Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ancora piu' meraviglioso quelle menti della sinistra arcobaleno, che continuano a fare i duri e i puri e si incaxxano con il PD....BENE BRAVI ! MANCO ALLA CAMERA ENTRATE........
Altra cosa da notare (e che ovviamente per motivi politici mi dispiace) e' il fatto che da domani mattina non esistera' piu' la sinistra....
solo da domani???
secondo me da molto tempo....dagli anni di Berlinguer almeno....
una riflessione a tal proposito:
in quale altro Paese della tanto eecantata EU una maggioranza di sinistra al governo
- ha promosso una legge come l'indulto?
-per tentare di risanare i conti dello Stato ha appensantito(uso un eufemismo) il carico quasi esclusivamente sulle classi popolari?
secondo me da molto tempo....dagli anni di Berlinguer almeno....
una riflessione a tal proposito:
in quale altro Paese della tanto eecantata EU una maggioranza di sinistra al governo
- ha promosso una legge come l'indulto?
-per tentare di risanare i conti dello Stato ha appensantito(uso un eufemismo) il carico quasi esclusivamente sulle classi popolari?
era una battuta sul fatto che qualcuno continuava a dare tutte le colpe ai comunisti......
la sinistra ha pagato l'aver accolto tra i suoi banchi alcune baciapile......tra le altre cose.....
l'unica cosa che nn tollero della gente e chi si schiera indipendentemente da quello che pensa....
io sono di sx e voto a sx
io sono di dx e voto a dx
anche se alla sx ci fosse berlusca e il contrario...
ah ah ah cazz ma apritele le orecchie ogni tanto
gia'....e io che ci credevo che a sentire tutti quanti qui a Roma avrebbero votato Storace perche' il voto a testa d'asfalto non lo volevano dare, che Fini era un venduto senza polso....bla bla bla.....e invece alla fine e' tutto come al solito....
gia'....e io che ci credevo che a sentire tutti quanti qui a Roma avrebbero votato Storace perche' il voto a testa d'asfalto non lo volevano dare, che Fini era un venduto senza polso....bla bla bla.....e invece alla fine e' tutto come al solito....
ma chi era maci quello della "roma senza traffico"?
Comment