be' cmq sia.......per chi ha vinto...e' l'ultima occasione.....se toppano....finiamo tutti a fanbagno...ma non in senso positivo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni...come le vivete??
Collapse
X
-
fantastica la sinistra italiana....
Per riuscire a far votare un operaio, da generazioni di sinistra e sindacalista, la Lega di Bossi.....caxxo ci vuole un sistematico studio di distruzione pianificato a tavolino...
Bho mo vediamo che succede....pare che mo Berlusconi si vogla consegnare ai osteri come il grande statista, magari e' la volta buona che si occupa del paese invece che farsi le leggi a persona.
Certo che col solito genio di Tremonti al ministero del tesoro....
Cmq bello sto post, ci sono certi commenti di odio verso la sinistra e la gente di sinistra che mi fanno seriamente preoccupare.....qui mi sa che mi tocca emigrare perche' se no la prossima volta che vengo su al mio paesello in veneto, visto il mio accento Romano, finisce che invece che menarmi come era solito succdermi, mi danno direttamente foco.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postfantastica la sinistra italiana....
Per riuscire a far votare un operaio, da generazioni di sinistra e sindacalista, la Lega di Bossi.....caxxo ci vuole un sistematico studio di distruzione pianificato a tavolino...
Bho mo vediamo che succede....pare che mo Berlusconi si vogla consegnare ai osteri come il grande statista, magari e' la volta buona che si occupa del paese invece che farsi le leggi a persona.
Cmq bello sto post, ci sono certi commenti di odio verso la sinistra e la gente di sinistra che mi fanno seriamente preoccupare.....qui mi sa che mi tocca emigrare perche' se no la prossima volta che vengo su al mio paesello in veneto, visto il mio accento Romano, finisce che invece che menarmi come era solito succdermi, mi danno direttamente foco.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostVisti i dati ormai definitivi si deduce che:
- La sinistra ha preso una mazzata (80% meritatissima) come non accadeva dal 1945.
- Gli Italiani che hanno dato ascolto a Beppe Grillo non superano il 3% .....
ma tutti quelli che erano inpiazza nel Vaffa Day dove sono finiti?
Adesso chiederei un favore a coloro che su questo forum hanno sempre ripetuto che non sarebbero andati a votare:
RISPARMIATECI QUALSIASI COMMENTO PERCHE' NON AVETE DIRITTTO DI COMMENTARE
ps: se ti riferisci alla lista nazionale "grilli parlanti" quella con grillo non c'entra nulla...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by macicca View Postfantastica la sinistra italiana....
magari mi sbaglio io ma non mi ? mai sembrato di leggere, da parte di chi sosteneva la sinistra o Veltroni, espressioni cos? rancorose come si leggono da parte di alcuni sostenitori del cavaliere o dei suoi alleati.
Pere cui, grazie di esistere a Ettore, Pantha e Vichingo
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postperdonami nonno...ma da quale dato statistico evinceresti quanto hai riportato?.....te lo chiedo perch? le "liste civiche amici beppe grillo" si presentavano SOLAMENTE in sicilia a livello regionale(dove la candidata ? comunque arrivata terza) e in alcune citt? a livello comunale, dati ad ora ancora non scrutinati....
ps: se ti riferisci alla lista nazionale "grilli parlanti" quella con grillo non c'entra nulla...
Comment
-
ciao
lasciando da parte le nostre giuste e sacrosante passioni politiche direi che c'è da dire che la Sinistra Italiana ha tradito in pieno la proprie origini ed il proprio credo
dovevano continuare coerentemente ad essere quello che sono sempre stati
cioè Sinistra Comunista con Falce e Martello
molto semplicemente l'elettorato di Sinistra li ha bocciati perchè
1- non si sono + occupati seriamente dei problemi dei lavoratori/lavoratrici/studenti, pensionati ecc. ecc. cioè la base della Popolazione Italiana come avevano fatto in passato i loro predecessori, di statura politica 1000 volte superiore
2- si sono alleati con Arcobaleni, Verdi, No Global, Pacifisti, Critici, Girotondi & co. che sono il NIENTE sia dal punto di vista ideologico, sia dal punto di vista delle idee, sia dal punto di vista delle azioni concrete
avevo ed ho rispetto per gli esponenti del Vecchio PCI e li ringrazio perchè se oggi ho determinati diritti dove lavoro lo devo a loro ed alle loro battaglie
ma questi esponenti di partitini pseudo comunisti di adesso non assomigliano a quelli passati nemmeno per sogno
ettoreLast edited by ett69; 15-04-08, 09:33.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostEcco, su questo devo dire che mi sento particolarmente amareggiato:
magari mi sbaglio io ma non mi ? mai sembrato di leggere, da parte di chi sosteneva la sinistra o Veltroni, espressioni cos? rancorose come si leggono da parte di alcuni sostenitori del cavaliere o dei suoi alleati.
