Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonini nel seggio, OCIO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vichingo View Post
    Dici che ho fatto male a lanciarlo aperto??
    Beh! ...in ossequio alla par condicio, dovevi trovare un'altro con l'effige del.......insomma con un'altro screen saver. Io non ti potevo aiutare: a parte la differenza di seggio, il mio cel ? sponsorizzato Ducati!

    Comment


    • Font Size
      #17
      SI , anche io l'ho lasciato in auto alla fine ... ma e' davvero diricolo che lo stesso governo che ha fatto l'indulto liberando un sacco di criminali che sono costati un altrettanta esagerazione economica per essere incarcerati ... abbia poi messo una legge per punire eventualmente col carcere coloro che votano col cellulare in mano

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma la questione penso sia quella che han fatto vedere le iene...cioè i politici hanno delle persone di fiducia che in cambio di favori (cariche in aziende pubbliche) portano loro centinaia e migliaia di voti in alcuni casi!
        In pratica per avere la certezza che questi votano il politico che "paga" dovevano fare una foto al voto dato e successivamente inviarla.
        Questo quello che diceva il tizio occultato intervistato dalle iene qche settimana fa.

        ASSURDO!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io mi sono dimenticato di sta cosa e l'ho tenuto in tasca

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho lasciato sul banco quando mi han dato la scheda, mi hanno detto che potevo riprenderlo e tenerlo spento.... ma ditemi a che caxxo serve tenerlo spento se dentro posso accenderlo e spegnerlo quante volte voglio??

            E poi, possibile si debba ancora votare con una scheda e una matita?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              E poi, possibile si debba ancora votare con una scheda e una matita?????
              Un sistema migliore e pi? sicuro da brogli della scheda e della matita non ? stato ancora trovato, finora.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gillescorona View Post
                Un sistema migliore e pi? sicuro da brogli della scheda e della matita non ? stato ancora trovato, finora.
                abbiamo sistemi informatici per tutto, segreti industriali, militari...... ma per una caxxo di elezione no, bisogna usare carta e penna, invece che, magari.... 2 bottoni.... in modo che "magari" si abbiano i risultati in tempo reale..... troppo bello!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pure io lo ho lasciato a casa, ma ho rischiato perchè se rimanevo a piedi come facevo a chiamare pechè mi venissero a prendere, dato che ero lontano 300.........metri da casa!! Per questo la prossima volta non ci vado....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    apparte il fatto che è una cazzata colossale
                    se uno vuole fotografare la cartella lo fa lo stesso visto che non perquisiscono
                    poi dove sono andato a votare io mi han dato una matita per tracciare il segno
                    ma non si dovrebbe tracciare con qualcosa di permanente?
                    chi mi assicura che non venga falsificata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      SI , anche io l'ho lasciato in auto alla fine ... ma e' davvero diricolo che lo stesso governo che ha fatto l'indulto liberando un sacco di criminali che sono costati un altrettanta esagerazione economica per essere incarcerati ... abbia poi messo una legge per punire eventualmente col carcere coloro che votano col cellulare in mano
                      gi? .. x il cellulare ai seggi si rischia il carcere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io sapevo del divieto di fotografare non del divieto di portarlo con me!

                        Mah...
                        miki,
                        dove voti??

                        io in via ugo bassi

                        mi sono detto ..se non c'? scritto niente non lo consegno...poi noto sulla porta quasi nascosta il cartello sui telefonini.....anche se non vedo nessuno che lo consegna....
                        arrivo io , mi danno le schede ed io faccio...ecco il telefonino.....
                        ma ha la fotocamera ???? mi chiede lo scrutatore come se fosse un telefono della nasa.... e molto sorpreso......
                        si gli rispondo i (gli vooleevo dire che il 90% dei telefoni la hanno.....)
                        allora perndono da sotto delle buste nove di pacca mai usate con dei numeri, lo mettono dentro e me danno il numero... se vede che era il primo telefono (ho votato a mezzogiorno).........
                        me sa de esse stato veramente uno dei pochi a consegnare il telefono......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ne hanno parlato al TG un sacco di volte.
                          io ce l'avevo spento ma l'ho lasciato sul tavolo lo stesso.

                          una domanda mi sovviene... perch? ? vietato fotografare la propria scheda??? secondo me non ha senso, quello che voto posso dirlo a chi voglio, non servono le foto... chi mi aiuta a capire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io lo avevo in borsa e il doc nella giacca...nessuno ha chiesto niente a nessuno.... bah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ne hanno parlato al TG un sacco di volte.
                              io ce l'avevo spento ma l'ho lasciato sul tavolo lo stesso.

                              una domanda mi sovviene... perch? ? vietato fotografare la propria scheda??? secondo me non ha senso, quello che voto posso dirlo a chi voglio, non servono le foto... chi mi aiuta a capire?
                              serve ad evitare il cosiddetto voto di scambio...cio? qualcuno ti paga per votare in una certa maniera e vuole la prova fotografica....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sideman View Post
                                miki,
                                dove voti??

                                io in via ugo bassi

                                mi sono detto ..se non c'? scritto niente non lo consegno...poi noto sulla porta quasi nascosta il cartello sui telefonini.....anche se non vedo nessuno che lo consegna....
                                arrivo io , mi danno le schede ed io faccio...ecco il telefonino.....
                                ma ha la fotocamera ???? mi chiede lo scrutatore come se fosse un telefono della nasa.... e molto sorpreso......
                                si gli rispondo i (gli vooleevo dire che il 90% dei telefoni la hanno.....)
                                allora perndono da sotto delle buste nove di pacca mai usate con dei numeri, lo mettono dentro e me danno il numero... se vede che era il primo telefono (ho votato a mezzogiorno).........
                                me sa de esse stato veramente uno dei pochi a consegnare il telefono......
                                Il mio seggio ? alla Italo Calvino vicino a p.zza delle Cure...

                                ... non avevo sentito nulla riguardo il non portare il cellulare e non c'era coda dunque sono entrato di slancio, non leggendo niente sulla porta, nessuno mi ha detto nulla mentre mi registravano e mi davano le schede, ho votato e via...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X