Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni...come le vivete??
Collapse
X
-
Originally posted by Dino1108 View PostIo ci son stato in Veneto parecchie volte la regione piu' razzista d'Italia.
Peccato perche' poi con i veneti vado piuttosto daccordo e mi sono pure
simpatici nonostante il loro livello di intolleranza fuori dal comune.Originally posted by pippozxr400 View Postdino,noi veneti non siamo razzisti,siamo stanchi. la parola razzismo indica il nostro livello di stanchezza!!
Comment
-
sapete cosa mi piacerebbe adesso..che si mettessero da parte tutte le incaxxature e via dicendo...e che si cominciasse davvero a fare le cose bene.
Dai accidenti.....paesi senza risorse naturali come noi...parlo di spagna e grecia....stanno facendo meglio di noi....non e' possibile....
insieme...e senza falsi buonismi ce la possiamo fare ad uscire da questo fango......
basta crederci......e fare ogni giorno del nostro meglio perche' questo accada.....
speriamo bene.......speriamo che chi ha vinto governi...facendo le riforme che servono al paese.....se no raga...saranno caxxi amari per tutti!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsapete cosa mi piacerebbe adesso..che si mettessero da parte tutte le incaxxature e via dicendo...e che si cominciasse davvero a fare le cose bene.
Dai accidenti.....paesi senza risorse naturali come noi...parlo di spagna e grecia....stanno facendo meglio di noi....non e' possibile....
insieme...e senza falsi buonismi ce la possiamo fare ad uscire da questo fango......
basta crederci......e fare ogni giorno del nostro meglio perche' questo accada.....
speriamo bene.......speriamo che chi ha vinto governi...facendo le riforme che servono al paese.....se no raga...saranno caxxi amari per tutti!!
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostIo ci son stato in Veneto parecchie volte la regione piu' razzista d'Italia.
Peccato perche' poi con i veneti vado piuttosto daccordo e mi sono pure
simpatici nonostante il loro livello di intolleranza fuori dal comune.
Originally posted by raster10 View PostConsiderando il fatto che il cittadino Veneto, per natura, ? una persona tranquilla e leale, gran lavoratore e con spiccato senso dell'onest?, e su questo c'? poco da discutere e ribadire,
perch? non ti chiedi come mai, sempre pi? Veneti, diventano, come da t? sostenuto "razzisti".
Cosa comunque non vera.
Era pi? corretto se usavi il termine INCAZZATI !
L'autodeterminazione dei popoli ? un sacrosanto diiritto e non ? razzismo !
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsapete cosa mi piacerebbe adesso..che si mettessero da parte tutte le incaxxature e via dicendo...e che si cominciasse davvero a fare le cose bene.
DACCORDISSIMO
Ora speriamo di avere un governo che non faccia come nel 2001-2006 altrimenti son caxxi amari veramente per tutti!!!
Su di lui invece '? poco da dire, per me dovrebbe stare dietro e sbarre (tra p2, riciclaggio di denaro (mafioso????) compravendita di giudici ecc..ecc... ) ma visto che l'abbiamo al governo speriamo faccia ste caxxo di riforme che servono all'italia per non essere sorpassati anche dall'albania e dalla croazia....
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Post
spero tu stia scherzando!!!!!
...si si, come fa uno a non saperlo, stamttina ho aperto il frigo per prendere il latte e ho trovato la faccia de Sirvio sorridente co e percentuali accanto...!!
....volevo scrivere ho aperto la tazza del cesso per? sembrava un doppio senso...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si si, come fa uno a non saperlo, stamttina ho aperto il frigo per prendere il latte e ho trovato la faccia de Sirvio sorridente co e percentuali accanto...!!
....volevo scrivere ho aperto la tazza del cesso per? sembrava un doppio senso...
mi hai fatto morire!!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostConsiderando il fatto che il cittadino Veneto, per natura, ? una persona tranquilla e leale, gran lavoratore e con spiccato senso dell'onest?, e su questo c'? poco da discutere e ribadire,
perch? non ti chiedi come mai, sempre pi? Veneti, diventano, come da t? sostenuto "razzisti".
Cosa comunque non vera.
Era pi? corretto se usavi il termine INCAZZATI !
L'autodeterminazione dei popoli ? un sacrosanto diiritto e non ? razzismo !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by macicca View Postquoto,
ma ancora piu' meraviglioso quelle menti della sinistra arcobaleno, che continuano a fare i duri e i puri e si incaxxano con il PD....BENE BRAVI ! MANCO ALLA CAMERA ENTRATE........
Non vedremo + qualla faccia di ******************* di bertinotti
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postguarda ho amici a Verona e Padova e chi con orgoglio,chi con vergogna mi han detto di esser razzisti...ovviamente non saranno tutti cosi' i veneti!
incazzarsi vedendo che met? dei soldi che guadagni va a gente che non lavora e non fa nulla per trovarsi un lavoro (si sta troppo bene da mantenuti) non lo trovo razzista
lavorare per riuscire a pagarsi un mutuo a stento e vedere poi gente che pretende una casa gratis e lo stato glie la da (con i tuoi soldi) e pi? grande di quella che puoi permetterti tu non ti farebbe incazzare????
dare gli alloggi popolari prima agli extracomunitari e poi agli italiani bisognosi non ti fa incazzare
e poi ci prendiamo pure dei razzisti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by macicca View Post94 Berlusconi
96-98 Prodi
98-2000 d'alema
2000-2001 Amato
2001 Berlusconi
2006 Prodi
2008 Berlusconi
Originally posted by macicca View PostAltra cosa da notare (e che ovviamente per motivi politici mi dispiace) e' il fatto che da domani mattina non esistera' piu' la sinistra...
son quasi 20 anni che il comunismo è sparito dall'europa..... finalmente ci siamo riusciti anche noi a sbatterli fuori dal parlamento....... era l'ora altrochéLast edited by Millejager; 15-04-08, 12:16.
Comment
X
Comment