Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altra cosa preoccupante è che la sinistra estrema che è rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che è da ammirare per l'autocritica che si è fatto... sono già a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono più in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      - La sinistra ha preso una mazzata (80% meritatissima) come non accadeva dal 1945.
      Segno che il precedente governo ne ha fatte davvero troppe e la scusa "per chiudere i tappi del governo Berlusconi " era troppo ridicola per reggere . Mi spiace solo che abbia pagato Bertinotti quel che invece doveva pagare Veltroni .

- Gli Italiani che hanno dato ascolto a Beppe Grillo non superano il 3% .....
      ma tutti quelli che erano inpiazza nel Vaffa Day dove sono finiti?
      e Meno male ... piu' che ciarlare non ha fatto quello ... poi non doveva entrare in politica ...

Adesso chiederei un favore a coloro che su questo forum hanno sempre ripetuto che non sarebbero andati a votare:

RISPARMIATECI QUALSIASI COMMENTO PERCHE' NON AVETE DIRITTTO DI COMMENTARE
      Sono estremamente daccordo con te NonnoEnio !

Chi non ha votato , a parer mio dovrebbe vergognarsi ! Ci sono paesi che darebbero sangue per poter avere questo privilegio ed alcuni di noi lo snobbano ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per me ? comunista ki considera lo stato un entit? da difendere al costo delle libert? dei cittadini e la usa per dare da mangiare ai propri accoliti, ? comunista chi considera la ricerca del guadagno riprovevole, chi considera la propriet? un lusso da tassare, ki vuole impostare con leggi e normative il mio stile di vita, ki mi dice cosa fare dentro e fuori le mie mura eccetera eccetera...

... il comunismo esiste eccome, ? ovunque e lo combatteremo con ferocia liberale.

In sintesi : il comunista , per definizione , e' colui che non ha ambizioni ... o le ha ma con sacrifici altrui

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          l'altra cosa preoccupante ? che la sinistra estrema che ? rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che ? da ammirare per l'autocritica che si ? fatto... sono gi? a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono pi? in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..
          .....il prof. Diliberto....ha invitato i compagni a mantenere la calma....
          ......imputando la badosta elettorale alla mancanza nel simbolo....della falce e martello.....

......la storia li ha condannati all'estinsione...e ancora non se ne rendono conto.....

Comment

• Font Size
            18 pagine di politia....???
            ...aiuto..???

...tokka famme no zabbaione co 16 ova..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              18 pagine di politia....???
              ...aiuto..???

...tokka famme no zabbaione co 16 ova..!!
              bono lo zabbaio

lo vojo pur'io

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                bono lo zabbaio

lo vojo pur'io
                te ce l'hai bisogno per un altro motivo....

Comment

• Font Size
                  l'altra cosa preoccupante ? che la sinistra estrema che ? rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che ? da ammirare per l'autocritica che si ? fatto... sono gi? a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono pi? in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..
                  o allo sciopero della fame

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    bono lo zabbaio

lo vojo pur'io
                    ...saranno 15 anni che non lo mangio...!!
                    ...mo ke ce penso..!!

Comment

• Font Size
                      mi avete fatto veni voja pure a me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tiro ad indovinare ... tu sei di sinistra ?
                        Lo ero fino a quando non mi resi conto che ....
                        ..ora sono apolitica!!!

Comment

• Font Size
                          te ce l'hai bisogno per un altro motivo....

le forze non sono mai sufficienti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Segno che il precedente governo ne ha fatte davvero troppe e la scusa "per chiudere i tappi del governo Berlusconi " era troppo ridicola per reggere . Mi spiace solo che abbia pagato Bertinotti quel che invece doveva pagare Veltroni .
                            Mi dispiace Lele ma qui non sono d'accordo. La sinistra ha pagato il fatto di non avere saputo costringere Prodi a cambiare la legge 40 (precariato) e non aver costretto Padoa Schioppa a modulare le imposte in modo da alleviare i redditi pi? bassi. In parole povere la sinistra ha pagato il non aver saputo fare la sinistra.
                            E Bertinotti, per me, gi? avrebbe dovuto sparire dopo la prima caduta di Prodi. Figuriamoci dargli la presidenza della Camera.

Comment

• Font Size
                              il problema della sinistra ? che non possono essere forze di governo....bertinotti f? cadere il primo prodi e alle elezioni successive prende una batosta, bertinotti tiene in piedi il prodi bis e prende una tranvata senza precedenti, quando si portano avanti idee e valori che si rifanno ad un mondo virtuale, o in alcuni casi ad un mondo che non c'? pi? e mi riferisco al '900, non c'? da meravigliarsi che l'illusione sia la base di tutto e una volta riportata alla realt? di essere in un gruppo che deve dirigere e decidere tutto il castello dei sogni , anzi il pogrom o la comune, crolli...? inevitabile ed anche giusto...io e tutti noi coi sogni possiamo trastullarci ma non mangiarci

Comment

• Font Size
                                prepariamoci a pagare intanto 300.000€ al giorno di multa per essere stati condannati dall'eruopa per violazioni sulle frequenze televisive ecc. ..
                                Last edited by cocis; 15-04-08, 08:53.

Comment

X
                                Working...
                                X