Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni...come le vivete??
Collapse
X
-
Mi è venuto in mente un fatto agghiacciante, sono fottutooooooooooooo!!!
La lega ha preso un botto, di certo riuscirà a fare molto del suo federalismo, quello fiscale di sicuro, e fin qui non ci sarebbe niente di male...
... certo, ma per quelli governati da persone normali e civili!!!
Io invece sono condannato ad essere governato da dei comunisti veri, marci e ladri per i secoli dei secoli noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Last edited by MiKiFF; 14-04-08, 16:28.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi ? venuto in mente un fatto agghiacciante, sono fottutooooooooooooo!!!
La lega ha preso un botto, di certo riuscir? a fare molto del suo federalismo, quello fiscale di sicuro, e fin qui non ci sarebbe niente di male...
Io invece sono condannato ad essere governato da dei comunisti veri, marci e ladri per i secoli dei secoli noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
...ti stimo......vivere in un'ambiente ostile ..non ? facile..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi ? venuto in mente un fatto agghiacciante, sono fottutooooooooooooo!!!
La lega ha preso un botto, di certo riuscir? a fare molto del suo federalismo, quello fiscale di sicuro, e fin qui non ci sarebbe niente di male...
hahahahahahaha
ma di che ti lamenti, a te basta cambiare regione, io devo cambiare paese
cmq sono realmente stupefatto da quanto ha preso la lega
Comment
-
Originally posted by macicca View Posthahahahahahaha
ma di che ti lamenti, a te basta cambiare regione, io devo cambiare paese
cmq sono realmente stupefatto da quanto ha preso la lega
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi è venuto in mente un fatto agghiacciante, sono fottutooooooooooooo!!!
La lega ha preso un botto, di certo riuscirà a fare molto del suo federalismo, quello fiscale di sicuro, e fin qui non ci sarebbe niente di male...
Gli aiuti te li paracadutiamo noi, ponte aereo da Malpensa...Last edited by serio; 14-04-08, 16:41.
Comment
-
sono a casa....sto cominciando a preparare i pezzi per montare sabato sulla gixxerina per misano......
e....
sinceramente me ne sbatto
Comment
X
Comment