taci mutilato !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le macchine ... e le Macchine del WM !
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Posttaci mutilato !Originally posted by Maoni View Postmeglio mutilato che evirato come teOriginally posted by ponteHRC View PostTu Si Che Sei Un Uomo Di PolsoOriginally posted by Maoni View Postbrutto finocchio !!! far? di te un uomo di culo
Ps. Complimenti davide per il mezzo
Comment
-
fammi capire a fatto lo sborrone con quel bordello di cavalli...e sul bagnato......????? azz azz non mi becca manco morto quello...prima il golf dopo il bmw...poi la evo...su tutte mi ha fatto sboccare...mi manca il bagnato ma non ci casco
Comment
-
Originally posted by maxfz6 View Postfammi capire a fatto lo sborrone con quel bordello di cavalli...e sul bagnato......????? azz azz non mi becca manco morto quello...prima il golf dopo il bmw...poi la evo...su tutte mi ha fatto sboccare...mi manca il bagnato ma non ci casco
forse lo conosci anche aveva preso la prima R1 del WM
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
non vorrei dire... ma questa non ? la macchina di davide... ? una lancia dedra con lo spoiler da cingalese e SOPRATTUTTO
.... HA GLI ADESIVI STORTI.... !!!
dai davide metti le foto vere della TUA macchina.... quella blu con il numero 1 sulla portiera ...Last edited by ace; 14-04-08, 18:27.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM