Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vero che solo l'arezzo bene frequentava il locale..... c'era di tutto (parlo al passato perché al momento il locale è sottoposto a sequestro) dai ragazzini di 17 anni al pottone di 30. un po' di tutto, dipende dal giorno della settimana.... di solito il venerdì più over 25.... il sabato under, anche se negli ultimi mesi il sabato rimaneva chiuso (la domenica non c'è scuola)
te non ti puoi neanche rendere conto di cosa ci sia li dentro e di che QUALITA' ci sia
c'era una selezione all'ingresso paurosa...ma una volta entrato, gli occhi li lasciavi ovunque, chiedi a Cimo, che anche se detesta il locale, sa come funziona
PS: Viperottolo io mi drogo a casa nn ho mica bisogno di anda' in un locale
macch? selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... l? s? che c'? selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...
cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto ? una merda
macché selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... lì sì che c'è selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...
cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto è una merda
quando vuoi entrare allo sugar reef...fammi uno squillo che magari ti metto ingresso omaggio
ps: per quanto riguarda la camicia...non è proprio cosi
Avendo liste praticamente ovunque tranne che al grace e alle mirage...ormai so
macch? selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... l? s? che c'? selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...
cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto ? una merda
Come la stragrande maggioranza dei locali in questa citta'...........
E ripeto non ci fosse la mania del 'tronista' e del finto ricco si starebbe alla grande .......
MA CI PENSATE NON FANNO ENTRARE NEI LOCALI PERCHE NON SEI VESTITO A MODO........... pazzesco
Come la stragrande maggioranza dei locali in questa citta'...........
E ripeto non ci fosse la mania del 'tronista' e del finto ricco si starebbe alla grande .......
MA CI PENSATE NON FANNO ENTRARE NEI LOCALI PERCHE NON SEI VESTITO A MODO........... pazzesco
pure qu? ? cos? chi frequenta il Fellini ne s? qualcosa...in corso Como a Milano (Holliwood, Toqueville, etc...) ? ancora peggio...in questi locali la menosit? dell'80% delle ragazze ? quasi imbarazzante...
beh hal....cmq c'è da dire una cosa, in qualsiasi discoteca DEL MONDO ormai queste cose sono all'ordine del giorno....
se entri in locali tipo l'essenza...
fra un po te la da direttamente la cassiera quando paghi il biglietto...
è da quando avevo 16 anni che faccio il pr nelle discoteche locali, vispateresa, crocodile poi chiamato bluekaos, le mirage jaiss, fortezza da basso.... son 11 anni che ormai conosco la situazione...e si, mi sta bene che la cosa faccia notizia, ma che la gente si scandalizzi proprio non lo concepisco ehehhe lo sanno anche i cani come funziona ormai nella maggior parte dei locali notturni
beh hal....cmq c'? da dire una cosa, in qualsiasi discoteca DEL MONDO ormai queste cose sono all'ordine del giorno....
se entri in locali tipo l'essenza...
fra un po te la da direttamente la cassiera quando paghi il biglietto...
? da quando avevo 16 anni che faccio il pr nelle discoteche locali, vispateresa, crocodile poi chiamato bluekaos, le mirage jaiss, fortezza da basso.... son 11 anni che ormai conosco la situazione...e si, mi sta bene che la cosa faccia notizia, ma che la gente si scandalizzi proprio non lo concepisco ehehhe lo sanno anche i cani come funziona ormai nella maggior parte dei locali notturni
scandalizzi...secondo me e' il contrario.....la gente strabuzza gli occhi.....e poi cambia canale...completamente anestetizzata e assolutamente assuefatta a questo tipo di notizie!!!
Comment