Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecchceccazzo si !

E se dici in giro che un azienda paga il 65% di tasse ti dicono che non e' vero ... poi cominci con la tiritela ICI , IRPEF , IRAP , INVIM ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

e ci aggiungo un altro eccheccazzo, perch? non ? bello vedere centinaia di migliaia di euro evaporare in pochi anni.. ma tanto se cheidi in giro ti diranno che ? tutta una cazzata e che le tasse le pagano solo i lavoratori dipendenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Harley883 View Post
      Caro Lele..
      Definiscimi prima il tono di questo "Caro Lele" ... e' perculatorio o segno di garbo ?

Comment

• Font Size
        Sempre nel trenino quindi
        Sono praticamente quello che corre come un datore di lavoro e guadagna poco pi? di un dipendente!!!!!

Comment

• Font Size
          Definiscimi prima il tono di questo "Caro Lele" ... e' perculatorio o segno di garbo ?
          Vuoi vedere che scocca un amore?!?!?! :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            informati prima di dire certe cose.. ti rammento che la situazione bancaria italiana ? giusto giusto adeguata a quella europea. e ti rammento anche che se c'? un governo che ha alzato le tasse, negli ultimi due decenni, non ? certo stato quello di centrodestra.

quanto alle tasse, mi schifano, soprattutto se sapessi quante ne paghiamo. ma se non le pagassi poi con che coraggio mi potrei lamentare quando le aumentano? le tasse, oltre che un dovere, sono anche un diritto. ? mio diritto pretendere che anche gli altri le paghino. perch? ? con le tasse che vieni operata di appendicite, ricordatene, mica perch? te lo meriti per grazia divina.

detto questo, visto che vedi del marcio ovunque, ti ricordo anche una piccola equazione: se vali, se hai capacit?, ma soprattutto se hai voglia di romperti il culo, il lavoro c'?, e in abbondanza.
            mmmmm come ti agiti veloce..

Cmq mi informo spesso e volentieri..e la situazione italiana non mi sembra cos? rose e fiori...chiss? forse usiamo fonti diverse.

ripeto: non c'? bisogno di elencarmi quello che ha fatto il governo prodi, lo so di mio e per questo non sono andata a votare..perch? essendo di sinistra non credo piu nella sinistra.

detto questo, visto che vedi del marcio ovunque, ti ricordo anche una piccola equazione: se vali, se hai capacit?, ma soprattutto se hai voglia di romperti il culo, il lavoro c'?, e in abbondanza

Mah sinceramente se per delle espressioni su pensieri politici .. per te significa vedere del marcio ovunque.. allora sto zitta che ? meglio!

Per dirtela meglio lavoro da talmente tanto tempo che potrei andare quasi in pensione se ancora vigessero le vecchie leggi..Studiavo e lavoravo..per mia scelta.
            al di fuori dell'andamento politico di questo paese ho una visione della vita ROSA, MA CHE DICO.. FUCSIA!!
            e penso che qualsiasi lavoro purch? onesto ? da rispettare!!!
            e che l'espressione ? un diritto.

Detto questo ti auguro buona serata e un bagno rilassante

Comment

• Font Size
              ahahahahahahahahahaahahahaha CAro lele in segno di Garbo.. lo jiuro!!!

Comment

• Font Size

Cmq mi informo spesso e volentieri..e la situazione italiana non mi sembra cos? rose e fiori...chiss? forse usiamo fonti diverse.

ripeto: non c'? bisogno di elencarmi quello che ha fatto il governo prodi, lo so di mio e per questo non sono andata a votare..perch? essendo di sinistra non credo piu nella sinistra.

detto questo, visto che vedi del marcio ovunque, ti ricordo anche una piccola equazione: se vali, se hai capacit?, ma soprattutto se hai voglia di romperti il culo, il lavoro c'?, e in abbondanza

Mah sinceramente se per delle espressioni su pensieri politici .. per te significa vedere del marcio ovunque.. allora sto zitta che ? meglio!

Per dirtela meglio lavoro da talmente tanto tempo che potrei andare quasi in pensione se ancora vigessero le vecchie leggi..Studiavo e lavoravo..per mia scelta.
                al di fuori dell'andamento politico di questo paese ho una visione della vita ROSA, MA CHE DICO.. FUCSIA!!

Si si!!!! E' cosi lui infatti anche a letto ? molto precoce! Finisce ancora prima di iniziare!!!

Comment

• Font Size
                  informati prima di dire certe cose.. ti rammento che la situazione bancaria italiana ? giusto giusto adeguata a quella europea. e ti rammento anche che se c'? un governo che ha alzato le tasse, negli ultimi due decenni, non ? certo stato quello di centrodestra.

quanto alle tasse, mi schifano, soprattutto se sapessi quante ne paghiamo. ma se non le pagassi poi con che coraggio mi potrei lamentare quando le aumentano? le tasse, oltre che un dovere, sono anche un diritto. ? mio diritto pretendere che anche gli altri le paghino. perch? ? con le tasse che vieni operata di appendicite, ricordatene, mica perch? te lo meriti per grazia divina.

detto questo, visto che vedi del marcio ovunque, ti ricordo anche una piccola equazione: se vali, se hai capacit?, ma soprattutto se hai voglia di romperti il culo, il lavoro c'?, e in abbondanza.
                  Standing Ovation.

