l'altra cosa preoccupante è che la sinistra estrema che è rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che è da ammirare per l'autocritica che si è fatto... sono già a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono più in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni...come le vivete??
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Post- La sinistra ha preso una mazzata (80% meritatissima) come non accadeva dal 1945.
Originally posted by nonno enio View Post- Gli Italiani che hanno dato ascolto a Beppe Grillo non superano il 3% .....
ma tutti quelli che erano inpiazza nel Vaffa Day dove sono finiti?
Originally posted by nonno enio View PostAdesso chiederei un favore a coloro che su questo forum hanno sempre ripetuto che non sarebbero andati a votare:
RISPARMIATECI QUALSIASI COMMENTO PERCHE' NON AVETE DIRITTTO DI COMMENTARE
Chi non ha votato , a parer mio dovrebbe vergognarsi ! Ci sono paesi che darebbero sangue per poter avere questo privilegio ed alcuni di noi lo snobbano ...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me ? comunista ki considera lo stato un entit? da difendere al costo delle libert? dei cittadini e la usa per dare da mangiare ai propri accoliti, ? comunista chi considera la ricerca del guadagno riprovevole, chi considera la propriet? un lusso da tassare, ki vuole impostare con leggi e normative il mio stile di vita, ki mi dice cosa fare dentro e fuori le mie mura eccetera eccetera...
... il comunismo esiste eccome, ? ovunque e lo combatteremo con ferocia liberale.
Comment
-
Originally posted by ace View Postl'altra cosa preoccupante ? che la sinistra estrema che ? rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che ? da ammirare per l'autocritica che si ? fatto... sono gi? a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono pi? in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..
......imputando la badosta elettorale alla mancanza nel simbolo....della falce e martello.....
......la storia li ha condannati all'estinsione...e ancora non se ne rendono conto.....
Comment
-
Originally posted by ace View Postl'altra cosa preoccupante ? che la sinistra estrema che ? rimasta fuori dai giochi... a parte bertinotti che ? da ammirare per l'autocritica che si ? fatto... sono gi? a dare la colpa a tutti meno che a se stessi e a dire che visto che non sono pi? in parlamento, adesso per farsi sentire ricorreranno alle manifestazione di piazza..
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSegno che il precedente governo ne ha fatte davvero troppe e la scusa "per chiudere i tappi del governo Berlusconi " era troppo ridicola per reggere . Mi spiace solo che abbia pagato Bertinotti quel che invece doveva pagare Veltroni .
E Bertinotti, per me, gi? avrebbe dovuto sparire dopo la prima caduta di Prodi. Figuriamoci dargli la presidenza della Camera.
Comment
-
il problema della sinistra ? che non possono essere forze di governo....bertinotti f? cadere il primo prodi e alle elezioni successive prende una batosta, bertinotti tiene in piedi il prodi bis e prende una tranvata senza precedenti, quando si portano avanti idee e valori che si rifanno ad un mondo virtuale, o in alcuni casi ad un mondo che non c'? pi? e mi riferisco al '900, non c'? da meravigliarsi che l'illusione sia la base di tutto e una volta riportata alla realt? di essere in un gruppo che deve dirigere e decidere tutto il castello dei sogni , anzi il pogrom o la comune, crolli...? inevitabile ed anche giusto...io e tutti noi coi sogni possiamo trastullarci ma non mangiarci
Comment
X
Comment