Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la racconto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Kenfalco View Post
    Scusa non ci arrivo....se mi rubano le chiavi e/o le perdo. Faccio denuncia, non vale nulla???? Non ci posso credere.....allora la polizza a che serve???
    Ci sono anche testimoni, in questo caso. Sarebbe solo una causa persa dall'assicurazione.
    Cmq la rinuncia della rivalsa il mio assicuratore afferma che non ? prevista, troppo rischio a carico della compagnia.

    la denuncia serve, ma se non ci sono testimoni sul furto delle chiavi, ? prestito, per tre giorni, poi diventa furto... questo almeno ? quello che mi ? successo quando rubarono il motorino a mio nonno....

    spero sia cambiato qualcosa, ma dubito....

    chiediamo aiuto a stradivari.... lui ? un legale!!

    proviamo... STRADIVARIIIII......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by massirsv View Post
      la denuncia serve, ma se non ci sono testimoni sul furto delle chiavi, è prestito, per tre giorni, poi diventa furto... questo almeno è quello che mi è successo quando rubarono il motorino a mio nonno....

      spero sia cambiato qualcosa, ma dubito....

      chiediamo aiuto a stradivari.... lui è un legale!!

      proviamo... STRADIVARIIIII......
      Senza testimoni è la tua parola contro la sua, causa in tribunale, soldi all'avvocato e spese, conviene valutare i danni se sono più bassi pagarli....
      Ma poi andare a trovare il tipo in questione, possibilmente in gruppo e senza testimoni....
      Last edited by Kenfalco; 15-04-08, 14:50.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io in ospedale gli avrei dato una sberla giusto per allungare la degenza qualche altro giorno.. che merde.

        Comment


        • Font Size
          #34
          dico solo una cosa legge dura , e viva la lega



          lamsp sgasssssssssss

          Comment

          X
          Working...
          X