Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ricominciano le corse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente ricominciano le corse

    lo so che i mondiali sono gi? iniziati. uno lo commento io! per? domenica inizia il civ e li corriamo noi: la nostra moto, i nostri sogni, le nostre fatiche...
    Non vedo l'ora! purtroppo arriver? al mugello solo venerd? sera. Gioved?, mentre Luca ? al Mugello, noi siamo a Rijeka a fare affidabilit?, quindi venerd? sono 530 km in moto fino a Varese poi macchina per raggiungere il resto della banda...
    Credo che sia capitato a tutti coloro che credono in un progetto... l'ansia e la voglia di vedere il frutto del proprio lavoro. Se ci penso non sto pi? nella pelle...
    Non vedo l'ora!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by WOODY View Post
    lo so che i mondiali sono gi? iniziati. uno lo commento io! per? domenica inizia il civ e li corriamo noi: la nostra moto, i nostri sogni, le nostre fatiche...
    Non vedo l'ora! purtroppo arriver? al mugello solo venerd? sera. Gioved?, mentre Luca ? al Mugello, noi siamo a Rijeka a fare affidabilit?, quindi venerd? sono 530 km in moto fino a Varese poi macchina per raggiungere il resto della banda...
    Credo che sia capitato a tutti coloro che credono in un progetto... l'ansia e la voglia di vedere il frutto del proprio lavoro. Se ci penso non sto pi? nella pelle...
    Non vedo l'ora!
    auguroni e' il minmo,poi per il discorso affidabilita' si me mandi giu' una brutale te la collaudo nel traffico caotico de roma

    Comment


    • Font Size
      #3
      BRAVI!!! in CulO alla Balena!! e gass a manetta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fede, se mi mandi una 312 va' bene lo stesso eh???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io anch'io Collaudo Brutale volentieri

          In groppa al riccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            dagliele di gassss!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per il collaudo ci sono anche io! .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                auguroni allora !!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi...
                  in un post ho visto la prova della brutale 1078... il giornalsita era veramente bravo e la moto gli è piaciuta tanto, quelle sono le nostre soddisfazioni... una moto è frutto di tanto lavoro, discussioni, scelte difficili e, in fondo, è bello che chi la compra, chi la prova possa godersi un moto che appaga la vista, che regala una grande soddisfazione di guida e che è in grado di tenere il confronto con qualsiasi moto in commercio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In bocca al lupo......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by WOODY View Post
                      grazie ragazzi...
                      in un post ho visto la prova della brutale 1078... il giornalsita era veramente bravo e la moto gli ? piaciuta tanto, quelle sono le nostre soddisfazioni... una moto ? frutto di tanto lavoro, discussioni, scelte difficili e, in fondo, ? bello che chi la compra, chi la prova possa godersi un moto che appaga la vista, che regala una grande soddisfazione di guida e che ? in grado di tenere il confronto con qualsiasi moto in commercio...
                      mitico fede , al limite mi accontento anche di questa



                      Comment

                      X
                      Working...
                      X