Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove andare a settembre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    kho samui

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marcoro View Post
      Perch??!?!?!? ci stavo facendo un pensierino per quest'estate...

      Cosa che non va?!?!??!
      Originally posted by Memy87 View Post
      perch?? io mi son trovata bene
      Originally posted by ladyduke View Post
      per la poca esperienza che ho l'acqua della croazia ? congelataaaaaaaa!!
      almeno per quel che riguarda il mare vicino a rijeka e l'isola di krk.. in agosto sempre bagni toccata e fuga, impossibile stare in acqua, sembra di stare tra i cubetti di ghiaccio.. per me impensabile una vacanza cos?

      poi magari in altri posti pi? a sud questo problema non esiste


      ...ma aldil? dell'acqua fredda ...le spiagge dove va la maggior parte della gente ? fatta di cemento o asfalto ...non c'? sabbia ...al massimo sassi. E' vero ci sono gli alberghi con 20 stelle a poco ma li paragono alla paggior bettola italiana... ...hanno le camere che puzzano di vecchio... ...TUTTO puzza di vecchio ...il paesaggio fa schifo ...le citta sembra che cadono a pezzi... ...per non parlare della gente ...ci sono andato una volta all'isola di krk e sfido chiunque a riportarmici ....MAI PI?.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma aldil? dell'acqua fredda ...le spiagge dove va la maggior parte della gente ? fatta di cemento o asfalto ...non c'? sabbia ...al massimo sassi. E' vero ci sono gli alberghi con 20 stelle a poco ma li paragono alla paggior bettola italiana... ...hanno le camere che puzzano di vecchio... ...TUTTO puzza di vecchio ...il paesaggio fa schifo ...le citta sembra che cadono a pezzi... ...per non parlare della gente ...ci sono andato una volta all'isola di krk e sfido chiunque a riportarmici ....MAI PI?.
        mi sa che sei stato sfortunato io mi son trovata benissimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Memy87 View Post
          mi sa che sei stato sfortunato io mi son trovata benissimo

          ...cicci ...dipende dalle tue aspettative ...c'? gente che si diverte ad andare in ferie in tenda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Memy87 View Post
            mamma mia se ti quoto



            in effetti in Italia ci sono posti bellissimi, vedi Toscana, Calabria...tanto per fare alcuni esempi per? mi sa che sfori un attimo con il budget
            perch? voglio andare all'estero.... non in Italia.... la Toscana direi che la conosco abbastanza

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io con 500 euro sto a casa cosi quando mi muovo con 500x2 euro , ho modo di fare le cose piu' agiatamente
            Io non ho voglia di starci, a casa... quindi cerco consigli per il mio budget attuale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...cicci ...dipende dalle tue aspettative ...c'? gente che si diverte ad andare in ferie in tenda
              cicci...ti garantisco che quando vado in vacanza...le mie aspettative son ben diverse dal fare le ferie in tenda

              Originally posted by Ste___86 View Post
              perch? voglio andare all'estero.... non in Italia.... la Toscana direi che la conosco abbastanza
              buaaaaaahahahaha vero...me ne ero dimenticata

              Comment

              X
              Working...
              X