Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel sugo all'amatriciana l'aglio ci v?????? .......
Sapete, mi sento in dovere di contribuire con una domanda cazzara (ma per me importantissima dato che ho gente a cena) per abbassare il livello di codesto 3d cos? pregno di interrogativi vitali, di bramosie nell'esplicare il proprio pensiero all'altrui comprendonio (spesso duro come pietra!)...........col rischio de facce appall? a tutti!!!..Famo i seri: parlamo de moto che ? meglio!
che dire....? andata come doveva, il bluff veltroni ? stato scoperto e invito tutti i romani a spiegare al resto dell'italia i danni fatti da quel personaggio...se il buongiorno si vede dal mattino
per il resto mi dispiace per il bertinotto che mi st? simpatico....ma davvero godo come mai a vedere i verdi fuori dalle palle, con un pugno di voti son riusciti ad immobilizzare sto benedetto paese per vent'anni...a casa!!!
E comunque adesso abbiamo una certezza in pi?:
tutta la sinistra ? extraparlamentare ........ nel senso che in parlamento non c'? pi? un comunista.
ma ...........
adesso con chi se la prendono Berlusconi ed i suoi simpatizzanti?????
Per me ? comunista ki considera lo stato un entit? da difendere al costo delle libert? dei cittadini e la usa per dare da mangiare ai propri accoliti, ? comunista chi considera la ricerca del guadagno riprovevole, chi considera la propriet? un lusso da tassare, ki vuole impostare con leggi e normative il mio stile di vita, ki mi dice cosa fare dentro e fuori le mie mura eccetera eccetera...
... il comunismo esiste eccome, ? ovunque e lo combatteremo con ferocia liberale.
Comment