Comment

• Font Size
                    Io ho saputo che ha vinto la destra, ora, al di la' dei miei gusti politici e della situazione disastrosa della nostra bella nazione e della mia isoletta......sono demotivato a mille, credo che al di la' dell'orientamento politico tutti facciano quel lavoro di professione e il farlo magari troppo bene li porterebbe a perdere il lavoro stesso.
                    Quindi non aspettiamoci grandi novita' e cambiamenti.
                    Io di sicuro i coriandoli li tengo per un altra occasione

Comment

• Font Size

mai detto che qua ? rose e fiori. ho semplicemente detto che in questo momento stiamo come in molti altri paesi europei di cui si dice gran bene ma poi... la grecia cresce pi? di noi? BELLA SCOPERTA! quando parti da 1 e cresci insieme all'europa ? OVVIO che cresci di pi?. e se ? per questo l'india ? il paese con il pi? alto tasso di crescita al mondo! ma tutto questo non fa altro che confermare che quando parti dal basso ? normale avere tassi di crescita pi? alti.

Ah, area per area, in tutta Europa, quella pi? ricca ? il nord italia.. e qui ritorno a pensare che sia il caso di calare un velo pietoso sulla palla al piede che ci portiamo appresso

Comment

• Font Size
                        W? per sentito dire un par de cesoie!!

Vai a rivedere la crono storia dei precedenti governi sia del tuo che del mio..e poi vieni a dirmi "PER SENTITO DIRE"!!!
                        Ma fammi il favore... s?
                        per sentito dire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io farei una cosa:

A tutti quelli convinti che la ruota giri per esclusivo merito della Classe Operaia (sfruttata e sottopagata ovviamente) darei da GESTIRE e TROVARE/MANTENERE ordini di lavoro per un periodo di prova di 6 mesi...

Signori (e Signore ovviamente), al posto di usare impropriamente paroloni altisonanti come il Diritto di... Il Lavoro bla bla... eccetera, mettete le Vostre facce sul Mercato e portate del lavoro nell'Azienda che Vi hanno dato da gestire... Io aspetter? Vs. ordini per eseguire le lavorazioni

Ah, che ne portiate o no, il mio stipendio DEVE arrivare puntuale !!! E poco mi interessa dell'aumento delle tasse, della Concorrenza, del momento di congiuntura negativa
                          Esatto e mettici anche che quando mi gira o il sindacato di turno chiama a s? le proprie truppe, mi metto a scioperare

!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao caro NYKO

in qualit? di UOMO PEDEMONTANO (+ MONTANO che PEDE) sarei ben contento che LEGA finalmente facesse seguire ai discorsi che ho sentito (a volte un po' pittoreschi, variopinti e variegati) i fatti

la scorsa volta che ? stata al governo (2 legislature fa) non ho visto molte migliorie (egoisticamente parlando) nella mia situazione di lavoratore dipendente, n? nella situazione del mio babbo pensionato, n? nella situazione intorno a me in termini di sicurezza, scuola, servizi ecc. ecc. ecc.

ettore
                            La Legge BOSSI-FINI sull'immigrazione, chi la voluta ?

La delega alle Regioni per la sanit?, chi l'ha voluta ?

Storace ?

Comment

• Font Size
                              mai detto che qua ? rose e fiori. ho semplicemente detto che in questo momento stiamo come in molti altri paesi europei di cui si dice gran bene ma poi... la grecia cresce pi? di noi? BELLA SCOPERTA! quando parti da 1 e cresci insieme all'europa ? OVVIO che cresci di pi?. e se ? per questo l'india ? il paese con il pi? alto tasso di crescita al mondo! ma tutto questo non fa altro che confermare che quando parti dal basso ? normale avere tassi di crescita pi? alti.

Ah, area per area, in tutta Europa, quella pi? ricca ? il nord italia.. e qui ritorno a pensare che sia il caso di calare un velo pietoso sulla palla al piede che ci portiamo appresso

Sai che la palla al piede Sardegna se finalmente esce dal sacco diventa indipendente, paradiso fiscale e pure vacanziero.
                              E sarebbe anche ora, agevolare le imprese ad aprire senza i costi del fisco italiano, tutti qui verrebbero, l'italia e' a un passo....
                              Pero' se rimaniamo in italia qui non apre nessuno perche' costa troppo e allora le cose sono due o tre dita nel sedere o te ne vai.
                              Credi che sia bello vivere in una regione povera?
                              E non ditemi che si fa fagotto e via perche' il coraggio e' di chi resta, non di chi va, anche se alle volte la carta verde piu' che un pensiero sta' diventando un esigenza

Comment

• Font Size
                                chi ha vinto?

Comment

X
                                Working...
                                X