Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DROGAPARTY alla Dicoteca GRACE di AREZZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DROGAPARTY alla Dicoteca GRACE di AREZZO

Cristo guardavo adesso il telegiornale.....

hanno chiuso il grace per spaccio di droga, all'interno degli uffici in pratica la gente del locale, spacciava e consumava coca

e pensare che ci sono stato un botto di volte e non mi sono mai accorto di nulla al contrario di altri posti

addio alle gnocchettine della "arezzo bene"

questo il locale

Questo sito web è in vendita! grace.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, grace.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

• Font Size
    sembrava un locale etero dalle foto, te che ci andavi a fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      come che ci andava a fare???

si drogava e poi andava a battare!!!
      Last edited by Vipera77; 12-04-08, 18:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

te non ti puoi neanche rendere conto di cosa ci sia li dentro e di che QUALITA' ci sia

c'era una selezione all'ingresso paurosa...ma una volta entrato, gli occhi li lasciavi ovunque, chiedi a Cimo, che anche se detesta il locale, sa come funziona

PS: Viperottolo io mi drogo a casa nn ho mica bisogno di anda' in un locale
        Last edited by speed01; 12-04-08, 18:25.

Comment

• Font Size
          che droga spacciavano??

la SPEED????

ahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            te non ti puoi neanche rendere conto di cosa ci sia li dentro e di che QUALITA' ci sia

c'era una selezione all'ingresso paurosa...ma una volta entrato, gli occhi li lasciavi ovunque, chiedi a Cimo, che anche se detesta il locale, sa come funziona

PS: Viperottolo io mi drogo a casa nn ho mica bisogno di anda' in un locale

Posso immaginare...anni e anni fa andavo a ballare alla Suite a Roma....il martedi' sera era serata Glamour....solo modelli gay e modelle etero...persino la DJ era una fica inaudita....io arrivavo ancompagnato da un modello ed uno stilista....(ovviamente erano una coppia :giulius.....capisci che quando sei l'unico etero le modelline ti si litigano in grandiosi Mud Fight solo per te

peccato che poi un giorno ci ho trovato la mia ragazza li dentro ..........da allora mi sono sempre vergognato come un cane solo a rimetterci piede....

Comment

• Font Size
              ecco me tocca anna' a spaccia' altrove

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                che droga spacciavano??

la SPEED????

ahahahahahahah
                coca

Il messaggio che hai inserito ? troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 10 caratteri.

Comment

• Font Size
                  mi piaccione le disco come queste...normale cmq:bella disco, ambiente pulito, ed elegante,privee',champagne,sticchio e cocaina...

Comment

• Font Size
                    PERCENTUALE DI VOLTE ANDATE E INFILAGGI?

io statisticamente parlando non ho mai torvato nulla di piu' efficace del pelle d'oca e del loola paloosa nella stagione 2005 e 2006-2007 nelle rispettive ho raggiunto la quota 1:1 praticamente ogni sera un centro , incredibile.. peccato che si sia estinto il fenomeno :-(

Comment

• Font Size
                      France qui....c'e' tutta la arezzo bene, quelle con la puzzettina sotto il naso, ma fidati ne acchiappi una e trombi il figone!

non te la mollano mai al primo colpo li dentro...ripeto...sono abituate bene, vogliono cena fuori, vedersi altri due o tre week li dentro e allora infili...

pero' c'e' sul serio la creme della gnocca aretina

Comment

• Font Size
                        France qui....c'e' tutta la arezzo bene, quelle con la puzzettina sotto il naso, ma fidati ne acchiappi una e trombi il figone!

non te la mollano mai al primo colpo li dentro...ripeto...sono abituate bene, vogliono cena fuori, vedersi altri due o tre week li dentro e allora infili...

la mia specialita'...ti caco il ***** fino allo sfinimento, ma alla fine a distanza anche di secoli, tutte cedono....bisogna solamente avere la pazienza di sedersi sul bordi del fiume e vedere il cadavere della tua ficona passare...

Comment

• Font Size

italiane menose e magari pure cozze: organizzo touor per est europa...altro che cene cazziemazzi...per du fighe de legno..
                          Last edited by bladeRRunner; 12-04-08, 19:39.

Comment

• Font Size

quando un locale comincia con uno 0:3 lo classifico come LEGNA DA BRUCIARE...

dicesi zoccole travestite da persone normali ( e molto piu' care delle zoccole professioniste evidentemente) che se la tengano.. tanto da struccate e vestite normali non valgono lo sbattimento..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              quando un locale comincia con uno 0:3 lo classifico come LEGNA DA BRUCIARE...

dicesi zoccole travestite da persone normali ( e molto piu' care delle zoccole professioniste evidentemente) che se la tengano.. tanto da struccate e vestite normali non valgono lo sbattimento..
                              A fine scopata con cicca in bocca, prendere tutte le ricevute delle cene che hai offerto e farle notare che se andavi con una professionista avresti speso di meno, fatto di piu', e fatto meglio non ha prezzo.....

Per ricomprare l'abajour che ti tira appresso c'e' MasterCard

Comment

X
                              Working...
                              X