Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta cucina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    En taol, el fornelet da campo do scagnei e un fornel
    Asa par mi

    Comment


    • Font Size
      #32
      io nn ho mai comprato una cucina!! boh.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dueruote se hai pazienza un po che mi alzo dal cesso prendo i preventivi che mi sono fatto fare ce n'era una attorno ai 6000 ma era più lunga della tua solo che ora non ricordo la marca...

        5 minuti e posto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tranquillo... ora esco... vi leggo domani.

          Sono quasi commosso dai molteplici messaggi di risposta.

          GRAZIE !



          Ah... se possibile... Marco... non Dueruote... ho messo il nome nella firma proprio perchè non mi piace troppo essere chiamato con il nick... mi sento tra amici...



          Ehm... vedo ora la tua firma... i ducatisti ce l'hanno grosso ?

          Perchè se sono così le cose... ordino un VFR !!!!

          Last edited by Dueruote_; 14-04-08, 18:04.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Tranquillo... ora esco... vi leggo domani.

            Sono quasi commosso dai molteplici messaggi di risposta.

            GRAZIE !



            Ah... se possibile... Marco... non Dueruote... ho messo il nome nella firma proprio perch? non mi piace troppo essere chiamato con il nick... mi sento tra amici...



            Ehm... vedo ora la tua firma... i ducatisti ce l'hanno grosso ?

            Perch? se sono cos? le cose... ordino un VFR !!!!

            Scusa Marco non avevo fatto caso alla tua firma
            D'ora in poi sarai Marco!

            La mia firma ? vecchia... quando quasi tutti gli utenti ducatisti del forum avevano il camion stilizzato in firma con la scritta che ce l'avevano grosso... io mi differenziavo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              TRovata la marca!!!! Cucine Arredo 3!!!

              Se vuoi vedere qualche modello prova a guardare sul sito di sto mobiliere (quello che mi aveva fatto il prezzo per la Arredo 3 ma che poi ho scartato per andare da un mio amico che m'ha trattato di lusso! ) http://www.rampazzoseverino.it/mobil...&Stile=moderno
              Last edited by jonny_rsv; 14-04-08, 18:12.

              Comment


              • Font Size
                #37
                auguri!!!
                io per la mia ho speso una follia, ma comunque ti consiglio un mobilificio e non un magazzino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  B?, ma le posate sono a parte, quindi se contavi quelle siamo ben oltre i 18.000...

                  Comunque se ci si invasa con tutte le varie cosine no ? difficile andare intorno ai 20.000 e oltre, per cucine a partire dai 5 metri lineari...

                  Cos? come se ne possono spendere anche meno di 5.000, dipende da cosa si vuole.

                  Ed alla fine ? pi? una questione di funzionalit? ed estetica perch?, a parte un paio di marche, le ante dei cestoni le fanno le solite ditte, in maniera simile, cos? come per i pianali, ecc...

                  Cambiano le finiture, gli accessori, il design e la qualit? del "contorno" (cerniere, elettrodomestici, ecc...), ma l'anta in truciolare ce l'ha sia la cucina da 25.000 Euro che quella da 5.000, salvi i rari casi di materiali particolari..

                  Io stesso ho avuto un problema nell'alzatina in acciaio del pianale della mia cucina, ovviamente sostituita senza batter ciglio (e ci mancherebbe pure, visto il costo) ma il concetto ? che il difetto del materiale pu? sempre capitare, se c'? di mezzo la sfiga...
                  con quei soldi li mi progetto costruisco e monto tutta la casa

                  20k euro una cucina

                  no no no no mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    da me vendono in un negozio una casa completa di camera cucina sala a 5900 euro

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X