Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la racconto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zipps View Post
      me lo piglio in saccoccia mi sa...

      ad ogni modo questo lo querelo...

      se hanno le chiavi non ? furto... purtroppo.... ma solo prestito....


      non solo ti tocca ripagarti lo scooter, ma anche i danni all'altro veicolo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        se hanno le chiavi non ? furto... purtroppo.... ma solo prestito....


        non solo ti tocca ripagarti lo scooter, ma anche i danni all'altro veicolo!!
        no per quello c'? l'assicurazione...le chiavi erano nel bauletto...che non c'era piu...ed io nella denuncia ho dichiarato tutto...che era anche chiuso regolarmente e cmq non era sotto la mia custodia...quindi deve risponderne l'assicurazione per il sinistro...i miei danni me li terr? cos?...
        verr? demolito penso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          No comment...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zipps View Post
            no per quello c'? l'assicurazione...le chiavi erano nel bauletto...che non c'era piu...ed io nella denuncia ho dichiarato tutto...che era anche chiuso regolarmente e cmq non era sotto la mia custodia...quindi deve risponderne l'assicurazione per il sinistro...i miei danni me li terr? cos?...
            verr? demolito penso...

            chiaro che i danni ai terzi li paga l'assicurazione, ma comunque ne subusci perch? il prossimo anno avrai una rata pi? alta senza averne colpa....

            sempre che l'assicurazione non faccia rivalsa per guida in stato di ebrezza....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...incredibile!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                spaghetti e mandolino...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massirsv View Post
                  chiaro che i danni ai terzi li paga l'assicurazione, ma comunque ne subusci perch? il prossimo anno avrai una rata pi? alta senza averne colpa....

                  sempre che l'assicurazione non faccia rivalsa per guida in stato di ebrezza....
                  RIVALSA??? Ma guarda che non era il titolare dell'assicurazione alla guida, e c'? anche la denuncia di furto....l'assicurazione paga e muta!
                  La legge italiana ha delle "falle" incredibili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ma questa gente non muore mai??
                    si vede di no.....c'hanno un sacco di santi in paradiso...o diavoli all'inferno..se preferisci!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh se hai il nominativo non ci vuole molto a farseli dare i soldi...in un modo o nell'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kenfalco View Post
                        RIVALSA??? Ma guarda che non era il titolare dell'assicurazione alla guida, e c'? anche la denuncia di furto....l'assicurazione paga e muta!
                        La legge italiana ha delle "falle" incredibili....
                        la sua denuncia di furto se il tipo ha un legale non vale niente.... perch? avendo le chiavi ? prestito fino a 3gg dopo passa a furto.... e dato che lui gli "ha prestato lo scooter" ne ? responsabile....

                        per la rivalsa per la guida in stato di ebrezza o stupefacenti, l'assicurazione pu? farlo a meno che non paghi un piccolo indennizzo, mi sembra 16?, per la rinuncia alla rivalsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io un'ideina di come farli rimanere in ospedale l'avrei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da non credere comunque ...................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Ma questa gente non muore mai??
                              quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massirsv View Post
                                la sua denuncia di furto se il tipo ha un legale non vale niente.... perch? avendo le chiavi ? prestito fino a 3gg dopo passa a furto.... e dato che lui gli "ha prestato lo scooter" ne ? responsabile....

                                per la rivalsa per la guida in stato di ebrezza o stupefacenti, l'assicurazione pu? farlo a meno che non paghi un piccolo indennizzo, mi sembra 16?, per la rinuncia alla rivalsa.
                                Scusa non ci arrivo....se mi rubano le chiavi e/o le perdo. Faccio denuncia, non vale nulla???? Non ci posso credere.....allora la polizza a che serve???
                                Ci sono anche testimoni, in questo caso. Sarebbe solo una causa persa dall'assicurazione.
                                Cmq la rinuncia della rivalsa il mio assicuratore afferma che non ? prevista, troppo rischio a carico della compagnia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X