Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni...come le vivete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    bhe veramente cio' che ha detto e' vero....molti sono caduti in prescrizione
    mmm e la prescrizione ? una formula magica prevista per berlusconi o ? una possibilit? prevista contemplata e perfettamente legale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      io? vuoi dire che non ? mai stato condannato e si ? salvato solo per l'amnistia? o forse non ha mai fatto quelle leggi per se e i suoi processi sono prescritti per sfiga altrimenti avrebbe dimostrato la sua completa innocenza'
      AAAAAAHAHAHAHAH ma tu lo sai cos'? l'amnistia? e la prescrizione?

Comment

• Font Size
        a me importa una sega....tanto per ripetere una frase verissima "cambiano i cazxi ma i culi sono sempre gli stessi".....

Comment

• Font Size
          ...al? ? tornato il nano malefico....paese che ragiona il nostro...

Comment

• Font Size
            comunque dopo 13 pagine e 183 post è venuto furi che berlusconi ha inventato e coniato il termine prescrizione, facendo una legge apposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rev-3 View Post
              per fortuna che tu non hai votato per il senato

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                mmm e la prescrizione ? una formula magica prevista per berlusconi o ? una possibilit? prevista contemplata e perfettamente legale?

perfettamente legale si, visto che ? stato lui a far dimezzare i tempi di prescrizione, ? che tende a far leggi che legalizzano l'illegale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  perfettamente legale si, visto che ? stato lui a far dimezzare i tempi di prescrizione, ? che tende a far leggi che legalizzano l'illegale.
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH H questa ? GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA

Comment

• Font Size
                    ma guarda, qui si aprirebbe un altro intramontabile discorso su chi ha messo la legge della prescrizione e compagnia bella. e non mi va di aprirlo...anche perche' in verita' non ce ne frega un caxxo a nessuno dei due...

cmq e' un dato di fatto che la maggior parte dei capi d'accusa sono decaduti per prescrizione, che puo' voler dire tante cose questa parola, ma sicuramente non vuol dire ne INNOCENTE ne COLPEVOLE.....almeno per me...

Comment

• Font Size
                      E quel che mi stupisce ? che ha vinto pure nella tua regione notoriamente di sinistra!!!

Comment

• Font Size
                        per fortuna che tu non hai votato per il senato
                        dai che alle prossime ci sono anche io ! ! !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          E quel che mi stupisce ? che ha vinto pure nella tua regione notoriamente di sinistra!!!
                          ...quello ha stupito anche me...che dire...molto dispiaciuto...

Comment

• Font Size
                            dai che alle prossime ci sono anche io ! ! !
                            Solo che sto giro ti toccher? attendere 5 anni!

Comment

• Font Size
                              cmq invece di scannarci, io propongo di fare dei ragionamenti seri
                              , ora scrivo un post in cui metto il primo ragionamento seri e riflessivo.

Comment

• Font Size
                                ...quello ha stupito anche me...che dire...molto dispiaciuto...
                                Eh io invece molto ma molto ma molto contento! Grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X