Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi omaggio con Giorgio Gaber

[YOUTUBE]Y5eJDLyAtOs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      in genovese rende meglio, comunque:
      cambiano i belini ma i culi son sempre gli stessi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh

sei un mito

ci pupoi spiegare D'Alema come fa a mantenere un panfilo?
        Ed avere un appartamento alle case popolari ?

Comment

• Font Size
          St? comunisti non hanno proprio capito un caxxo !!!!!!!!!

Siete nati per fare e stare all'opposizione e basta.

Quando avete governato o per meglio dire,

siete stati al potere,

avete combinato disastri enormi, e non mi riferisco solo all'economia (Italia - Cuba - Ex Iugoslavia - ecc.), ma

la storia, CHE VI PIACCIA O NO, insegna

anche umani (Lenin - Stalin - Cina - paese islamici estremisti - tanto per citare qualche esempio.

Ed ora ditemi pure...... la solita solfa........

MA RIPETO, che vi piaccia o no.............questa ? la realt? e la storia dei comunisti.

Potete anche cambiare continuamente nome, sempre comunisti siete.

Comment

• Font Size
            io c'ero!!!!!!!!!
            cmq...godo!

Comment

• Font Size
              Un grosso dubbio mi attanaglia:ma secondo voi:

nel sugo all'amatriciana l'aglio ci v?????? .......

Sapete, mi sento in dovere di contribuire con una domanda cazzara (ma per me importantissima dato che ho gente a cena) per abbassare il livello di codesto 3d cos? pregno di interrogativi vitali, di bramosie nell'esplicare il proprio pensiero all'altrui comprendonio (spesso duro come pietra!)...........col rischio de facce appall? a tutti!!!..Famo i seri: parlamo de moto che ? meglio!

Comment

• Font Size
                Visti i dati ormai definitivi si deduce che:

- La sinistra ha preso una mazzata (80% meritatissima) come non accadeva dal 1945.

- Gli Italiani che hanno dato ascolto a Beppe Grillo non superano il 3% .....
                ma tutti quelli che erano inpiazza nel Vaffa Day dove sono finiti?

Adesso chiederei un favore a coloro che su questo forum hanno sempre ripetuto che non sarebbero andati a votare:

RISPARMIATECI QUALSIASI COMMENTO PERCHE' NON AVETE DIRITTTO DI COMMENTARE

Comment

• Font Size
                  Ecco P A N I Z Z......

Comment

• Font Size
                    sono sempre pi? sconcertato, non credo pi? nella politica, o forse non ci ho mai creduto !!!!!!

Comment

• Font Size
                      E comunque adesso abbiamo una certezza in pi?:
                      tutta la sinistra ? extraparlamentare ........ nel senso che in parlamento non c'? pi? un comunista.

ma ...........
                      adesso con chi se la prendono Berlusconi ed i suoi simpatizzanti?????

Comment

• Font Size
                        che bello...al vaffa day non ci sono andato, beppe grillo mi sta sui maroni e sono andato a votare...che bello IO posso parlare!!!!

Comment

• Font Size
                          che dire....? andata come doveva, il bluff veltroni ? stato scoperto e invito tutti i romani a spiegare al resto dell'italia i danni fatti da quel personaggio...se il buongiorno si vede dal mattino

per il resto mi dispiace per il bertinotto che mi st? simpatico....ma davvero godo come mai a vedere i verdi fuori dalle palle, con un pugno di voti son riusciti ad immobilizzare sto benedetto paese per vent'anni...a casa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            E comunque adesso abbiamo una certezza in pi?:
                            tutta la sinistra ? extraparlamentare ........ nel senso che in parlamento non c'? pi? un comunista.

ma ...........
                            adesso con chi se la prendono Berlusconi ed i suoi simpatizzanti?????
                            Per me ? comunista ki considera lo stato un entit? da difendere al costo delle libert? dei cittadini e la usa per dare da mangiare ai propri accoliti, ? comunista chi considera la ricerca del guadagno riprovevole, chi considera la propriet? un lusso da tassare, ki vuole impostare con leggi e normative il mio stile di vita, ki mi dice cosa fare dentro e fuori le mie mura eccetera eccetera...

... il comunismo esiste eccome, ? ovunque e lo combatteremo con ferocia liberale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              godo come mai a vedere i verdi fuori dalle palle, con un pugno di voti son riusciti ad immobilizzare sto benedetto paese per vent'anni...a casa!!!

Godo anchio....hanno rotto tanto le palle e non parliamo di pegoraro scanio che ne ha fatto di tutti i colori!!!!

Comment

• Font Size
                                la cosa + preoccupante è che l'ano che sembra più sfruttato è quello del cane....

Comment

X
                                Working...
                                X