Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Io ci son stato in Veneto parecchie volte la regione piu' razzista d'Italia.
    Peccato perche' poi con i veneti vado piuttosto daccordo e mi sono pure
    simpatici nonostante il loro livello di intolleranza fuori dal comune.
    dino,noi veneti non siamo razzisti,siamo stanchi. la parola razzismo indica il nostro livello di stanchezza!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      dino,noi veneti non siamo razzisti,siamo stanchi. la parola razzismo indica il nostro livello di stanchezza!!
      devo quotare...onestamente fossi veneta sarei furiosa pure io

Comment

• Font Size
        sapete cosa mi piacerebbe adesso..che si mettessero da parte tutte le incaxxature e via dicendo...e che si cominciasse davvero a fare le cose bene.

Dai accidenti.....paesi senza risorse naturali come noi...parlo di spagna e grecia....stanno facendo meglio di noi....non e' possibile....

insieme...e senza falsi buonismi ce la possiamo fare ad uscire da questo fango......

basta crederci......e fare ogni giorno del nostro meglio perche' questo accada.....

speriamo bene.......speriamo che chi ha vinto governi...facendo le riforme che servono al paese.....se no raga...saranno caxxi amari per tutti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          sapete cosa mi piacerebbe adesso..che si mettessero da parte tutte le incaxxature e via dicendo...e che si cominciasse davvero a fare le cose bene.

Dai accidenti.....paesi senza risorse naturali come noi...parlo di spagna e grecia....stanno facendo meglio di noi....non e' possibile....

insieme...e senza falsi buonismi ce la possiamo fare ad uscire da questo fango......

basta crederci......e fare ogni giorno del nostro meglio perche' questo accada.....

speriamo bene.......speriamo che chi ha vinto governi...facendo le riforme che servono al paese.....se no raga...saranno caxxi amari per tutti!!
          si ma ? pure ora di sfatare sti falsi miti come la spagna....l? sta succedendo quello che da noi c'? stato negli anni 60, boom economico con 40 anni di ritardo....spero per loro che per? siano in grado di gestire meglio il dopo boom senza farsi accecare da stregoni e suadenti sirene

Comment

• Font Size
            Ma che Veneto hai visitato???

Originally posted by raster10 View Post
            Considerando il fatto che il cittadino Veneto, per natura, ? una persona tranquilla e leale, gran lavoratore e con spiccato senso dell'onest?, e su questo c'? poco da discutere e ribadire,

perch? non ti chiedi come mai, sempre pi? Veneti, diventano, come da t? sostenuto "razzisti".

Cosa comunque non vera.

Era pi? corretto se usavi il termine INCAZZATI !

L'autodeterminazione dei popoli ? un sacrosanto diiritto e non ? razzismo
            !
            Chapeau ... e applausi

Comment

• Font Size
              ...ma insomma alla fine chi ha vinto...!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...ma insomma alla fine chi ha vinto...!?!

spero tu stia scherzando!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post

DACCORDISSIMO

Ora speriamo di avere un governo che non faccia come nel 2001-2006 altrimenti son caxxi amari veramente per tutti!!!

Su di lui invece '? poco da dire, per me dovrebbe stare dietro e sbarre (tra p2, riciclaggio di denaro (mafioso????) compravendita di giudici ecc..ecc... ) ma visto che l'abbiamo al governo speriamo faccia ste caxxo di riforme che servono all'italia per non essere sorpassati anche dall'albania e dalla croazia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Leo81 View Post

spero tu stia scherzando!!!!!

...si si, come fa uno a non saperlo, stamttina ho aperto il frigo per prendere il latte e ho trovato la faccia de Sirvio sorridente co e percentuali accanto...!!

....volevo scrivere ho aperto la tazza del cesso per? sembrava un doppio senso...

Comment

• Font Size
                      stessa reazione di quando è stato rinominato il vecchio sindaco nel comune dove lavoravo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...si si, come fa uno a non saperlo, stamttina ho aperto il frigo per prendere il latte e ho trovato la faccia de Sirvio sorridente co e percentuali accanto...!!

....volevo scrivere ho aperto la tazza del cesso per? sembrava un doppio senso...
                        buahhahahahhahahah
                        mi hai fatto morire!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Considerando il fatto che il cittadino Veneto, per natura, ? una persona tranquilla e leale, gran lavoratore e con spiccato senso dell'onest?, e su questo c'? poco da discutere e ribadire,

perch? non ti chiedi come mai, sempre pi? Veneti, diventano, come da t? sostenuto "razzisti".

Cosa comunque non vera.

Era pi? corretto se usavi il termine INCAZZATI !

L'autodeterminazione dei popoli ? un sacrosanto diiritto e non ? razzismo !
                          guarda ho amici a Verona e Padova e chi con orgoglio,chi con vergogna mi han detto di esser razzisti...ovviamente non saranno tutti cosi' i veneti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            quoto,

ma ancora piu' meraviglioso quelle menti della sinistra arcobaleno, che continuano a fare i duri e i puri e si incaxxano con il PD....BENE BRAVI ! MANCO ALLA CAMERA ENTRATE........
                            quoto SBORRANDO!!!

Non vedremo + qualla faccia di ******************* di bertinotti

Comment

• Font Size
                              guarda ho amici a Verona e Padova e chi con orgoglio,chi con vergogna mi han detto di esser razzisti...ovviamente non saranno tutti cosi' i veneti!
                              Pretendere che quello che si guadagna lavorando resti a chi lavora non lo trovo razzista
                              incazzarsi vedendo che met? dei soldi che guadagni va a gente che non lavora e non fa nulla per trovarsi un lavoro (si sta troppo bene da mantenuti) non lo trovo razzista
                              lavorare per riuscire a pagarsi un mutuo a stento e vedere poi gente che pretende una casa gratis e lo stato glie la da (con i tuoi soldi) e pi? grande di quella che puoi permetterti tu non ti farebbe incazzare????
                              dare gli alloggi popolari prima agli extracomunitari e poi agli italiani bisognosi non ti fa incazzare

e poi ci prendiamo pure dei razzisti

Comment

• Font Size
                                94 Berlusconi

96-98 Prodi

98-2000 d'alema

2000-2001 Amato

2001 Berlusconi

2006 Prodi

2008 Berlusconi
                                Prodi su 2 governi..... 2 cilecche.... per ben 2 volte ha dato le dimissioni per mancanza della fiducia......

Altra cosa da notare (e che ovviamente per motivi politici mi dispiace) e' il fatto che da domani mattina non esistera' piu' la sinistra...

son quasi 20 anni che il comunismo è sparito dall'europa..... finalmente ci siamo riusciti anche noi a sbatterli fuori dal parlamento....... era l'ora altroché
                                Last edited by Millejager; 15-04-08, 12:16.

Comment

X
                                Working...
                                X