spettacolo e monumenti storici ma per me loro sono solo un popolo ignorante, puzzone e senza alcun senso civico.

molto meglio i thailandesi o cambogiani se cercate un " popolo ospitale" .. per non parlare degli indiani.

i cinesi sono solo falsi e alla prima occasione provano a mettertela in quel posto
      Non ? tutto oro... tendenzialmente a EST tutti tendono ad esser bugiardini... ? una cultura un p? differente....
      Poi per quanto io ne sia innamorato... Le inculate te le tiran pure in thai.... in cambogia rischi + con chi i diner li ha....
      Se proprio dovessi far na classifica.... Al top per accoglienza e ospitalit? metterei i laotiani.... E i birmani.. anche se castrati dal regime...

Comment

X
      Working...
      X