Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DROGAPARTY alla Dicoteca GRACE di AREZZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi fanno pena..........
    Ma guarda dove arriva la gente per giocare ai finti VIP!! Patetici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      Mi fanno pena..........
      Ma guarda dove arriva la gente per giocare ai finti VIP!! Patetici...
      Con i soldi che spendono sti finti Vippes sai io quante pistate vere mi farei...

Comment

• Font Size
        Non vero che solo l'arezzo bene frequentava il locale..... c'era di tutto (parlo al passato perché al momento il locale è sottoposto a sequestro) dai ragazzini di 17 anni al pottone di 30. un po' di tutto, dipende dal giorno della settimana.... di solito il venerdì più over 25.... il sabato under, anche se negli ultimi mesi il sabato rimaneva chiuso (la domenica non c'è scuola)
        Last edited by Millejager; 14-04-08, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          te non ti puoi neanche rendere conto di cosa ci sia li dentro e di che QUALITA' ci sia

c'era una selezione all'ingresso paurosa...ma una volta entrato, gli occhi li lasciavi ovunque, chiedi a Cimo, che anche se detesta il locale, sa come funziona

PS: Viperottolo io mi drogo a casa nn ho mica bisogno di anda' in un locale
          macch? selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... l? s? che c'? selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...

cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto ? una merda

Comment

• Font Size
            Inutile dire che io c'andavo

strano che con la mia fortuna non sono finito in qualche retata anche se nn c'entravo nulla
            l'hanno fatta all'ora di cena la retata... a locale praticamente vuoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Con i soldi che spendono sti finti Vippes sai io quante pistate vere mi farei...

che pistate!!!!!si parla di coca qui....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager View Post
                macché selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... lì sì che c'è selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...

cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto è una merda

quando vuoi entrare allo sugar reef...fammi uno squillo che magari ti metto ingresso omaggio

ps: per quanto riguarda la camicia...non è proprio cosi

Avendo liste praticamente ovunque tranne che al grace e alle mirage...ormai so
                Last edited by speed01; 15-04-08, 08:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Millejager View Post
                  macch? selezione e selezione......dovresti andare allo sugar reef..... l? s? che c'? selezione.... se non hai minimo la camicia non entri, io al grace... le poche volte che sono entrato, sempre in felpa e new balance...

cmq quoto cimo.... a parte la gnocca... il posto ? una merda
                  Come la stragrande maggioranza dei locali in questa citta'...........
                  E ripeto non ci fosse la mania del 'tronista' e del finto ricco si starebbe alla grande .......
                  MA CI PENSATE NON FANNO ENTRARE NEI LOCALI PERCHE NON SEI VESTITO A MODO........... pazzesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PENSARIKKA View Post
                    Come la stragrande maggioranza dei locali in questa citta'...........
                    E ripeto non ci fosse la mania del 'tronista' e del finto ricco si starebbe alla grande .......
                    MA CI PENSATE NON FANNO ENTRARE NEI LOCALI PERCHE NON SEI VESTITO A MODO........... pazzesco
                    pure qu? ? cos? chi frequenta il Fellini ne s? qualcosa...in corso Como a Milano (Holliwood, Toqueville, etc...) ? ancora peggio...in questi locali la menosit? dell'80% delle ragazze ? quasi imbarazzante...

Comment

• Font Size
                      all'holliwood ci sono stato......credo che li ce l'abbiano d'oro

Comment

• Font Size
                        ho visto anche io il servizio con le telecamere nascoste...arrivava la tizia o il tizio...su una bella tiratina..e via in pista.....

ormani sembra che sia una cosa normale...ci siamo assuefatti anche a questo!!!

Comment

• Font Size
                          beh hal....cmq c'è da dire una cosa, in qualsiasi discoteca DEL MONDO ormai queste cose sono all'ordine del giorno....

se entri in locali tipo l'essenza...

fra un po te la da direttamente la cassiera quando paghi il biglietto...

è da quando avevo 16 anni che faccio il pr nelle discoteche locali, vispateresa, crocodile poi chiamato bluekaos, le mirage jaiss, fortezza da basso.... son 11 anni che ormai conosco la situazione...e si, mi sta bene che la cosa faccia notizia, ma che la gente si scandalizzi proprio non lo concepisco ehehhe lo sanno anche i cani come funziona ormai nella maggior parte dei locali notturni
                          Last edited by speed01; 15-04-08, 09:21.

Comment

• Font Size
                            beh hal....cmq c'? da dire una cosa, in qualsiasi discoteca DEL MONDO ormai queste cose sono all'ordine del giorno....

se entri in locali tipo l'essenza...

fra un po te la da direttamente la cassiera quando paghi il biglietto...

? da quando avevo 16 anni che faccio il pr nelle discoteche locali, vispateresa, crocodile poi chiamato bluekaos, le mirage jaiss, fortezza da basso.... son 11 anni che ormai conosco la situazione...e si, mi sta bene che la cosa faccia notizia, ma che la gente si scandalizzi proprio non lo concepisco ehehhe lo sanno anche i cani come funziona ormai nella maggior parte dei locali notturni

scandalizzi...secondo me e' il contrario.....la gente strabuzza gli occhi.....e poi cambia canale...completamente anestetizzata e assolutamente assuefatta a questo tipo di notizie!!!

Comment

• Font Size
                              dai..ci sono molte persone che ancora dicono " no dai ma alcune disco sono pulite "

ma pulite dove? forse in terra...e son sicuro che se analizzi i tappeti la trovi pure li

Comment

• Font Size
                                dai..ci sono molte persone che ancora dicono " no dai ma alcune disco sono pulite "

ma pulite dove? forse in terra...e son sicuro che se analizzi i tappeti la trovi pure li
                                Da me altro che discoteche... Qui pure al bar del paese fan la fila al cesso per tirare...

Comment

X
                                Working...
                                X