Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonini nel seggio, OCIO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    anche il sistema militare ? pro persona.
    ? gestito e serve l'interesse della nazione.

    creare un sistema informatico con un controllo aperto dell'informazione ? ben altra cosa.

    la difficolt? sta proprio nel controllo del dato.

    pochi avrebbero il controllo di una cosa fondamentale come il voto, in pochi ci "saprebbero mettere il naso".

    ? vero che anche cos? lo sfigato cittadino non ha "il polso" della situazione, ma la parvenza ? che cmq, anche io e te possiamo andare a controllare se nel nostro seggio le cose sono regolari.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by grigo View Post
      anche il sistema militare ? pro persona.
      ? gestito e serve l'interesse della nazione.

      creare un sistema informatico con un controllo aperto dell'informazione ? ben altra cosa.

      la difficolt? sta proprio nel controllo del dato.

      pochi avrebbero il controllo di una cosa fondamentale come il voto, in pochi ci "saprebbero mettere il naso".

      ? vero che anche cos? lo sfigato cittadino non ha "il polso" della situazione, ma la parvenza ? che cmq, anche io e te possiamo andare a controllare se nel nostro seggio le cose sono regolari.


      questo ? vero... non ci avevo pensato. Ma sinceramente credo che, volendolo fare, un modo si trovi neanche troppo difficilmente!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ste___86 View Post
        questo ? vero... non ci avevo pensato. Ma sinceramente credo che, volendolo fare, un modo si trovi neanche troppo difficilmente!
        in linea teorica e di principio la pensiamo allo stesso modo. e se non avessimo un prodi o un berlusca ma solo gente di valore da votare, e allora si che le loro idee sarebbero le motivazioni di voto, non si parlerebbe nemmeno del sistema di voto...

        purtroppo....

        Comment

        X
        Working...
        X