Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni...come le vivete??
Collapse
X
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostSai che la palla al piede Sardegna se finalmente esce dal sacco diventa indipendente, paradiso fiscale e pure vacanziero.
E sarebbe anche ora, agevolare le imprese ad aprire senza i costi del fisco italiano, tutti qui verrebbero, l'italia e' a un passo....
Pero' se rimaniamo in italia qui non apre nessuno perche' costa troppo e allora le cose sono due o tre dita nel sedere o te ne vai.
Credi che sia bello vivere in una regione povera?
E non ditemi che si fa fagotto e via perche' il coraggio e' di chi resta, non di chi va, anche se alle volte la carta verde piu' che un pensiero sta' diventando un esigenza
Comment
-
bla bla bla.....
ma quanto fiato che state sprecando, vediamo se avrete altrettanto tra un paio di anni che ci staranno pompando il culo as usual
vedi Lele perche' mi ritengo illuminato? Almeno io ho sempre ammesso di scegliere tra due schifezze, o meglio, secglievo quelli che mi sembravano a avere il "dildo" piu piccino, qui invece la gente esulta e ci crede davvero che questi non si stiano invece gia infilando i guanti in lattice fino al gomito....forse stavolta fino alla spalla se li mettono i guanti....
E intanto le coppie che hanno problemi di concepimento vanno all'estero visto che nella repubblica delle banane e' piu' facile perdere la donna che si ama per un parto trigemellare dopo averla sottoposta a bombardamenti inauditi di ormoni....tanto per dirne una.....
ma tanto all'italiano medio che gli frega di ste cose? lui e' paraculo e non avra' mai problemi di sorta, poi lui ha i soldi e le conoscenze giuste. che ci mette ad andare all'estero...
L'Italia e' un paese destinato a morire perche' l'Italiano e' intollerante alle leggi e alle restrizioni.....vuole una societa' meritocratica ma se poi suo figlio non e' il numero uno e rimane indietro si incazza e se la prende con il sistema che fa schifo....
Mi consola sapere che stiamo diminuendo di numero, almeno sta razza di paraculi strafottenti un giorno sparira' dalla faccia della terra...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostLa Legge BOSSI-FINI sull'immigrazione, chi la voluta ?
La delega alle Regioni per la sanità, chi l'ha voluta ?
Storace ?
indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare
solo che contano i fatti e l'una non è mai stata applicata tant'è che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano
e la seconda uguale alla prima, la Sanità costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)
le buone leggi vanno bene ma poi conta di + farle applicare
ettoreLast edited by ett69; 15-04-08, 17:10.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro RAST
indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che ? di Cesare
solo che contano i fatti e l'una non ? mai stata applicata tant'? che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano
e la seconda uguale alla prima, la Sanit? costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)
ettore
pero' incredibimente abbiamo la seconda migliore sanita' al mondo....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postbla bla bla.....
ma quanto fiato che state sprecando, vediamo se avrete altrettanto tra un paio di anni che ci staranno pompando il culo as usual
vedi Lele perche' mi ritengo illuminato? Almeno io ho sempre ammesso di scegliere tra due schifezze, o meglio, secglievo quelli che mi sembravano a avere il "dildo" piu piccino, qui invece la gente esulta e ci crede davvero che questi non si stiano invece gia infilando i guanti in lattice fino al gomito....forse stavolta fino alla spalla se li mettono i guanti....
E intanto le coppie che hanno problemi di concepimento vanno all'estero visto che nella repubblica delle banane e' piu' facile perdere la donna che si ama per un parto trigemellare dopo averla sottoposta a bombardamenti inauditi di ormoni....tanto per dirne una.....
ma tanto all'italiano medio che gli frega di ste cose? lui e' paraculo e non avra' mai problemi di sorta, poi lui ha i soldi e le conoscenze giuste. che ci mette ad andare all'estero...
L'Italia e' un paese destinato a morire perche' l'Italiano e' intollerante alle leggi e alle restrizioni.....vuole una societa' meritocratica ma se poi suo figlio non e' il numero uno e rimane indietro si incazza e se la prende con il sistema che fa schifo....
Mi consola sapere che stiamo diminuendo di numero, almeno sta razza di paraculi strafottenti un giorno sparira' dalla faccia della terra...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro RAST
indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che ? di Cesare
solo che contano i fatti e l'una non ? mai stata applicata tant'? che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano
e la seconda uguale alla prima, la Sanit? costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)
ettore
Per quanto riguarda la sanit?, bh? qui dipende molto dalle Regioni, o per meglio precisare, dalle amministrazioni regionali, nel Veneto in questo caso le cose non vanno poi cos? male.
L'esatto opposto la Campania.
Ecco perch? ? giusto che gli amministratori quando sbagliano, paghino di tasca loro e se i soldi ed i beni, li hanno fatti sparire prima (leggi Bassolino), allora galera !
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMi consola sapere che stiamo diminuendo di numero, almeno sta razza di paraculi strafottenti un giorno sparira' dalla faccia della terra...
Se fai due conti sui figli chemette al mondo uan famiglia Italiana e sui figli messi al mondo dagli extracomunitari clandestini , ti renderai conto che entro 2 - 3 gfenerazione saremo completamente sopraffatti ... e ben gli sta ai perbenisti di oggi
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpero' incredibimente abbiamo la seconda migliore sanita' al mondo....
ciao caro MAC
tu devi mangiare ancora 4 o 5 volte seduto vicino a me e la metamorfosi sarà completata
a presto MAC
una rocciosa stretta di mano e tira diritto
ettoreLast edited by ett69; 15-04-08, 17:16.
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che l'ITaliano non si sta estinguendo .... si sta' trasfomrando in extracomunitario
Se fai due conti sui figli chemette al mondo uan famiglia Italiana e sui figli messi al mondo dagli extracomunitari clandestini , ti renderai conto che entro 2 - 3 gfenerazione saremo completamente sopraffatti ... e ben gli sta ai perbenisti di oggi
magari cambia la mentalita'.....che te devo di.....elezioni a parte, sono completamente schifato dalla mentalita' dell'Italino medio, di dx o di sx...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostEttore, guarda che la Legge Bossi-Fini funziona, chiaro che se metti Prodi e Bertinotti e Veltroni (e le toghe rosse) a gestirla, il risultato è l'esatto opposto.
Per quanto riguarda la sanità, bhè qui dipende molto dalle Regioni, o per meglio precisare, dalle amministrazioni regionali, nel Veneto in questo caso le cose non vanno poi così male.
L'esatto opposto la Campania.
Ecco perchè è giusto che gli amministratori quando sbagliano, paghino di tasca loro e se i soldi ed i beni, li hanno fatti sparire prima (leggi Bassolino), allora galera !
ciao caro RAST
qui siamo d'accordo
per questo, dicevo, che spero e auspico vivamente che la LEGA e PDL stavolta tirino fuori tutti gli attributi a camionate e diano un bello strattone a Italia e Italiani/e
alibi e problematiche varie che ho sentito 2 volte fa non ce ne sono +
a presto
ettoreLast edited by ett69; 15-04-08, 17:16.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro MAC
tu devi mangiare ancora 4 o 5 volte seduto vicino a me e la metamorfosi sar? completata
a presto MAC
una rocciosa stretta di mani e tira diritto
ettore
hahaha no non credo caro Ettore
ricambio il saluto ma di fronte a una curva butto fuori il ginocchio e giro, possibilmente a sinistra
Comment
X
Comment