Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cocis...quella di berlusconi sull'unit? era una battuta...io e chiss? quanti altri l'abbiam sentita in diretta...l'ha detta con tono scherzoso ed ha subito detto st? scherzando ovviamente....
indi....per favore evitiamo di estrapolare ad arte mezze frasi....
altra cosa...ho letto che gli immigrati extracomunitari non pegherebbero le tasse...
non ? del tutto esatto......bisogna - una volta per tutte smetterla di generalizzare -e ricordarsi che il termine extracomunitario non si riferisce esclusivamente a dei poveri disgraziati arrivati in italia solo con i loro vestiti addosso..o in altri casi a dei bastardi delinquenti...ma a tutti i cittadini di paesi extra UE....
e di extracomunitari di quei paesi in italia ce ne sono parecchi... e le tasse...tutte..le paghiamo...l'unica eccezione potrebbe essere l'iva oltre un certo importo d'imponibile ed il bollo su 2 veicoli se facente parte del Corpo Diplomatico...per il resto...pagamo tuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
comunque all'estero pare che ci prendono tutti in giro .. per aver votato un plurindagato ecc.
nn ho dubbi..... infatti n si è mica votato solo lui.....
si ma siamo in democrazia, quindi direi di smetterla di lamentarsi...
edit: non si capisce bene in effetti.. non era rivolto a te alvin, ma agli altri paesi.. l'italia è una democrazia quindi gli altri hanno poco da mettere il becco nelle nostre scelte. sul fatto che gli italiani possano lamentarsi è un diritto sacrosanto!!
andrea ? prorprio perch? c? democrazia che ne pu? parlare.....
inutile lamentarsi...vero....tanto chi va...va.... noi paghiamo...
ho sbagliato a scrivere, non volevo neanche quotare l'intervento di alvin.. non era rivolto a noi italiani l'invito a non lamentarsi.. ci mancherebbe, ? un diritto sacrosanto.. era riferito al fatto che l'italia ? una democrazia e gli stranieri non hanno voce in capitolo, quindi che la smettano di rompere sulle nostre scelte..
Comment