Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    chi ha vinto?
    Mi manchi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Sai che la palla al piede Sardegna se finalmente esce dal sacco diventa indipendente, paradiso fiscale e pure vacanziero.
      E sarebbe anche ora, agevolare le imprese ad aprire senza i costi del fisco italiano, tutti qui verrebbero, l'italia e' a un passo....
      Pero' se rimaniamo in italia qui non apre nessuno perche' costa troppo e allora le cose sono due o tre dita nel sedere o te ne vai.
      Credi che sia bello vivere in una regione povera?
      E non ditemi che si fa fagotto e via perche' il coraggio e' di chi resta, non di chi va, anche se alle volte la carta verde piu' che un pensiero sta' diventando un esigenza
      ma io non ritengo la sardegna una palla al piede

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Mi manchi!
        si anche tu

ma chi ha vinto?

Comment

• Font Size
          bla bla bla.....

ma quanto fiato che state sprecando, vediamo se avrete altrettanto tra un paio di anni che ci staranno pompando il culo as usual

vedi Lele perche' mi ritengo illuminato? Almeno io ho sempre ammesso di scegliere tra due schifezze, o meglio, secglievo quelli che mi sembravano a avere il "dildo" piu piccino, qui invece la gente esulta e ci crede davvero che questi non si stiano invece gia infilando i guanti in lattice fino al gomito....forse stavolta fino alla spalla se li mettono i guanti....

E intanto le coppie che hanno problemi di concepimento vanno all'estero visto che nella repubblica delle banane e' piu' facile perdere la donna che si ama per un parto trigemellare dopo averla sottoposta a bombardamenti inauditi di ormoni....tanto per dirne una.....

ma tanto all'italiano medio che gli frega di ste cose? lui e' paraculo e non avra' mai problemi di sorta, poi lui ha i soldi e le conoscenze giuste. che ci mette ad andare all'estero...

L'Italia e' un paese destinato a morire perche' l'Italiano e' intollerante alle leggi e alle restrizioni.....vuole una societa' meritocratica ma se poi suo figlio non e' il numero uno e rimane indietro si incazza e se la prende con il sistema che fa schifo....

Mi consola sapere che stiamo diminuendo di numero, almeno sta razza di paraculi strafottenti un giorno sparira' dalla faccia della terra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            La Legge BOSSI-FINI sull'immigrazione, chi la voluta ?

La delega alle Regioni per la sanità, chi l'ha voluta ?

Storace ?

indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare

solo che contano i fatti e l'una non è mai stata applicata tant'è che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano

e la seconda uguale alla prima, la Sanità costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)

le buone leggi vanno bene ma poi conta di + farle applicare

ettore
            Last edited by ett69; 15-04-08, 17:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro RAST

indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che ? di Cesare

solo che contano i fatti e l'una non ? mai stata applicata tant'? che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano

e la seconda uguale alla prima, la Sanit? costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)

ettore

pero' incredibimente abbiamo la seconda migliore sanita' al mondo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                bla bla bla.....

ma quanto fiato che state sprecando, vediamo se avrete altrettanto tra un paio di anni che ci staranno pompando il culo as usual

vedi Lele perche' mi ritengo illuminato? Almeno io ho sempre ammesso di scegliere tra due schifezze, o meglio, secglievo quelli che mi sembravano a avere il "dildo" piu piccino, qui invece la gente esulta e ci crede davvero che questi non si stiano invece gia infilando i guanti in lattice fino al gomito....forse stavolta fino alla spalla se li mettono i guanti....

E intanto le coppie che hanno problemi di concepimento vanno all'estero visto che nella repubblica delle banane e' piu' facile perdere la donna che si ama per un parto trigemellare dopo averla sottoposta a bombardamenti inauditi di ormoni....tanto per dirne una.....
                ma tanto all'italiano medio che gli frega di ste cose? lui e' paraculo e non avra' mai problemi di sorta, poi lui ha i soldi e le conoscenze giuste. che ci mette ad andare all'estero...

L'Italia e' un paese destinato a morire perche' l'Italiano e' intollerante alle leggi e alle restrizioni.....vuole una societa' meritocratica ma se poi suo figlio non e' il numero uno e rimane indietro si incazza e se la prende con il sistema che fa schifo....

