Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    quoto TUTTO e le tue parole valgono ancor pi? in italia dove le imprese con pochi addetti sono FONDAMENTALI. (lele noi si che diamo un grande contributo al benessere sociale )
    Ecchceccazzo si !

E se dici in giro che un azienda paga il 65% di tasse ti dicono che non e' vero ... poi cominci con la tiritela ICI , IRPEF , IRAP , INVIM ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ragazzi... I "lavoratori" sono coloro che lavorano, non per forza di destra o sinistra...

Finch? continuerete a classificare tutto cos?, non si andr? da nessuna parte
      allora tutti i presenti non sono lavoratori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Harley883 View Post
        Poi mi vieni a dire che NOI operai o stipendiati pensiamo solo al nostro stipendio..
        embecerto e secondo te io/noi con cosa andiamo avanti? Andiamo a rubare o prostituirci??
        con i contratti di lavoro che ci sono oggi e che agevolano voi datori NOI stipendiati siamo sfruttati a sotto pagati.
        Guarda che Jonny non e' un datore di lavoro ( a meno di novita' che non so ) ... quindi il suo aprere , per te , dovrebbe contare

e per quanta riguarda il rischio.. b? caro mio anche qui avrei da scrivere molto.. vedi le ultime morti bianche causa lavoro e poi dimmi chi rischia di pi?!!
        Per rispetto ai morti non parlo ... hai provato a stare in una fabbrica di meccanica grande ? ... viene il vomito !
        E dell'ultimo ... guidatore dello scavatore che nel girarsi schiaccia un collega ... che caxxo c'entra l'azienda ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          di province non parlo in quanto inutili, il federalismo riguarderebbe le regioni....la spesa sanitaria s'? moltplicata? la pi? alta ? quella del lazio, ma lo ? perch? raccoglie la gente di dieci regioni dove la sanit? non funziona proprio.....il deficit sanitario della mia regione ? giusto che lo paghi l'operaio di bergamo? no, quello che serve ? responsabilizzare, chi amministra deve essere sul territorio dove lavora, deve essere vicino al cittadino che amministra, e deve amministrare al meglio i soldi che i suoi corregionali versano con le imposte....come tutela c'? chiaramente il fondo di garanzia perch? non si pu? pensare di non aiutare le regioni in difficolt?...quando tutto questo ? demandato ad un'istituzione centrale, a persone di cui non si sa nome e faccia diventa tutto molto pi? fumoso e complicato....

Quoto al 100%!
          Aggiungerei anche che una amministrazione territoriale diminuirebbe le lungaggini burocratiche che tanto pesano sulle spalle dei lavoratori e sopratutto delle aziende, dove ogni tipo di richiesta particolare ora come ora si impantana nei meandri degli scaffali dei burocrati romani.
          Le aziende, almeno qui in Veneto, hanno come forza motrice la dinamicit?, come si puo' conciliare con le risposte pachidermiche dello stato centrale?
          Parlo ad es. di fondi per strade, interporti, aree produttive ecc..

Comment

• Font Size
            Io dico solo basta Verdi, basta gente che ferma qualsiasi infrastruttura (piste comprese), non voglio entrare in merito a discorsi più complessi, anche se ho la mia idea, ma rispetto la regola del forum e mi tengo tutto per me... (anche se )... in ogni caso I VERDI FUORI DAL PARLAMENTO...aaaaaaaah come mi sento libero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che Jonny non e' un datore di lavoro ( a meno di novita' che non so ) ... quindi il suo aprere , per te , dovrebbe contare

Per rispetto ai morti non parlo ... hai provato a stare in una fabbrica di meccanica grande ? ... viene il vomito !
              E dell'ultimo ... guidatore dello scavatore che nel girarsi schiaccia un collega ... che caxxo c'entra l'azienda ?

infatti le morti sul lavoro dipendono da vari fattori... non solo dall'azienda..ma spesso e purtroppo si.

Per quanta rigurda jonny.. forse solo divergenza di opinioni..

