Se dovreste organizzare un viaggio, per una coppia, partendo i primi di settembre e con spesa di circa 4-500? a testa, all'estero.... dove andreste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove andare a settembre?
Collapse
X
-
500€.........
Se non ci siete stati andate in slovenia, ci sono posti bellissimi poca spesa tantissima resa....
se calcoli che quando sono andato io ad agosto, ho preso un 4 stelle lusso con compresi campi da tennis, campi da calcetto, campi da hokey con i pattini, piscina, sauna,palestra,solarium e quello che volevi...
60euro a notte a persona...
per il resto poi, puoi divertirti come vuoi, puoi fare bici cross, puoi fare rafting, puoi fare kanionig..insomma quelle che ti pare
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Auto, moto, bici???
Io ho fatto un giro un paio di anni fa con la moglie:
Lucerna, Colmar, Strasburgo, Heidelberg, Stoccarda, Tubinga, Ulm, Monaco.
Le camere B&B costano circa 60 euro a notte, poi regolati tu per benzina e pasti.
Alternativa sempre tedesca la Romantische strasse con i castelli bavaresi che sono un vero spettacolo.
Comment
-
preferibilmente aereo!!
Speed ottima idea... ma volevo qualcosa di rilassante , non una vacanza sportiva e poi la slovenia a settembre com'è?
Comment
-
io direi baleari oppure sharm o tunisia.. non sono sicurissima che bastino 500€ per le baleari ma direi che puoi provare ad informarti
su sharm contando che in agosto costa sui 700 a settembre dovresti farcela.. la tunisia poi è ancora più economica
altrimenti aspetta un lastminute, in quel periodo dovresti trovarlo facilmente
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postcon 500 euro??
già ora su lastminute hanno pacchetti z settembre sui 500€ per canarie e baleari.. più avanti salta sicuramente fuori qualcosa scontatoLast edited by ladyduke; 14-04-08, 08:24.
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postandreste tutti al mare insomma...
beh hai chiesto delle vacanze non sportive.. quindi per me vacanza = relax = mare
altrimenti si può pensare a qualche capitale europea
ma io non la vedo affatto come una vacanza rilassante
la montagna non l'ho nemmeno presa in considerazione.. non mi piaceLast edited by ladyduke; 14-04-08, 10:09.
Comment
-
vai a farti un giro a praga.. con 500 euro fai tutto e mangi da re
perfetta per un viaggio di coppia.. e poi basta poco per visitarla, se avanzi tempo poi vai a vederti i castelli fuori città.Last edited by AndreaRS250; 16-04-08, 00:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM