Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Troppe responsabilit?!

E poi cmq ci sono persone portate per farlo e altre no, ci? non giustifica che si lamentino e diano contro al datore di lavoro!
    Eh no caxxo!!!

Io mi devo giustificare agli occhi di tutti perch? ho i macchinoni ed una moto da 40 milioni, PUR NON FACENDO UN CAXXO perch? sono Imprenditore e quindi fan tutto i miei dipendenti, e se propongo un cambio per 6 mesi mi devo sentir rispondere "troppe responsabilit?"???

Non lo accetto minimamente...

Troppo comodo parlare... Contano i fatti a casa mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      jhonny,ottimo discorso.

dobbiamo aiutare gli imprenditori,cosi si mantengono i posti di lavoro,si incrementa la produzione e si incrementano i posti di lavoro. ? una formula semplice,ma ovviamente c'? gente che non capisce.

Bisogna aiutare gli imprenditori ma bisogna aiutare anche chi non arriva a fine mese e che per arrivarci si sta spaccando il culo facendo 10 ore al giorno di lavoro a volte anche i sabati e che in alcuni casi non rischiano capitali ma rischiano la vita!!
      Comunque non voglio fare un discorso ideologico e vorrei far notare una cosa che pu? essere condivisibile o meno, ma che per me rappresenta il vero problema della crisi dei consumi: gli stipendi!! Se la gente comune, in maggioranza sono operai ed impiegati ha degli stipendi da fame (e lo sono rapportati alla media europea) l'economia s'inchioda perch? milioni di famiglie anzich? spendere e far girare l'economia hanno i loro stipendi vincolati a pagare: mutuo o affitto, bollette, cibo, tutto il resto ? limitato se non escluso!! Questo non lo dico solo io ma lo sostengono in molti anche a dx, e penso sia naturale che se un operaio o impiegato ha uno stipendio adeguato non si limiter? solo a sopravvivere tra tasse, spese per la casa e alimenti, ma far? anche altre spese facendo riprendere il mercato, ma se milioni di persone sono al palo l'economia non la fai ripartire incentivando solo l'imprenditore!!!

Poi ci sono anche altre categorie che vanno incentivate, ma finora l'unica categoria che non ? stata incentivata da lustri ? proprio quella dei lavoratori dipendenti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        io imprenditore mi rompo una gamba.. lo prendo in culo, sto a casa da lavoro, rischio di perdere clienti e non vedo i soldi alla fine del mese. devo dire cosa succede se si rompe la gamba un impiegato? non credo ce ne sia bisogno. ma ? giusto, perch? fa parte del rischio. io imprenditore ho voluto la bicicletta e adesso pedalo, rischio i miei soldi e soprattutto le coronarie, pago quasi il 60% di tasse. ma che non mi si rompano i coglioni per favore, perch? senza di me imprenditore un po' di gente non mangia.
        Si ma tu sei un caso a parte.... le banche vengono da te a chiedere i soldi...

Comment

• Font Size
          Ho dato solo un occhio a sera tarda... sapevo gi? come sarebbero andate. Risultato secondo pronostico.

Comment

• Font Size
            io imprenditore mi rompo una gamba.. lo prendo in culo, sto a casa da lavoro, rischio di perdere clienti e non vedo i soldi alla fine del mese. devo dire cosa succede se si rompe la gamba un impiegato? non credo ce ne sia bisogno. ma ? giusto, perch? fa parte del rischio. io imprenditore ho voluto la bicicletta e adesso pedalo, rischio i miei soldi e soprattutto le coronarie, pago quasi il 60% di tasse. ma che non mi si rompano i coglioni per favore, perch? senza di me imprenditore un po' di gente non mangia.
            da dipendente di una spa quoto
            meno di parte di me dubito ne troviate
            gli imprenditori stanno passando un periodo tra i pi? brutti della storia
            e c'? gente che pensa che per risollevere l'economia bisogna indebolirli ulteriormente aumentando i salari dei dipendenti
            L'irlanda fino a qualche anno fa era agli ultimi posti in europa
            a fatto un paio danni senza tasse
            e ora si ritrova non dico ai vertici ma naviga benone
            in italia il precedente governo ha fatto l'esatto opposto con ovvie conseguenze

vabbe ora si sta a vedere che succeder?

Comment

• Font Size
              si potrebbe anche dire: hai voluto lo stidendio? e adesso pedala (visto che odi le imposizioni.. si dai allora facciamo che adesso chiunque voglia quando va a lavorare fa il ***** che vuole e comunque porta a casa lo stipendio.. perch? le imposizioni sono brutte e cattive... ma vedi.. neacneh a me piacciono, per? le tasse sono un'imposizione, giusta e sacrosanta, sia chiaro, dunque le pago.)
              togliendo alcuni gg che cazzeggio per "mancanza eccessiva" di lavoro..
              Voglio lo stipendio= Mi alzo la mattina e vengo a lavorare..e non lo ritendo un imposizione..altrimenti la mattina rimarrei a dormire..