Pere cui, grazie di esistere a Ettore, Pantha e Vichingo
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpreghiamo la santissima vergine maria che Tremonti abbia preso ripetizioni di economia....
questa per loro e' la prova di riparazione..come a scuola l'esame a settembre....
la volta scorsa hanno toppato.....adesso se cannano sono a casa.....te lo posso assicurare...
il problema e' che se cannano...siamo fottuti (scusate l'eufemismo) anche tutti noi!!!
ahh un cosa aggiungo......se fosse stato veltroni a vincere con questo margine..sarei stato altrettanto felice...
a me la cosa che piu' spaventava era di riottenere di nuovo un parlamento fifty/fifty.......in cui governare sarebbe stato impossibile!!!Last edited by hal1969it; 15-04-08, 09:33.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
lasciando da parte le nostre giuste e sacrosante passioni politiche direi che c'? da dire che la Sinistra Italiana ha tradito in pieno la proprie origini ed il proprio credo
dovevano continuare coerentemente ad essere quello che sono sempre stati
cio? Sinistra Comunista con Falce e Martello
molto semplicemente l'elettorato di Sinistra li ha bocciati perch?
1- non si sono + occupati seriamente dei problemi dei lavoratori/lavoratrici/studenti, pensionati ecc. ecc. cio? la base della Popolazione Italiana come avevavo fatto in passato i loro predecessori, di statura politica 1000 volte superiore
2- si sono alleati con Arcobaleni, Verdi, No Global, Pacifisti, Critici, Girotondi & co. che sono il NIENTE sia dal punto di vista ideologico, sia dal punto di vista delle idee, sia dal punto di vista delle azioni concrete
avevo ed ho rispetto per gli esponenti del Vecchio PCI e li ringrazio perch? se oggi ho determinati diritti dove lavoro lo devo a loro ed alle loro battaglie
ma questi esponenti di partitini pseudo comunisti di adesso non assomigliano a quelli passati nemmeno per sogno
ettore
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by jack View Postdai nonno non amareggiarti, penso ci sia di fondo molto sfott?...se poi dopo lo sfogo ludico arrivano anche interventi pi? composti e ragionati penso sia palese che si perde una parte importante della storia repubblicana di questo paese, ? chiaro che la colpa ? tutta loro ma c'? da ragionare profondamente sull'aver sempre e comunque votato per idee ormai fuori dal contesto di questo mondo particolarmente accellerato e talvolta isterico.....figurati io ho votato per il mis che ? sempre stato fuori dall'arco costituzionale....e lo preferivo in quella maniera credimi anche se le istanze nazionali erano quindi di altri ma a livello piccolo, periferico erano idee che comunque consentivano un contraddittorio reale e serio....dai s? pensa ai russi come se sentono??
Il fatto ? che ci sono alcuni commenti che di sfott? hanno ben poco.
Ma tranquillo, ho sulle spalle troppi anni per prendermela pi? di tanto.
Comment
-
Originally posted by jack View Postdai nonno non amareggiarti, penso ci sia di fondo molto sfott?...se poi dopo lo sfogo ludico arrivano anche interventi pi? composti e ragionati penso sia palese che si perde una parte importante della storia repubblicana di questo paese, ? chiaro che la colpa ? tutta loro ma c'? da ragionare profondamente sull'aver sempre e comunque votato per idee ormai fuori dal contesto di questo mondo particolarmente accellerato e talvolta isterico.....figurati io ho votato per il mis che ? sempre stato fuori dall'arco costituzionale....e lo preferivo in quella maniera credimi anche se le istanze nazionali erano quindi di altri ma a livello piccolo, periferico erano idee che comunque consentivano un contraddittorio reale e serio....dai s? pensa ai russi come se sentono??
no jack, non e' sfotto' da parte di alcuni.....nella "mia" Belluno, quando entro in alcuni bar, devo stare attento a come parlo.
E qui ho ritrovato alcuni commenti di gente che mi farebbe la pelle perche' so Romano e di Sinistra...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postno jack, non e' sfotto' da parte di alcuni.....nella "mia" Belluno, quando entro in alcuni bar, devo stare attento a come parlo.
E qui ho ritrovato alcuni commenti di gente che mi farebbe la pelle perche' so Romano e di Sinistra...
Apolitica Ma di sinistra
Comment
X
Comment