Comment

• Font Size
                E pensa che 20/30 anni fa si aprlava di stipendi di 1000 lire !
                Se potessi avere 1000 lire al mese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Monentinik View Post
                  Ma infatti e per quello che non rispondo pi? se no qui finisce che rischio di essere bannato
                  E sinceramente non ne vale la pena
                  Vedremo

con questi toni gi? va meglio..

Cmq ripeto che mi riferivo ai vari governi destra e sinistra dove non credo pi?..e non mi riferivo ai datori di lavoro!!!
                  Nella vita ho imparato che le storie finiscono perch? non si crede piu in quell'amore.. che i lavori si cambiamo perch? non si crede in quel che si fa..e che le ideologie rimangono ma purtroppo per quanto mi riguarda non credo pi? a nessun partito politico.
                  tutto cambia niente ? statico..anche le idee e le ragioni variano e cambiano da persona a persona.Ognuno ha un proprio vissuto e vivendo.

so benissimo i danni che ha fatto la sinistra...ed ? per questo che ? nata la mia totale sfiducia.
                  Bhe pero' non e' mai bello rassegnarsi nella vita Cristiana ... le lotte vanno portate avaqnti con i mezzi che abbiamo a disposizione e sottomettersi a 90' non andando a votare non e' un lottare bensi' un rassegnarsi .

Con questo non sto certo dicendo che non avevi diritto di astenerti dal voto ma semplicemente esprimerti una mia visuale

Neanche io mi ritengo o vi ritengo dei burattini ma chi ci governa si.(indipendentemente dal partito)

Per quanto riguarda il dirittto al voto.. puoi anche aver ragione ma ripeto ? il primo anno che non mi presento alle urne e per tutti i motivi gi? precedentemente elencati non mi sento in colpa M.P.C.

Chiss? forse alle prossime, se nel frattempo accade qualcosa di buono... ( ma ne dubito) forse mi presento a votare..ma per ora, dal momento che non credo, sinceramente era come prendere per i fondelli me stessa.
                  Le cose le faccio solo perch? ci credo e non perch? DEVO. ho sempre odiato le imposizioni...della serie hai voluto il diritto al voto ed ora devi votare.. ma de che??? Ho voluto il diritto al voto, si vero, ma se non credo automaticamente per quanto mi riguarda, NON DEVO.
                  All'estero dove ? Non e' tutto rose e fuori anceh all'estero .. .chi e' caxxuto se la cava si aqui che all'estero ...

Comment

• Font Size
                    [/B]

infatti le morti sul lavoro dipendono da vari fattori... non solo dall'azienda..ma spesso e purtroppo si.

Per quanta rigurda jonny.. forse solo divergenza di opinioni..
                    Il mese scorso ho picchiato uan scenata in attrezzeria perche' il responsabile della 626 ha fatto una manovra pericolosa con il carroponte trasportantdo un gingillo da 5 tonnellate con solo due agganci invece che 4 (uno per angolo) ... se urtava qualcuno o se il pezzo si rovesciava ... io che accidente di colpa ne avevo ? non e' il responsabile della 626 che deve preoccuparsi di vigilare su queste cose ? cosa caxxo l'ho mandato a fare al corso ? Perche' se la negligenza e' sua ci vado di mezzo io ? Perche' lo stato va a prendere , in sostanza , i soldi sempre dove ci sono ? Perche' .... Perche' ....

Comment

• Font Size
                      Il mese scorso ho picchiato uan scenata in attrezzeria perche' il responsabile della 626 ha fatto una manovra pericolosa con il carroponte trasportantdo un gingillo da 5 tonnellate con solo due agganci invece che 4 (uno per angolo) ... se urtava qualcuno o se il pezzo si rovesciava ... io che accidente di colpa ne avevo ? non e' il responsabile della 626 che deve preoccuparsi di vigilare su queste cose ? cosa caxxo l'ho mandato a fare al corso ? Perche' se la negligenza e' sua ci vado di mezzo io ? Perche' lo stato va a prendere , in sostanza , i soldi sempre dove ci sono ? Perche' .... Perche' ....

qui ti quoto e ti do ragione... al tipo io lo avrei preso a calci nel culo!
                      quando ? giusto ? giusto..