Le tasse sono sacrosante??? A si??? ne sei certo ? _Ma proprio tutte?
              Azzo allora chiedi al nuovo governo se ci tassa anche l'aria che respiriamo.

ti rammento che l'italia ? la nazione con pi? tasse, stipendi piu bassi e contratti di lavoro ridicoli. Con uno stato che invece di dare le case a chi ne ha bisogno se le tiene per se vivendoci...

Tu ora ti chiederai.. allora cosa si fai in italia se la pensi cos??
              In effetti sto pensando per la prima volta in 37 anni di espatriare in altro stato..dove il lavoro non manca, dove le banche non sono dei strozzini legalizzati..dove si ha uno stato che "agevola" per quanto gli ? possibile e non che distrugge quello che tocca.
              Purtroppo questa ? la mia visione dell'italia... se le cose non cambiano ma seriamente, saremo i prossimo a fare la fine dell'argentina.

Do you remember Argentina? Not remember?? aiaiaiaiaiaiiiiiiiiaaaaaaaaaiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                potevi dirlo subito che volevi la lega pure tu
                ciao caro NYKO

in qualità di UOMO PEDEMONTANO (+ MONTANO che PEDE) sarei ben contento che LEGA finalmente facesse seguire ai discorsi che ho sentito (a volte un po' pittoreschi, variopinti e variegati) i fatti

la scorsa volta che è stata al governo (2 legislature fa) non ho visto molte migliorie (egoisticamente parlando) nella mia situazione di lavoratore dipendente, nè nella situazione del mio babbo pensionato, nè nella situazione intorno a me in termini di sicurezza, scuola, servizi ecc. ecc. ecc.

la scorsa legislatura poi è stata la peggiore della storia Italiana dai tempi di Romolo e Remo quindi fare peggio sarebbe un'impresa Titanica

purtroppo io sono rimasto fuori dal Parlamento, ma dalla parte opposta alla Sinistra

ettore
                Last edited by ett69; 15-04-08, 15:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Eh no caxxo!!!

Io mi devo giustificare agli occhi di tutti perch? ho i macchinoni ed una moto da 40 milioni, PUR NON FACENDO UN CAXXO perch? sono Imprenditore e quindi fan tutto i miei dipendenti, e se propongo un cambio per 6 mesi mi devo sentir rispondere "troppe responsabilit?"???

Non lo accetto minimamente...

Troppo comodo parlare... Contano i fatti a casa mia
                  Tolly tu mi conosci bene, spero tu abbia capito il mio tono ironico nello scrivere quelle cose!

Comment

• Font Size
                    Brano tratto dal blog di Grillo di oggi, mi sembra interessante:

Il punto di rottura sar? l?economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescer? nel 2008. Il risultato peggiore dell?economia mondiale.
                    Se il PIL non cresce, diminuisce l?occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non pu? continuare.
                    Il voto a MPA e alla Lega ? un segnale di si salvi chi pu?. Ognuno per s? e *** per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
                    Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non ? una buona idea.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edorsv99 View Post

Il punto di rottura sar? l?economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescer? nel 2008. Il risultato peggiore dell?economia mondiale.
                      Se il PIL non cresce, diminuisce l?occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non pu? continuare.
                      Il voto a MPA e alla Lega ? un segnale di si salvi chi pu?. Ognuno per s? e *** per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
                      Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non ? una buona idea.
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Harley883 View Post
                        Quoto
                        Scusa la domanda impertinente (ma visto che ci lavori te lo chiedo): a che serve il PRA, ch? non l'ho ancora capito?

Comment

• Font Size

Grillo ? bravo a parlare ma soluzioni????

Comment

• Font Size
                            Tolly tu mi conosci bene, spero tu abbia capito il mio tono ironico nello scrivere quelle cose!
                            Certo che l'ho capito, ma volevo sottolineare che tante persone chiacchierano di tante cose, ma poi i fatti non si vedono

Per? fa fico dire che Berlinguer sosteneva, Togliatti diceva, e via cos?... Ci fa' apparire molto colti ... WOW !!!!

Poi quando Ti rendi conto che tutti i giorni devi mangiare, o Ti svegli e Ti dai da fare oppure inveisci contro chi lo fa' ... Ecco io ce l'ho contro questi ultimi

Comment

• Font Size

per ritornare ad avere 4000 partitini inutili...ma per favore, se loro stessi non hanno votato i propri rappresentanti storici me ne dovrei fare carico io di compatirli e pensare poverini???....certe volte veramente si rasenta il ridicolo

Comment

• Font Size
                                Grillo ? bravo a parlare ma soluzioni????
                                Per me l'unica soluzione rapida a questo punto ? sfasciare l'Italia e ognuno vada per la sua strada (Nord, Centro e Sud) anche se a noi toccherebbe di nuovo sorbirci il Papa pure come capo di stato (mamma mia!!! ).

Altre soluzioni ce ne sarebbero, ma richiederebbero pi? tempo.

Comment

X
                                Working...
                                X