Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le macchine ... e le Macchine del WM !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON è GIUSTO, ERO IO IL PIU' TERRONE IN AUTO PRIMA :-(

l'altro giorno sono andato a trovare SGASATA a monza, gli dico che non ho pranzato e di salire in macchina che vado aprendermi 2 panozzi al bar, prima ovviamente NON TRAE IL PRELUDIO, seconda TRAE AL 70%, spendolo leva controsterzo, 2 metri di assestamento 180° rispetto all'inizio manovra, spengo ( parcheggiato)

finiti i panini ha ORDINATO LE CHIAVI, guido io, tu mi fai arrestare.

auahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma andate affanc va..

Io vado piano.. ? lele che esagera per fare il lecchino.. quando metto terza iniziano a tremarmi le gambe.. bisogna andare piano.Poi non ? che la macchina vada tanto..
      bahauhauhuahuahuhauha ma baff

Comment

• Font Size
        Ma andate affanc va..

Io vado piano.. ? lele che esagera per fare il lecchino.. quando metto terza iniziano a tremarmi le gambe.. bisogna andare piano.Poi non ? che la macchina vada tanto..

Comment

• Font Size
          PEr colpa di Davide appena arrivato a casa ho dovuto prendere la mia macchina ed andare su per i tornanti tedeschi

Comment

• Font Size
            Gran macchina davvero,per?..........gli adesivi sulle fiancate nooooo
            Se fai una qualsiasi cazzata x strada,non stanno nemmeno a sbattersi x prenderti la targa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Ero gi? pronto... Ti avrei abbracciato tutto (correndoTi intorno)

ma sarai bstrd

veh che la ciambella nn la uso piu

Comment

• Font Size
                David, aspetta che mi tocco le balle va..

1. non bevo
                2. non rischio
                3. non sono te per fortuna.. senn? sai che palle essere un sex symbol..
                Le meglio secche le ho fatte che ero sobrio.. e per colpi di sfiga
                Ma son cose che non valuti quando sei un bocia
                Quando ho provato il subaru e mi son girato al secondo tornante del manghen ho capito che io non son fatto per l'elettronica e son tornato alle vecchiette

PS- spero che quando metti terza ancora pattini altrimenti oltre all'asino che guida ne mancan altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter View Post
                  Gran macchina davvero,per?..........gli adesivi sulle fiancate nooooo
                  Se fai una qualsiasi cazzata x strada,non stanno nemmeno a sbattersi x prenderti la targa
                  Era per fare il lecchino con gli amici di Ralliart Italy..

Ah gi?, perch? una macchina del genere senza adesivi non la riconosci?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Le meglio secche le ho fatte che ero sobrio.. e per colpi di sfiga
                    Ma son cose che non valuti quando sei un bocia
                    Quando ho provato il subaru e mi son girato al secondo tornante del manghen ho capito che io non son fatto per l'elettronica e son tornato alle vecchiette

PS- spero che quando metti terza ancora pattini altrimenti oltre all'asino che guida ne mancan altri

A parte che la mia di elettronica non ne ha.. non ha manco l'ABS.. tanto per dire.. tutto meccanica, purissima...

Terza pattina dove? Mah.. io ho il modello base da 280 CV.. di terza non pattina.. protester?.. eppure mi sembra che vada..

Comment

• Font Size
                      Era per fare il lecchino con gli amici di Ralliart Italy..

Ah gi?, perch? una macchina del genere senza adesivi non la riconosci?!?!?
                      in ITAGLIA non riconoscono le macchine giapponesi tempo fa davanti al tocqueville a MILANO un gruppetto di zarri: MINKIA ZIO LA HONDA SKYLINE... see magari... SKYLINE .. e magari non ? HONDA LA SKYLINE PICIO!

Comment

• Font Size
                        A parte che la mia di elettronica non ne ha.. non ha manco l'ABS.. tanto per dire.. tutto meccanica, purissima...

Terza pattina dove? Mah.. io ho il modello base da 280 CV.. di terza non pattina.. protester?.. eppure mi sembra che vada..
                        Protesta protesta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post

ma sarai bstrd

veh che la ciambella nn la uso piu

Comment

• Font Size
                            Ma andate affanc va..

Deciditi Dave !!!

Comment

• Font Size
                              Mauri... appena vado dallo zio Alex a mappare su banco, poi ci si diverte...

Ma no è che Devilman è abituato a girare da RS4 in su.. quindi.. mi riferivo a lui... poi mi riferivo alla mia limitata esperienza e capacità di guida.. PER ME va..

Comment

• Font Size
                                peccato... mi spaice non esserci stata... mi sarebbe piaciuto rivervi.. Lele, Ice... Abezze

tornate vero???

quando ci sono la prossima volta...

Dave... va pian!!! che poi ti lamenti di me e razzoli male...

Comment

X
                                Working...
                                X