Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la racconto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa ve la racconto...

    Sabato sera esco per andare a mangiare in riviera e parcheggio il motorino nel luogo dell'appuntamento...salgo in macchina con gli altri e vado a recco...tutto questo verso le 20:30...
    passa la serata,tutto bene si mangia benissimo e torno al luogo dell'appuntamento per le 2:30 dopo essere andati a bere qualcosa in una birreria a nervi...
    Arrivo li e panico...lo scooter non c'&#232scrausissimo tra l'altro un majesty 125 del 99) controllo se ho le chiavi e non ci sono....
    sono certo di aver chiuso il bloccasterzo e messo il bloccadisco perchè ricorda anche la mia ragazza...mi devono esser cadute nel tragitto tra lo scooter e la macchina... Embarassed
    Vai a casa,prendi la moto e gira a vedere se trovi sto ***** di scooter in giro nemmeno assicurato per furto tra l'altro...vabbè...
    niente non si trova...vado in questura perchè naturalmente le denunce di notte al commissariato di distretto...non sia mai!!!!hanno gli orari!!!!

    Vabbè vado in questura e sporgo denuncia...sto li fino alle 5 del mattino e vado a casa a dormire...mi sveglio e alle 2 mi chiama la municipale che hanno trovato il mio scooter...
    L'hanno trovato perchè si sono piantati quelli che lo guidavano...contromano secco giu da corso montegrappa all'una del pomeriggio...frontale con un taxi...

    Ok...ora viene il meglio...

    mi dicono che hanno fermato il conducente mentre il passeggero è scappato correndo...
    il conducente non si sapeva bene se fosse morto o cosa da quanto alcool aveva addosso...118 e ospedale...poi s'è ripreso,era solo gonfio come un culo...questo stesso tipo aveva patente ritirata e precedenti dello stesso tipo dal 2002... Rolleyes Rolleyes
    lui dichiara che il motorino non è suo...e che glie l'ha prestato il passeggero...che naturalmente non conosce...perchè lo vede saltuariamente e non ne sa il nome...Quindi non lo si puo accusare di furto perche aveva le chiavi ma in caso solo di ricettazione...
    in tutto questo il mio scooter ha la gomma anteriore sotto i piedi del passeggero ora...però loro non si sono fatti niente....

    ma il meglio...è che dopo averne preso i dati...
    dopo un incidente in cui questo tipo girava gonfio come un culo,senza casco,su uno scooter rubato e con la patente ritirata e scaduta.....







































    NON é STATO TRATTENUTO ED é STATO LASCIATO ANDARE ALLA PARTITA DEL GENOA!!!!


    IO NON HO PAROLE...SOLO...W L'ITAGLIA!!!


    Last edited by Zipps; 14-04-08, 13:47.

  • Font Size
    #2
    assurdo.....

    Comment


    • Font Size
      #3


      oh matonna



      Qua si sono tutti ammattiti

      A te chi lo paga lo scooter?

      Comment


      • Font Size
        #4
        me lo piglio in saccoccia mi sa...

        ad ogni modo questo lo querelo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me 10 anni fa rubarono l'auto e quando 48 ore dopo fermarono 2 cileni a bordo della MIA auto loro dissero che l'avevano ricevuta in prestito da un amico latitante. Vennero rilasciati in attesa di processo e sparirono nel nulla in 1 ora.
          I carabinieri erano pi? incazzati di me

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuti nel belpaese.... il paese dò sole e dò mare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ... non si sa + cosa fare ormai ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Almeno si sono scontrati, dovevano spaccarsi la testa... o spaccargliela tu!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Almeno se si erano fatti male seriamente era una soddisfazione, manco questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'avrei seguito e l'avrei messo sotto col medesimo motorino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bisognerebbe aspettarli fuori dopo il rilascio e salutarli........


                      con questa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Bisognerebbe aspettarli fuori dopo il rilascio e salutarli........


                        con questa....
                        quoto !!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho parole... Solo parolacce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io l'avrei seguito e l'avrei messo sotto col medesimo motorino...

                            non c'ero e non l'ho visto nemmeno in faccia...altrimenti altro che motorino....
                            lo cancellavo...

                            Originally posted by joker72 View Post
                            Bisognerebbe aspettarli fuori dopo il rilascio e salutarli........


                            con questa....
                            Perch? verr? processato?

                            lo sai te?
                            io no....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma questa gente non muore mai??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X