Per richiederla che basi ci vogliono e che costi ha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Targa prova... info.
Collapse
X
-
come basi non ricordo ma come costi un po salati in fatto di assicurazione se non ricordo male sui 1500 euri annui
-
partita iva..licenza riguardante il settore auto o moto,quindi autoriparatore,vendita auto o qualcosa di attinente, costo sui 1200 euro all'anno che poi varia in base a quante persone possono usarla..per esempio sulla mia posso usarla io e 2 persone delegate.
il vantaggio è di poterla mettere su qualsiasi macchina senza assicurazione,,copre l'rc ma non l'incendio e furto.
puoi usarla nei giorni lavorativi..nei festivi sei comunque coperto come rc ma sei passibile di multa di 64 euro e dopo 3 volte all'anno che prendi la multa per averla usata nei festivi ti viene revocata
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostProvo a sentire anche io..Non avevo considerato la cosa..
Anche perch? giravo con un amico che veniva sempre in targa prova nei w.e.
Comment
-
Guardate che la targa prova si può usare anhe nei giorni festivi!!!!!
Altrimenti i porte aperte come cazz li fanno!
E poi sono sicuro perchè all'epoca mi stampai la legge e la misi nella custodia della targa prova appositamente perchè se mi avessero fermato e creato rogne potevo contestare all'istante!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGuardate che la targa prova si pu? usare anhe nei giorni festivi!!!!!
Altrimenti i porte aperte come cazz li fanno!
E poi sono sicuro perch? all'epoca mi stampai la legge e la misi nella custodia della targa prova appositamente perch? se mi avessero fermato e creato rogne potevo contestare all'istante!
perch? la cosa ? stroppo strana,..sono coperto comunque eppure volendo ti danno la multa,presa qualche mese fa e quindi da poco.
boh domani mi informo meglio per questa cosa dei festivi.
Comment
-
-
Trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uso dell'autorizzazione e della targa di prova
Contrariamente a quanto si possa pensare, la circolazione di prova può avvenire al di fuori di termini perentori legati al tempo ed allo spazio. Infatti, il veicolo in circolazione di prova, purchè nel rispetto delle limitazioni ed obblighi contenuti nell'autorizzazione, può spostarsi su tutto il territorio nazionale anche nei giorni festivi e, a condizione di reciprocità, la circolazione con targa di prova può avvenire anche al di fuori dei confini nazionali, come all'interno del territorio di paesi quali la Germania, l'Austria e San Marino, con cui intercorrono relazioni di reciprocità per quanto attiene alla circolazione di prova. Condizione sempre necessaria è che sul veicolo sia presente il titolare dell'autorizzazione ovvero un suo dipendente munito di apposita delega, nonché che la circolazione avvenga in condizioni tali che siano comunque e costantemente riferibili alle attività del titolare dell'autorizzazione.
Avevo ragione io!
Comment
X
Comment