Mi consola sapere che stiamo diminuendo di numero, almeno sta razza di paraculi strafottenti un giorno sparira' dalla faccia della terra...
                quoto tutto ma in particolare...

Comment

• Font Size
                  ciao caro RAST

indubbiamente bisogna dare a Cesare quello che ? di Cesare

solo che contano i fatti e l'una non ? mai stata applicata tant'? che siamo invasi da accampamenti di ogni gente possibile ed immaginabile come appena dopo la caduta dell'Impero Romano

e la seconda uguale alla prima, la Sanit? costa da paura e fa acqua dappertutto (quasi dappertutto)

ettore
                  Ettore, guarda che la Legge Bossi-Fini funziona, chiaro che se metti Prodi e Bertinotti e Veltroni (e le toghe rosse) a gestirla, il risultato ? l'esatto opposto.

Per quanto riguarda la sanit?, bh? qui dipende molto dalle Regioni, o per meglio precisare, dalle amministrazioni regionali, nel Veneto in questo caso le cose non vanno poi cos? male.

L'esatto opposto la Campania.

Ecco perch? ? giusto che gli amministratori quando sbagliano, paghino di tasca loro e se i soldi ed i beni, li hanno fatti sparire prima (leggi Bassolino), allora galera !

Comment

• Font Size
                    Guarda che l'ITaliano non si sta estinguendo .... si sta' trasfomrando in extracomunitario

Se fai due conti sui figli chemette al mondo uan famiglia Italiana e sui figli messi al mondo dagli extracomunitari clandestini , ti renderai conto che entro 2 - 3 gfenerazione saremo completamente sopraffatti ... e ben gli sta ai perbenisti di oggi

Comment

• Font Size

ciao caro MAC

tu devi mangiare ancora 4 o 5 volte seduto vicino a me e la metamorfosi sarà completata

a presto MAC
                      una rocciosa stretta di mano e tira diritto

ettore
                      Last edited by ett69; 15-04-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                        Figga chissa' le altre !

Cmq e' solo questione di tempo ... i nostri amici clandestini sistemeranno tutto per benino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          ahahahahahahahahahaahahahaha CAro lele in segno di Garbo.. lo jiuro!!!
                          Ah ecco

Difatti e' risaputo che io sia SANTO

San Lele da Lecco , il protettore dello spam

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Guarda che l'ITaliano non si sta estinguendo .... si sta' trasfomrando in extracomunitario

Se fai due conti sui figli chemette al mondo uan famiglia Italiana e sui figli messi al mondo dagli extracomunitari clandestini , ti renderai conto che entro 2 - 3 gfenerazione saremo completamente sopraffatti ... e ben gli sta ai perbenisti di oggi

magari cambia la mentalita'.....che te devo di.....elezioni a parte, sono completamente schifato dalla mentalita' dell'Italino medio, di dx o di sx...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Ettore, guarda che la Legge Bossi-Fini funziona, chiaro che se metti Prodi e Bertinotti e Veltroni (e le toghe rosse) a gestirla, il risultato è l'esatto opposto.

Per quanto riguarda la sanità, bhè qui dipende molto dalle Regioni, o per meglio precisare, dalle amministrazioni regionali, nel Veneto in questo caso le cose non vanno poi così male.

L'esatto opposto la Campania.

Ecco perchè è giusto che gli amministratori quando sbagliano, paghino di tasca loro e se i soldi ed i beni, li hanno fatti sparire prima (leggi Bassolino), allora galera !

ciao caro RAST

qui siamo d'accordo

per questo, dicevo, che spero e auspico vivamente che la LEGA e PDL stavolta tirino fuori tutti gli attributi a camionate e diano un bello strattone a Italia e Italiani/e

alibi e problematiche varie che ho sentito 2 volte fa non ce ne sono +

a presto

ettore
                              Last edited by ett69; 15-04-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                                ciao caro MAC

tu devi mangiare ancora 4 o 5 volte seduto vicino a me e la metamorfosi sar? completata

a presto MAC
                                una rocciosa stretta di mani e tira diritto

ettore

hahaha no non credo caro Ettore

ricambio il saluto ma di fronte a una curva butto fuori il ginocchio e giro, possibilmente a sinistra

Comment

X
                                Working...
                                X