Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film : Planet Terror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film : Planet Terror

    L'ho visto ieri sera in DVD.

    Consigliatissimo a tutti coloro che amano la coppia Tarantino-Rodriguez. Un vero b-movie anni '70 senza compromessi. Trama scontata, sangue palesemente finto a profusione, zombie, belle gnocche, scene ridicole ed addirittura una finta rottura della pellicola durante il film.

    Insomma... se non vi ? piaciuto "Pulp Fiction", se avete trovato risibile "Dal tramonto all'alba" e vi siete annoiati durante "A prova di morte"... lasciatelo al noleggio !

    Se, come me, amate questo stile che riprende in tutto i film dell'orrore di 30 anni orsono... vi piacer? da morire come a me !!!!!


  • Font Size
    #2
    Beeelloo!!!!!
    Li ho visti tutti due, mi piace di più Death Proof

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie della dritta è da un po che lo volevo vedere, ora lo prenderò a breve!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        buono a sapersi !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          L'ho visto ieri sera in DVD.

          Consigliatissimo a tutti coloro che amano la coppia Tarantino-Rodriguez. Un vero b-movie anni '70 senza compromessi. Trama scontata, sangue palesemente finto a profusione, zombie, belle gnocche, scene ridicole ed addirittura una finta rottura della pellicola durante il film.

          Insomma... se non vi ? piaciuto "Pulp Fiction", se avete trovato risibile "Dal tramonto all'alba" e vi siete annoiati durante "A prova di morte"... lasciatelo al noleggio !

          Se, come me, amate questo stile che riprende in tutto i film dell'orrore di 30 anni orsono... vi piacer? da morire come a me !!!!!


          Death Proof mi manca...ma PT mi ? piaciuto un sacco!!!
          Ci son dei particolari GENIALI!!!
          E tra la ex di Marilyn Manson, Fergie dei BEP e la lesbo-bionda c'? da spippettarsi a blood...
          E il trailer di MACHETE?
          Con quel flavour tra un film Shaw Bros e le produzioni Cannon?
          Voglio il lungometraggio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho capito se quel film esista veramente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena "comparato" in HD...... alla donna piace il genere.... poi ce lo spariamo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Non ho capito se quel film esista veramente....
                Purtroppo no.
                Ma fai cos?, vai su www.imdb.com, digita il nome di quell'attore messicano e vedi se c'? qualcosa in lavorazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ricordate quale è l'ordine... o si possono guardare indipendentemente l'uno dall'altro

                  parlo ovviamente di planet terror e death proof

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo sia uscito prima Death Proof !

                    Ieri sera ho visto un altro film molto bello... Crank !!!

                    Consigliatissimo... regia fuori di testa e storia velocissima... bello bello !!!!

                    Molto da flippati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Death Proof è stato mitico, devo vedere planet terror, ma io sono sicuro che con Tarantino si casca sempre da ritti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcoro View Post
                        Death Proof ? stato mitico, devo vedere planet terror, ma io sono sicuro che con Tarantino si casca sempre da ritti...
                        B? ma PT non ? di Tarantino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Credo sia uscito prima Death Proof !

                          Ieri sera ho visto un altro film molto bello... Crank !!!

                          Consigliatissimo... regia fuori di testa e storia velocissima... bello bello !!!!

                          Molto da flippati...
                          CAvolo cavolo...La smetti di copiarmi i miei film preferiti???
                          Crank ? ECCEZIONALE...A parte la chiavata in pubblico ,che mi ha lasciato un p? freddo come scena...sembrava buttata l?...Ma il resto ? fantastico.
                          I due "THE TRANSPORTER" ,sempre con J.Statham, li hai visti vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            B? ma PT non ? di Tarantino.

                            No... per? ? di Rodriguez e loro sono buoni amici. Tutti i film di uno hanno qualche contributo anche dell'altro.

                            Inoltre in Planet Terror c'? Tarantino come attore... e Bruce Willis... utilizzato spesso da entrambe i registi !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              CAvolo cavolo...La smetti di copiarmi i miei film preferiti???
                              Crank ? ECCEZIONALE...A parte la chiavata in pubblico ,che mi ha lasciato un p? freddo come scena...sembrava buttata l?...Ma il resto ? fantastico.
                              I due "THE TRANSPORTER" ,sempre con J.Statham, li hai visti vero?
                              Visti (credo) tutti i film con lui come attore.

                              Il mio preferito ? "The snatch", ma anche "Lock e Stock" (stesso regista) non ? male. Beh... "The transporter" ? uno dei miei film preferiti oltre che essere di produzione europea. Il seguito (americanizzato) ? pessimo e l'ho decisamente schifato. Il primo aveva decisamente pi? classe.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X