Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decibel.. ma io ne ho pieni i cogliBIP...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Potremmo sempre provarci.

    Cosa ne dite ?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Potremmo sempre provarci.

      Cosa ne dite ?
      CLARO!!!!

      Intanto guardate che Abezze ha aperto una petizione online...

      VIA TUTTI A FIRMARE!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by neeko72 View Post
        seee...a sgas?......qui mica stiamo in Francia o in Spagna...l'Itagliano ? capace di protestare e aggregarsi solo se gli vendono il campione della squadra di calcio..suvvia...



        allora facciamoci mettere pure il limite di velocit? in pista per le troppe cadute


        lamps sgassssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #94
          io la ho gia firmata e la porterò in giro vediamo che succede


          lamsp sgassssssssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #95
            passate il link

            Comment


            • Font Size
              #96
              Dai figlioli, questa petizione deve spargersi a macchia d'olio!!!!!

              ....di Ducati....

              Comment


              • Font Size
                #97
                la gente che compra casa vicino ad un circuito, perch? magari costa poco.. si deve anche sorbire il rumore dei motori
                cos? come chi abita di fianco alla ferrovia il rumore dei treni

                l'Italia va in una direzione analoga a quella di Monza, dove, a causa di alcune famiglie che hanno comprato recentemente casa vicino al "tempio delle velocit?" e che hanno fatto causa all'autodromo per il troppo rumore (!!!!) hanno ottenuto restrizioni importantissime all'uso dell'impianto, e tutto questa nella Terra del motore..
                persone tanto folli quanto i giudici e i politici che danno loro ragione.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  la gente che compra casa vicino ad un circuito, perch? magari costa poco.. si deve anche sorbire il rumore dei motori
                  cos? come chi abita di fianco alla ferrovia il rumore dei treni

                  l'Italia va in una direzione analoga a quella di Monza, dove, a causa di alcune famiglie che hanno comprato recentemente casa vicino al "tempio delle velocit?" e che hanno fatto causa all'autodromo per il troppo rumore (!!!!) hanno ottenuto restrizioni importantissime all'uso dell'impianto, e tutto questa nella Terra del motore..
                  persone tanto folli quanto i giudici e i politici che danno loro ragione.

                  Giusto troppo facile protestare quando compra casa vicino a un circuito che c'era gi? cosa si aspettava il silenzio.....eh no se la tengono il rumore razzi suoi!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X