Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non ci siete stati andate in slovenia, ci sono posti bellissimi poca spesa tantissima resa....
se calcoli che quando sono andato io ad agosto, ho preso un 4 stelle lusso con compresi campi da tennis, campi da calcetto, campi da hokey con i pattini, piscina, sauna,palestra,solarium e quello che volevi...
60euro a notte a persona...
per il resto poi, puoi divertirti come vuoi, puoi fare bici cross, puoi fare rafting, puoi fare kanionig..insomma quelle che ti pare
Auto, moto, bici???
Io ho fatto un giro un paio di anni fa con la moglie:
Lucerna, Colmar, Strasburgo, Heidelberg, Stoccarda, Tubinga, Ulm, Monaco.
Le camere B&B costano circa 60 euro a notte, poi regolati tu per benzina e pasti.
Alternativa sempre tedesca la Romantische strasse con i castelli bavaresi che sono un vero spettacolo.
io direi baleari oppure sharm o tunisia.. non sono sicurissima che bastino 500€ per le baleari ma direi che puoi provare ad informarti
su sharm contando che in agosto costa sui 700 a settembre dovresti farcela.. la tunisia poi è ancora più economica
altrimenti aspetta un lastminute, in quel periodo dovresti trovarlo facilmente
a settembre?? può essere.. quei posti son carissimi in luglio/agosto.. fuori stagione sono abbordabilissimi
già ora su lastminute hanno pacchetti z settembre sui 500€ per canarie e baleari.. più avanti salta sicuramente fuori qualcosa scontato
Comment