Comment

• Font Size
                        Vedremo

Bhe pero' non e' mai bello rassegnarsi nella vita Cristiana ... le lotte vanno portate avaqnti con i mezzi che abbiamo a disposizione e sottomettersi a 90' non andando a votare non e' un lottare bensi' un rassegnarsi .

Con questo non sto certo dicendo che non avevi diritto di astenerti dal voto ma semplicemente esprimerti una mia visuale

All'estero dove ? Non e' tutto rose e fuori anceh all'estero .. .chi e' caxxuto se la cava si aqui che all'estero ...

Caro Lele..la rassegnazione non fa parte di me..io sono come un caprone vado avanti imperterrita e non mi fermo davanti a niente.. ma a volte ci si ferma e si guarda intorno e si vede la desolazione..e li magari la mia testolina di caxx fa anche di questi pensieri..e agisce come meglio crede

Pensavo alla Spagna...posto solare che me gusta mucho..

senn? alle brutte sull'isola di Bora Bora e mi apro un chiosco di grattacheche ehehehehehhe

Comment

• Font Size
                          togliendo alcuni gg che cazzeggio per "mancanza eccessiva" di lavoro..
                          Voglio lo stipendio= Mi alzo la mattina e vengo a lavorare..e non lo ritendo un imposizione..altrimenti la mattina rimarrei a dormire..

Le tasse sono sacrosante??? A si??? ne sei certo ? _Ma proprio tutte?
                          Azzo allora chiedi al nuovo governo se ci tassa anche l'aria che respiriamo.

ti rammento che l'italia ? la nazione con pi? tasse, stipendi piu bassi e contratti di lavoro ridicoli. Con uno stato che invece di dare le case a chi ne ha bisogno se le tiene per se vivendoci...

Tu ora ti chiederai.. allora cosa si fai in italia se la pensi cos??
                          In effetti sto pensando per la prima volta in 37 anni di espatriare in altro stato..dove il lavoro non manca, dove le banche non sono dei strozzini legalizzati..dove si ha uno stato che "agevola" per quanto gli ? possibile e non che distrugge quello che tocca.
                          Purtroppo questa ? la mia visione dell'italia... se le cose non cambiano ma seriamente, saremo i prossimo a fare la fine dell'argentina.

Do you remember Argentina? Not remember?? aiaiaiaiaiaiiiiiiiiaaaaaaaaaiiiiiiii

informati prima di dire certe cose.. ti rammento che la situazione bancaria italiana ? giusto giusto adeguata a quella europea. e ti rammento anche che se c'? un governo che ha alzato le tasse, negli ultimi due decenni, non ? certo stato quello di centrodestra.

quanto alle tasse, mi schifano, soprattutto se sapessi quante ne paghiamo. ma se non le pagassi poi con che coraggio mi potrei lamentare quando le aumentano? le tasse, oltre che un dovere, sono anche un diritto. ? mio diritto pretendere che anche gli altri le paghino. perch? ? con le tasse che vieni operata di appendicite, ricordatene, mica perch? te lo meriti per grazia divina.

detto questo, visto che vedi del marcio ovunque, ti ricordo anche una piccola equazione: se vali, se hai capacit?, ma soprattutto se hai voglia di romperti il culo, il lavoro c'?, e in abbondanza.

Comment

• Font Size
                            qui ti quoto e ti do ragione... al tipo io lo avrei preso a calci nel culo!
                            quando ? giusto ? giusto..
                            Calcio in culo non va bene perche' poi mi si ritorce contro ancora a me ... ed un po di accondiscendenza e' dovuta anche a lui visto che lavora con noi da 30 anni ... pero' penso non si ripeta la situazione

Comment

• Font Size

Non sono un datore di lavoro ma un libero professionista

Che quindi sta nel mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Non sono un datore di lavoro ma un libero professionista

Che quindi sta nel mezzo!!!!
                                Sempre nel trenino quindi

Comment

X
                                Working...
                                X